Alternative ai conti paM ? quale è meglio - pagina 3

 
Il segnale è migliore in quanto si ha un'idea migliore del trading nel conto al momento, e se si vede che il fornitore sta sbagliando, si può sempre sospendere l'abbonamento
 
Aleksandr Borodavkin:
Il segnale è migliore in quanto si ha un'idea migliore del trading nel conto al momento, e se si vede che il fornitore sta sbagliando, si può sempre sospendere l'abbonamento
Non funziona sempre, recentemente sono usciti milioni di persone, nessuno si è mosso
 
Farkhat Guzairov:

:) molto felice di sentirlo!

Perché non monitorate (segnalate) il vostro conto, forse otterrete qualche profitto extra dai sottoscrittori o le azioni costanti non stanno contribuendo a profitti adeguati?

Controllo settimanalmente i miei migliori sistemi. Posso darvi la password di investimento per coloro che sono particolarmente appassionati.

Il mio principale PAMM, come ho detto prima, è in grave drawdown, e ora sta lentamente recuperando da esso, mi aspetto di uscire entro la fine della primavera - e poi aprirò un segnale. E non ho capito le "azioni".

 
Georgiy Merts:

Pubblico settimanalmente il monitoraggio dei miei migliori sistemi. Posso darvi la password di investimento per coloro che sono particolarmente appassionati.

Il mio principale PAMM, come ho detto prima, in un grave drawdown, e ora lentamente esce da esso, mi aspetto di andare alla fine della primavera - e poi aprire un segnale. E non ho capito le "ricariche".

E cosa c'è di poco chiaro nel rabbocco? Non mi riferivo a te personalmente, ma ho espresso la mia opinione su quello che dovrebbe essere il segnale.

 
Anastasia Vasilenko:
Cosa è meglio per un investitore in un conto PAMM o in un segnale?

La risposta è inequivocabile e semplice come il sapone :-) Per grandi somme è meglio un segnale. Per piccoli importi, paragonabili al costo dell'abbonamento, la PAMM è migliore. Questa è l'opzione migliore per gli investitori, minimizzando i loro pagamenti al gestore.

 
Anastasia Vasilenko:
Sì sì sì c'è un'altra risorsa oltre alle Alpi?

Cosa c'è che non va nelle Alpi?

 
Vasiliy Vilkov:

Cosa c'è che non va nelle Alpi?

No, sto bene.
 
Anastasia Vasilenko:
sì sì c'è una risorsa diversa dalle alpi ?

Non c'è nessun altro oltre a loro che ha una qualità di coccole paragonabile.

 
Vitaly Muzichenko:

Cosa significa?

Il tuo capitale è 1.000, gli investitori arrivano con 100 e uno con 20.000. Entrare nel mercato come al solito al 2% del deposito. L'investitore più grande decide di prendere un capitale di 20.000.

Qual è il suo drawdown e il rischio?

Non avete sentito parlare della regolazione dei volumi di posizione? Non hai sentito parlare della regolazione dei volumi delle posizioni? MT5 (in modalità netting) è progettato per questo tipo di trading e non ha problemi con le regolazioni.

E sì, non dovreste contare su MM con i soldi degli "altri". Se non puoi aprire 0,01 lotti con i tuoi soldi secondo l'algoritmo, non dovresti nemmeno iniziare.
 
Boris Gulikov:
Darvinex naturalmente.

Ricordami ancora qual è la leva massima, 10 o 20, per entrare in qualsiasi rating? Non mi ricordo.