Mercato e prodotti (esperti) senza monitoraggio. - pagina 6

 
Ivan Pochta:
La promozione sembra ancora un po' latente o qualcosa del genere. Non ho visto alcun segnale da parte loro sul perché io, come utente, dovrei scegliere MT5. Sono arrivato a questo come sviluppatore io stesso...
E il fatto che l'intero sito sia basato su MT5 non è un segnale sufficiente?
Ti piace MT5 - grande.
Ma non tutti condividono le tue preferenze.
Non c'è bisogno di imporre nulla a nessuno.
Se si tratta di protezione del cliente e di un mercato migliore, allora il monitoraggio obbligatorio è sufficiente a risolvere tutti i suoi problemi.
 
Ivan Pochta:

In un anno, il numero di vendite è sceso di più di 5 volte, non solo per me, ma anche per molti autori. Stai suggerendo che dovremmo dimenticare gli Expert Advisors (anche se è facile metterli in ordine se vuoi) e tutti dovrebbero correre a timbrare le utilità? Quale sarà il risultato? 1000000 fotocopiatrici e 10000 indicatori di costruzione di canali?

Gli Expert Advisors sono prodotti più intellettuali che hanno la cosa principale - l'intelligenza e la strategia dell'autore. Mentre le utilità sono un insieme di codice standard

Sono sempre stato impegnato nella creazione di algoritmi di trading e questo è ciò che mi interessa principalmente, mentre il coding è venuto con il tempo puramente per scopi di automazione. Mi dispiace, le utilità non sono interessanti né per me né per la maggior parte delle persone e non voglio nemmeno passarci del tempo.

Perché pensate che abbiano abbandonato la moderazione del mercato? - Penso perché ha smesso di pagare.

E perché? - Probabilmente perché l'interesse dei clienti per i prodotti cominciò a scemare.

E perché? - Probabilmente perché non ci sono quasi nessun vero robot di guadagno stabile.

E perché? - Perché questa è la natura eterna del mercato.

Pertanto, si possono stringere i requisiti per gli Expert Advisors quanto si vuole, ma alla fine tutti falliranno.

Significa che la delusione degli acquirenti è inevitabile.

La domanda è: conoscendo questa inevitabilità, perché seguire questa strada?

Sarebbe meglio iniziare a reindirizzare gli acquirenti verso EA semi-automatici?

 
Evgeniy Machok:
Il fatto che l'intero sito sia progettato per MT5 è un segnale insufficiente?
Ti piace MT5 - grande.
Ma non tutti condividono le tue preferenze.
Non c'è bisogno di imporre nulla a nessuno.
Se stiamo parlando di protezione del cliente e di un mercato migliore, allora il monitoraggio obbligatorio è sufficiente a risolvere tutti i loro problemi.

Il sito è lontano da tutti i forex :)

Non credo che stessi parlando di traduzioni forzate ecc, solo di prodotti editoriali: se pubblichi per MT4, pubblica anche per MT5.

 
Boris Gulikov:

Quello che non capisco è come si può regolare la domanda?

Mettere i clienti in coda?

Non più di due prodotti in una mano? )))

O cosa?

Di cosa stai parlando?

Non offrite prodotti che porteranno inevitabilmente a un calo della domanda - Consiglieri.

Deluderanno sempre e rovineranno qualsiasi mercato.

Quindi abbiamo bisogno di velare la loro natura imperfetta e avvolgerli in un mucchio di impostazioni in modo che l'utente sia almeno il 50% responsabile del risultato del commercio.

 
Реter Konow:

Perché pensate che la moderazione del mercato sia stata abbandonata? - Penso perché ha smesso di pagare.

E perché? - Probabilmente perché l'interesse dei clienti per i prodotti cominciò a diminuire.

E perché? - Probabilmente perché non ci sono quasi nessun vero robot di guadagno stabile.

E perché? - Perché questa è la natura eterna del mercato.

Pertanto, si possono stringere i requisiti per gli Expert Advisors quanto si vuole, ma alla fine tutti falliranno.

Significa che la delusione degli acquirenti è inevitabile.

La domanda è: conoscendo questa inevitabilità, perché seguire questa strada?

Sarebbe meglio iniziare a reindirizzare gli acquirenti verso EA semi-automatici?

La moderazione ha smesso di pagare? Con i prodotti TOP-5 nella sezione Expert Advisors, gli autori ottengono circa $50k al mese, e tenendo conto della commissione del 20%, il mercato ottiene almeno $10k.

La moderazione se n'è andata per una semplice ragione: la domanda è calata a causa della bassa qualità, il reddito del mercato è sceso, e noi abbiamo bisogno di guadagnare, così abbiamo deciso di organizzare il trasportatore.

 
Реter Konow:

Non offrite prodotti che porteranno inevitabilmente a un calo della domanda - Consiglieri.

Deluderanno sempre e rovineranno qualsiasi mercato.

Quindi bisogna velare la loro natura imperfetta e avvolgerli in un mucchio di personalizzazioni in modo che l'utente sia responsabile di almeno il 50% del risultato del trading.

Non sono interessato ad altri prodotti. Non iniziate a fluttuare. C'è zero logica in quello che stai dicendo. Ripeto: sono interessato a sviluppare algoritmi di trading, non utility. La gente ha bisogno di algoritmi di trading, non di utilità. Fermata completa.

 
Ivan Pochta:

Il sito è lontano da tutti i forex :)

Non credo che stessi parlando di traduzioni forzate ecc, solo di prodotti editoriali: se pubblichi per MT4, pubblica anche per MT5.

Questa è una restrizione artificiale, che non porterà al miglioramento del mercato, ma darà solo più prodotti MT5, forse.
Il fatto che il tester MT5 sia migliore del tester MT4 è un mito. Pertanto, non influenzerà la qualità dei prodotti.
Tuttavia, il monitoraggio obbligatorio darà l'unica cosa di cui il mercato ha bisogno e che è stata originariamente discussa in questo thread - la qualità.
 
Ivan Pochta:

La moderazione ha smesso di pagare? I primi 5 prodotti nella sezione Expert Advisors guadagnano circa $50k al mese, e tenendo conto del 20% di commissione, il mercato ottiene almeno $10k.

La moderazione è sparita per una semplice ragione: la domanda è scesa a causa della bassa qualità, il reddito del mercato è sceso, e loro hanno bisogno di guadagnare, così hanno deciso di organizzare una catena di montaggio.

Penso che tu non abbia logica.

Se c'era la moderazione, come poteva calare la domanda a causa di prodotti di scarsa qualità?

La moderazione dovrebbe controllare la qualità.

Come è successo?

 
Evgeniy Machok:
Questa è una restrizione artificiale che non migliorerà il mercato, ma darà solo più prodotti MT5, forse.
Che un tester MT5 sia migliore di un tester MT4 è un mito. Pertanto, non influenzerà la qualità dei prodotti.
Ma il monitoraggio obbligatorio darà l'unica cosa di cui il mercato ha bisogno e che è stata originariamente discussa in questo thread - la qualità.

Il monitoraggio è la cosa più importante. Non ci sono condizioni per questo.

MT5 darà l'opportunità di estirpare gli autori che pubblicano il codice sorgente dal web, come ho scritto prima, facendolo passare per il loro prodotto. L'anno scorso lo stesso bagarino è stato pubblicato 5 volte. L'anno prima era generico dal sito web TLP, che è stato sviluppato dalla comunità.

 
Ivan Pochta:

Non ne ho idea, un venditore di quel sito mi ha avvicinato. Mi ha mostrato i suoi prodotti e mi ha offerto un accordo 50/50, ma consegnare le fonti... Ma non è questo il punto. Io non c'entro niente. Ha citato un esempio per un'altra ragione: il mercato giapponese seleziona rigorosamente i prodotti per la vendita, installandoli forzatamente per monitorare. Purtroppo, questo non è sufficiente per il nostro.

Quando consegnerete il codice sorgente al giapponese, a cosa gli servirà per pagarvi il 50%?