Alternative ai conti paM ? quale è meglio - pagina 7

 
Ilya Malev:

Come posso mostrarlo, pubblicare il codice o qualcosa del genere? Il mio codice libero c'è, anche se è un po' difettoso nelle "funzioni avanzate", ma non influisce in alcun modo sulle funzioni di base. Beh, è per questo che è gratis. Ma non vedo il senso di pubblicarlo qui, perché qui non ci sono pam, solo segnali. Forse un giorno farò una versione a pagamento più avanzata per il mercato.

No, intendevo un PAMM con centinaia di investitori dove puoi gestire facilmente i tuoi investimenti di fiducia.
 
Vitaly Muzichenko:

C'era un buon conto su A. che ha mostrato costantemente buoni profitti per circa mezzo anno, gli investitori si sono riuniti molto rapidamente e hanno descritto attivamente quasi ogni commercio nel suo argomento. Tutto sommato, tutto secondo scienza.

Poi sono andato a controllare come stava andando e ho visto che il conto era stato cancellato. Ho letto quello che è successo nel topic, ma i messaggi sono stati un po' cancellati. Ho iniziato a cercare i dettagli in google e come risultato, dato che il mio manager era in leggero drawdown e hanno iniziato a ritirare i fondi. Subito dopo aver fatto la media, questo lakh è stato tolto e lui ha ricevuto una chiamata di margine.

Come lo descrive lui, voleva tenere il denaro dell'investitore nella sala di negoziazione fino a quando non lo ritirava tutto, cioè semplicemente venderlo. Non è difficile indovinare chi ha investito molti soldi.

Puoi correggere le posizioni da solo con questo metodo https://alpari.com/ru/faq/pamm_accounts/adjusting_trading/ o installare un advisor per la correzione delle posizioni, che puoi anche trovare sul forum... dovresti aver messo una strada simile... e non dover monitorare il prelievo

Главная страница
Главная страница
  • alpari.com
Управляющий должен самостоятельно следить за объемами открытых позиций на ПАММ-счете и корректировать позиции при исполнении заявок на ввод / вывод. В примерах мы приведем некоторые варианты корректировки позиций в случае ввода / вывода денежных средств. Пример №1. ПАММ-счет состоит из двух инвестиционных счетов инвесторов и инвестиционного...
 
Vladimir Baskakov:
No, intendevo una stanza con centinaia di investitori dove puoi gestire facilmente i tuoi investimenti di fiducia

E perché io, è un problema così grande? Ci sono dozzine di tali pam sul sito, venite a vedere la valutazione

 
Vladimir Baskakov:
Beh, sì, è possibile, soprattutto perché la tua struttura ha successo e hai centinaia di investitori. Non è così semplice, non si può stipare tutto in un robot

Leggi sopra... ti ho mandato come correggere il lotto automaticamente.

 
Ilya Malev:

E perché io, è un problema così grande? Ci sono dozzine di tali pam sul sito, andate a vedere la valutazione

Vedo
 
Sono un trader a breve termine, per lo più, e questi problemi non mi riguardano affatto, perché la durata dei miei scambi mi permette praticamente di evitare le correzioni. Infatti, queste storie dell'orrore sui 20000 investitori pazzi che tirano i loro depositi avanti e indietro più volte al giorno non solo sono molto esagerate, ma non hanno alcuna base (a meno che tu non abbia un milione su un PAMM, ma allora anche quelle somme diventano centesimi su un deposito). E le storie di povere vittime che hanno improvvisamente perso soldi a causa di ritiri "inaspettati" degli investitori sono perdenti che sono venuti a fare trading su un PAMM senza capire come funziona e cosa fare con esso
 
Ilya Malev:
Generalmente faccio trading a breve termine, per lo più, questi problemi non mi preoccupano affatto, perché la durata degli scambi permette praticamente di evitare le correzioni. Infatti, quelle storie dell'orrore sui 20000 investitori pazzi che tirano i loro depositi avanti e indietro un paio di volte al giorno non solo sono molto esagerate ma non hanno alcun fondamento (a meno che tu non abbia un milione sul pamm, ma allora anche quelle somme diventano penny sul deposito). E le storie di povere vittime che hanno improvvisamente perso soldi a causa di ritiri "inaspettati" degli investitori sono perdenti che sono venuti a fare trading su un PAMM senza capire come funziona e cosa fare con esso

Sono d'accordo... il denaro non viene ritirato così spesso... e se lo è, deve andare in un trade aperto nel conto... se hai frequenti trade, c'è qualche pericolo se non prendi precauzioni)

 
Pavel Malyshko:

Sono d'accordo... il denaro non viene prelevato così spesso... e se lo è, dovrebbe essere su un trade aperto nel conto... se hai frequenti trade aperti, c'è qualche pericolo se non fai hedging)

Mi piace leggere le basi teoriche del trading di successo, è stimolante
 
Vladimir Baskakov:
Mi piace leggere le basi teoriche del trading di successo, è stimolante

Vi ispirerò con i miei conti nel prossimo futuro).

 
Vladimir Baskakov:
Mi piace leggere le basi teoriche del trading di successo, è stimolante

Non si tratta di trading di successo, ma di dettagli poco importanti come la regolazione corretta e tempestiva delle posizioni aperte in modalità automatica, che qualsiasi codificatore dilettante, versato nelle basi del MQL, può affrontare. Il persistente tentativo di legare una cosa all'altra indica solo la mancanza di argomenti nel merito