Mercato e prodotti (esperti) senza monitoraggio. - pagina 9

 
Farkhat Guzairov:

Ti assicuro che c'è, dovresti chiedere a un moderatore di buttare qui un link al comunicato stampa ufficiale, purtroppo non ti darò quel link adesso, ma credimi sulla parola.

Non è così.

 

Ancora una volta, il monitoraggio è necessario, non credo che dovrebbe essere da un conto reale, la demo è più che sufficiente, tra l'altro aiuterà anche a risolvere il problema con le società di intermediazione disoneste, se ce ne sono.

 
Evgeniy Machok:
Se hai ragione, la necessità degli ultimi aggiornamenti di MT4 è sconcertante.

Questa è una sciocchezza...

 
Evgeniy Machok:
Se hai ragione, allora la necessità degli ultimi aggiornamenti di MT4 lascia perplessi.

Correzioni di bug dato che il prodotto è ancora in uso. Ho detto che MQ smette di rilasciare licenze di server MT4 ai broker, ma non dice che le chiuderanno del tutto un giorno X.

Il broker stesso prenderà questa decisione, prima o poi.
 
Farkhat Guzairov:

Correzioni di bug dato che il prodotto è ancora in uso. Parlavo di MQ che smette di rilasciare licenze di server MT4 ai broker, ma non dice che li chiuderanno del tutto un giorno X.

Prima dai il link. Vi prego di prendere per buona la vostra parola, perché diffidate di voi stessi.

 
Il tuo (mio) terminale client sarà probabilmente aggiornato per correggere i bug ma non di più, cioè non per estendere le funzionalità.
 
Реter Konow:

Prima mi dai il link. Chiedere di prenderti in parola è di per sé una fonte di sfiducia.

È difficile cercarlo da soli?

 
Farkhat Guzairov:

È davvero difficile da guardare?

Credetemi sulla parola. Quello che dici è una sciocchezza. Anche sulla base di una semplice logica.

 
Farkhat Guzairov:

Ancora una volta, il monitoraggio è necessario.

A chi? Tutti parlano della necessità del monitoraggio per qualche motivo solo da parte di chi ce l'ha.

Non ho mai sentito parlare di monitoraggio sul mio account, non ho mai detto nulla di insolito o difficile da monitorare.

Tutto sommato, questo è un gruppo di persone che vendono la stessa merda degli altri ma vogliono distinguersi da loro. Come Ivanov che voleva una sottosezione separata per i suoi mega-indicatori.

 
TheXpert:

A chi? Tutti i discorsi sulla necessità del monitoraggio per qualche motivo solo da parte di chi ce l'ha.

Non ho mai sentito parlare di monitoraggio sul mio conto, non ho mai cercato di monitorare qualcosa sul mio conto, non l'ho nemmeno menzionato.

Tutto sommato, questo è un gruppo di persone che vendono la stessa merda degli altri ma vogliono distinguersi da loro. Come Ivanov, che voleva una sottosezione separata per i suoi mega-indicatori.

Le statistiche mostreranno tutto, quindi anche se cambiate il segnale con uno nuovo ogni giorno, non attirerete un cliente con questo.