Voglio costruire un PC per lavorare con MT5, cosa mi consigliate e perché? - pagina 21

 

Onestamente, gli sviluppatori non si preoccupano veramente degli utenti qui.

o sono dei veri rompiscatole.

il che, in entrambi i casi, non li rende i più attraenti.

la questione di dove innovare dovrebbe essere divisa da almeno altri 2 voti
 

Perché è necessario fare algoritmi equilibrati, la cui velocità non dipende dai cambiamenti dei parametri, quindi non ci saranno agenti in bilico

Come pensi che la genetica dovrebbe funzionare senza aspettare tutti i risultati precedenti per fare una selezione dei tratti basata su di essi, per una nuova generazione?

 
Fast235:

Processore in offerta - 15700

scheda - 7900

16gb di memoria - 7000 + radiatori 450r

Il refrigeratore per loro è costoso anche per la Cina - 4000 con la spedizione

il resto è tutto suo a sinistra

35р

16 gigabyte è molto poco, anche per l'ottimizzazione - in ogni caso, ora sono a volte non abbastanza, quindi sono già passato a 24 per 8 core e poi, considerando poco - ho bisogno di un minimo di 32 per raizen - 2 per thread.

E un refrigeratore è semplicemente terribile - non posso immaginare cosa hai ordinato lì per quei soldi, la dissipazione del calore non è così alta!

 
Vladimir Pastushak:

Guardate la foto.


Si tratta di genetica? Se è così, è un comportamento logico - finché tutti gli individui dell'attuale generazione sono contati, non nasceranno nuovi posti di lavoro.

Non uso la genetica - preferisco sovraottimizzare un paio di volte con meno parametri che fidarmi della genetica. Comunque, nei miei EAs ci sono 3-5 parametri per la generazione del segnale, e il resto dei filtri e l'inseguimento e l'ottimizzazione per gruppi danno maggiore velocità e precisione. La genetica è rilevante per il mercato quando non si capisce cosa si è comprato lì :)

 
https://hyperpc.ru/special/silent/hyperpc-silent-800/config-1218379
Конфигуратор HYPERPC SILENT 800
Конфигуратор HYPERPC SILENT 800
  • hyperpc.ru
Невероятно производительный ПК для своего класса! Корпус be quite! Silent Base 800 обеспечивает идеальный баланс между охлаждением столь мощной системы и шумоподавлением. Характеристики и конфигурация компьютера HYPERPC SILENT 800.
 
Penso di aver trovato cosa prendere, ma ecco dove posizionare.... ma questa è probabilmente l'opzione più economica per l'ottimizzazione.
 
SURANIKI:
https://hyperpc.ru/special/silent/hyperpc-silent-800/config-1218379

Ingiustificatamente costoso per il loro "marchio

 
Aleksey Vyazmikin:

16 gigabyte è molto basso, anche per l'ottimizzazione - almeno per me ora a volte non basta, così sono già passato a 24 per 8 core e anche allora, considerandolo basso - ho bisogno di almeno 32 per raizen - 2 per thread.

E un refrigeratore è semplicemente terribile - non posso immaginare cosa hai ordinato lì per quei soldi, la dissipazione del calore non è così alta!

Probabilmente dipende dal robot, io avevo 8 fili e 8gb erano sufficienti.

il radiatore non è economico, ho deciso di prendere il migliore tra quelli più piccoli, solo più tardi potrei cambiare l'elica, Ryzen 2700 TDP standard è solo 65w, ma una volta overcloccato assorbe facilmente 150w

 

Mi sono preso una macchina per contare da un avito - tutto B.W. (probabilmente a parte la madre), ma non sono schizzinoso.



In Cinebench r15 la build segna poco più di 2000.

Sembra essere la build ottimale per l'informatica in termini di rapporto prezzo/prestazioni in questo momento, soprattutto se avete bisogno di lavorare non solo con gli agenti, ma specificamente fare i calcoli su un singolo computer, che era importante per me.

Su ali i cinesi offrono una costruzione simile, tutto in bundle per un prezzo ragionevole - circa 28000 rubli, l'unico lato negativo è 2 canali di memoria per processore (solo 4 per scheda), invece di 4 (solo 8).
 
Maxim Dmitrievsky:

Perché devi fare algoritmi equilibrati che non dipendono dai cambiamenti dei parametri, allora non avrai agenti che si librano

Spiegare.