Voglio costruire un PC per lavorare con MT5, cosa mi consigliate e perché? - pagina 46

 
Anche Linus Torvalds è passato ad Amd.
 
ruslan #:
Hai limato la CPU stessa? Non si inseriscono nel socket, devi cambiare l'angolo.

Non ho dovuto limare, lo ha fatto il venditore stesso. Ci è voluto un minuto con una lima, ma l'ha fatto lui stesso e funziona da cinque anni.

 
Volodymyr Zubov #:

Non ho dovuto limarlo, lo ha fatto il venditore stesso. Ci è voluto un minuto con una lima, ma l'ha fatto lui stesso e funziona da cinque anni.

Hai un server vinda?



P.S. un'altra cosa: in caso di crash, vinda non si blocca? I chipset non funzionano in questo modo, è necessario modificare manualmente i driver..... Abbiamo testato il G45 con gli hangs )))).

 
Il venditore me ne ha venduto uno limato e ponticellato, l'ho montato e funziona.
 
ruslan #:
hai un server vin?

Non ho un server, solo un vin 10 pro.

 

Ma non lasciate che i modder dicano che non è una pi$$t... come posso fare?

Intel è forte perché l'angolo del chip è stato limato dal venditore...

 

Solo un computer a casa, era Core2Duo non soldi per cambiare, trovato l'opzione migliore per Xeon L5420

 
Maxim Kuznetsov #:

ma non lasciate che i moderatori dicano che non è un pi$$t... come posso fare?

Intel è forte perché l'angolo del chip è stato limato dal venditore...

Si può cambiare da intel a intel, da home a server, basta riflasharlo.

 

Ho questo programma da 11 anni, l'ho usato per testare le cache dei processori ...... amd ha sempre vinto con questo programma.

https://www.virustotal.com/gui/file/48216664d4d6d92b87790475dd28ae4fba192a7872fc72a3bdb86ea1290f2913

VirusTotal
  • www.virustotal.com
VirusTotal
File:
RMMT.zip  13 kb
 
ruslan #:
Ho questo programma da 11 anni, l'ho usato per testare le cache dei processori ...... amd ha sempre vinto.

È fantastico.