Voglio costruire un PC per lavorare con MT5, cosa mi consigliate e perché? - pagina 7

 
Fast528:

dicono prima per lo zatripper quelli, poi per il ryzen, il ryzen è previsto in estate, ora è la conferenza di AMD sarà sulla notizia l'altro giorno ha visto, ci dovrebbe essere dettagli e trucchi dei nuovi processori, me aspettando Zen2, questi xeon già malato di, tartarughe nel thread singolo +ddr3)

Grazie, darò un'occhiata anch'io, lo troverò

 
Maxim Dmitrievsky:

Grazie, darò un'occhiata anch'io, lo troverò

Alla GDC 2019, dal 18 al 22 marzo a San Francisco, i rappresentanti di Advanced Micro Devices condivideranno nuovi dettagli sulla microarchitettura Zen 2, la base dei prossimi processori Ryzen ed EPYC


Solo tra un mese.

 
FXEU:

è spazzatura antica per quel prezzo $850, non lo vendo per più di $500... e un harddrive...

dipende dal tuo budget...

se è sotto i 500 dollari

Per esempio:

MSI Gaming MB - $80

Ryzen 1700 - $200,

Kingston 8gb 3200 - $80

ssd m.2 nvme pci-e 3.0x4 Samsung 970 Evo 250gb - $80

case+DVD+psu 500-600w Chieftec $50-60

Threadripper naturalmente è più efficiente ma la scheda madre è molto più costosa. Si ottengono 4 canali di RAM invece di 2 e la m.2 nvme 3500mb/s lettura/scrittura.

:), ho delineato il concetto, piuttosto che offrire a comprare questo particolare ferro, prima del mio post questo thread era circa il PC, l'autore ha suggerito l'opzione di considerare l'acquisto di un'attrezzatura specializzata. A scapito di spazzatura non spazzatura, questa definizione è di solito data ai PC consumer, e l'approccio hardware server in termini di applicazione al compito corrente, sì è spazzatura per il gioco, spazzatura per il mining, ma il compito non finisce lì. L'autore di questo thread dovrebbe capire che se il compito sarà per esempio una condizione di 7/24 allora bisogna assolutamente pensare a un hardware serio.

In qualche modo, ancora una volta, non ho considerato la specifica come un candidato all'acquisto (ho frugato nel primo link del motore di ricerca).

 
Fast528:

Alla GDC 2019, dal 18 al 22 marzo a San Francisco, i rappresentanti di Advanced Micro Devices condivideranno nuovi dettagli sulla microarchitettura Zen 2, la base dei prossimi processori Ryzen ed EPYC


in un mese

Sì, ho capito, cioè, lo troverò più tardi.

 
InMQL5 Cloud Network c'è un parametro PR agente, se gli sviluppatori condividessero i dati riassuntivi, penso che il problema della selezione della CPU sarebbe molto più facile da risolvere.
Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
  • cloud.mql5.com
Большую часть времени современные компьютеры простаивают и не используют всех возможностей процессора. Мы предлагаем задействовать их с пользой. Вы можете сдавать мощности вашего компьютера другим участникам нашей сети для выполнения разнообразных...
 
GRS:
InMQL5 Cloud Network c'è un parametro PR agente, se gli sviluppatori hanno condiviso i dati aggregati, penso che il problema della selezione della CPU sarebbe risolto molto più facilmente.

Questa è l'opzione migliore, una lista di processori con un PR medio. Ma questo argomento è già stato sollevato, allora sarebbe facile calcolare il ferro ottimale

 

potete chiedere al nostro fxsaber preferito di scrivere loop elementari nelle funzioni, convertitori avanti e indietro, riempimento di array di tutte le masse, ecc,

è anche un modo veloce per controllare se qualcosa è cambiato dall'aggiornamento della beta

otterrà un tester, voleva fare me stesso e poi offerto come tester, ma pensato che sarei stato ridicolizzato e poi fare un normale, lasciarli fare immediatamente)


Volevo fare un tester per me stesso e poi offrirlo, ma ho pensato che sarei stato ridicolizzato e poi farne uno normale, lasciarlo fare subito.

 
Maxim Romanov:

Questa è l'opzione migliore, una lista di processori con un PR medio. Ma questo argomento è già stato sollevato, allora si può facilmente calcolare il ferro ottimale

Per quanto mi ricordo, la larghezza di banda della connessione internet è presa in considerazione anche lì, quindi non è proprio un'opzione.

 
Fast528:

potete chiedere al nostro fxsaber preferito di scrivere loop elementari nelle funzioni, convertitori avanti e indietro, riempimento di array di tutte le masse, ecc,

è anche un modo veloce per controllare se qualcosa è cambiato dall'aggiornamento della beta

ottenere un tester, volevo farne uno per me e poi offrirlo come tester, ma ho pensato che sarei stato ridicolizzato e quindi farne uno normale, lasciarli fare subito)

Così l'autore di questo thread ha fatto uno script-tester per entrambe le piattaforme, ma poche persone hanno iniziato a raccogliere statistiche e a metterle fuori.

 
Aleksey Vyazmikin:

Così l'autore di questo thread stava facendo uno script tester per entrambe le piattaforme, ma poche persone hanno iniziato a raccogliere statistiche e a postarle.

ed è lui,


dovrebbe aver eliminato tutti i test grafici da lì