Mercato e prodotti (esperti) senza monitoraggio. - pagina 13

 
Реter Konow:

Vi rendete conto a cosa porterà il monitoraggio totale?

È una trovata pubblicitaria una tantum. Niente di più.

Il monitoraggio dimostrerà ancora più chiaramente che non ci sono quasi nessun buon EA. E quelli che sono disponibili, guadagnano solo temporaneamente e in modo instabile.

Questo distruggerà finalmente la fede degli inutili EA. Questa è una vera e propria pubblicità contro l'algotrading.

Meglio questo che un vero e proprio inganno.

 
Реter Konow:

Io sono contro il divorzio. Ma voi stessi non vi rendete conto che state ingannando la gente con qualsiasi tipo di previsione. Anche monitorando. Perché non garantisce profitti futuri.

Ecco perché suggerisco il contrario. Spostate la responsabilità agli acquirenti rendendo l'algotrading semi-automatico.

Il monitoraggio mostrerà come il robot si è comportato per un certo periodo di tempo, non garantisce risultati futuri. E nessuno lo garantisce. La chiave è: il ROBOT ha funzionato.

Passatelo agli acquirenti - nessuno comprerà tali sistemi. E la qualità dei segnali che il sistema dà all'acquirente sarà diversa dai segnali che il bot apre e chiude da solo? Non lo faranno. Sarà ancora peggio.

 
Реter Konow:

Io sono contro il divorzio. Ma voi stessi non vi rendete conto che state ingannando la gente con qualsiasi tipo di previsione. Anche monitorando. Perché non garantisce profitti futuri.

Ecco perché suggerisco il contrario. Spostate la responsabilità agli acquirenti rendendo l'algotrading semi-automatico.

Cioè vuoi solo scrivere utilità per l'utente, e il fatto che non porti a nulla, la tua coscienza è pulita. Hmm....

Immagino che in questo caso non abbiate nulla di cui preoccuparvi.

Le carte di caramelle sono sempre necessarie.
 
TheXpert:

A chi? Tutti i discorsi sulla necessità del monitoraggio per qualche motivo solo da parte di chi ce l'ha.

Non ho mai sentito parlare di monitoraggio sul mio conto, sono sempre stato consapevole del fatto che è impossibile monitorare tutto sul mio conto, non ho mai detto nulla.

Tutto sommato, questo è un gruppo di persone che vendono la stessa merda degli altri ma vogliono distinguersi da loro. Come Ivanov che voleva una sottosezione separata per i suoi mega-indicatori.

Beh, non tutti... Guardate i miei post precedenti in questo thread, sono tutti come tali sul fatto che, sì, il monitoraggio non è male, ma non è affatto necessario. Ogni venditore decide da solo se metterlo o meno.
Il monitoraggio di un conto gestito da questo Expert Advisor ti dà un vantaggio? Sembra essere così.
Abbiamo già introdotto la moderazione, quindi in generale non ha senso cambiare nulla, se solo la moderazione venisse riportata. Forse non così rigido come era, ma rivedere in modalità manuale per setacciare la spazzatura prima di pubblicare prodotti NUOVI. Non sarebbe affatto male. In modalità completamente automatica, è possibile lasciare l'aggiornamento delle versioni dei prodotti.

 
Ivan Pochta:

Il monitoraggio mostrerà come il robot si è comportato in un certo periodo di tempo, ma non garantisce risultati futuri. E nessuno lo garantisce. La chiave è: il robot ha eseguito.

Passatelo agli acquirenti - nessuno comprerà tali sistemi. E la qualità dei segnali che il sistema dà all'acquirente sarà diversa dai segnali che il bot apre e chiude da solo? Non lo faranno. Sarà ancora peggio.

Farkhat Guzairov:

Quindi vuoi solo scrivere utilità per l'utente, e il fatto che non porti a nulla, la tua coscienza è pulita. Hmmm....

Penso che in questo caso, non avete nulla di cui preoccuparvi.

Le carte di caramelle sono sempre necessarie.

Lei ha una comprensione superficiale della mia idea. Anche se l'ho detto in modo superficiale.

I sistemi semi-automatici troveranno degli utenti. Ma questo non basta. Dovete creare un rapporto vincita/perdita diverso. Per questo, avete bisogno di una piattaforma leggermente diversa con regole di gioco leggermente diverse. Non il 5% contro il 95%, ma almeno il 30% contro il 70%.

Sembra utopico ora, ma quel rapporto era nel passato e penso che lo sarà di nuovo in futuro. Se il mercato non ritorna a questo rapporto, sopravviverà a se stesso. Pertanto, nuove regole del gioco sono in arrivo in un nuovo mercato. L'algotrading semi-automatico sarà al comando.

 
Ivan Pochta:

Il monitoraggio mostrerà come il robot si è comportato in un certo periodo di tempo, ma non garantisce risultati futuri. E nessuno lo garantisce. La chiave è: il robot ha eseguito.

Passatelo agli acquirenti - nessuno comprerà tali sistemi. E la qualità dei segnali che il sistema dà all'acquirente sarà diversa dai segnali che il bot apre e chiude da solo? Non lo faranno. Sarà ancora peggio.

Quando ci si rende conto che non esiste un concetto oggettivo di "Qualità del segnale"perché non esiste il concetto di"qualità della previsione". È come"la qualità dei fondi di caffè". È tutta una truffa.

Anche il monitoraggio è una frode. Ed è ancora più professionale. Perché imita l'onestà.

Qualsiasi citazione delle statistiche del trading passato , come base per le previsioni future, è una truffa.

Pertanto, il trading semi-automatico è l'opzione più onesta.

E compreranno se non c'è altro.

 
Konstantin Nikitin:

Beh, non tutti... Guardate i miei post precedenti in questo thread, sono tutti come tali che sì il monitoraggio non è male, ma non è affatto necessario. Ogni venditore decide da solo se metterlo o meno.
Il monitoraggio di un conto gestito da questo Expert Advisor ti dà un vantaggio? Sembra essere così.
Abbiamo già introdotto la moderazione, quindi in generale non ha senso cambiare nulla, se solo la moderazione venisse riportata. Forse non così rigido come era, ma rivedere in modalità manuale per setacciare la spazzatura prima di pubblicare prodotti NUOVI. Non sarebbe affatto male. In modalità completamente automatica, è possibile lasciare l'aggiornamento delle versioni dei prodotti.

Come si fa a eliminare la spazzatura con moderazione? Non c'è modo. Moderatori che testano con un tester standard? Sei da solo. Quello che sembra essere un graal sarà uno scarico, e la merda che vogliono setacciare sarà un graal. Solo il mercato può mostrarlo. Se l'autore è contro i monitor, evidentemente non ha fiducia nel prodotto.

Ho descritto il meccanismo sopra: il monitoraggio dovrebbe essere automatico. Il venditore, caricando il bot sul mercato, carica i set, seleziona la dimensione del conto (domo) e il server preferito, imposta i timeframes e le coppie. A proposito, questo eliminerà i venditori che non postano o che vendono anche i set ai loro bot separatamente.

La moderazione dovrebbe essere riportata. Aggiornare le versioni senza moderazione - sono anche d'accordo.

 
Реter Konow:

Quando capirete che non esiste un concetto oggettivo "qualità del segnale"perché non esiste il concetto di"qualità della previsione". È come"indovinare la qualità dei fondi di caffè". È tutta una truffa.

Anche il monitoraggio è una truffa. E anche più professionale. Perché imita l'onestà.

Qualsiasi citazione delle statistiche del trading passato , come base per le previsioni future, è una truffa.

Pertanto, il trading semi-automatico è l'opzione più onesta.

E compreranno se non c'è altro.

Non state vendendo esperti e, da quanto ho capito, non state comprando. Stai promuovendo il tuo argomento di trading manuale, ma non "in quell'argomento" - crea un ramo e scrivi quello che vuoi, troverai degli adepti e, forse, una sezione separata nel Mercato sarà creata per te. Basta non sbagliare qui.

 
Ivan Pochta:

Non si vendono esperti e, da quanto ho capito, non si compra. Stai promuovendo il tuo argomento di trading manuale, ma non "nell'argomento giusto" - crea un thread e scrivi quello che vuoi, troverai degli adepti, forse faranno una sezione separata nel mercato per te. Basta non inondare il thread qui.

Ci sono stati parecchi thread come questo. Ed è stato lo stesso ovunque. Parlando di cianfrusaglie e spazzatura. Ricerca di criteri di valutazione degli EA. Confusione. Discutere...

E cosa ti impedisce di andare a quella risorsa e vendere lì?

 
Ivan Pochta:

Come si fa a eliminare la spazzatura con moderazione? Non c'è modo. Moderatori che testano con un tester standard? Sei da solo. Quello che sembra essere un graal sarà uno scarico, e la merda che vogliono setacciare sarà un graal. Solo il mercato può mostrarlo. Se l'autore è contro i monitor, evidentemente non ha fiducia nel prodotto.

Ho descritto il meccanismo sopra: il monitoraggio dovrebbe essere automatico. Il venditore, caricando il bot sul mercato, carica i set, seleziona la dimensione del conto (domo) e il server preferito, imposta i timeframes e le coppie. A proposito, questo eliminerà i venditori che non postano o che vendono anche i set ai loro bot separatamente.

La moderazione dovrebbe essere riportata. Aggiornare le versioni senza moderazione - sono anche d'accordo.

E se l'autore è fiducioso nel prodotto, nessuno gli impedisce di dare la sua garanzia di rimborso all'acquirente, per non inventare macchinazioni con compiti per altri:)