il FOREX continuerà a vivere? - pagina 8

 
Maxim Romanov:
Hanno tolto la licenza a 5 cucine... Sì, è un evento spaventoso. Come hanno lavorato, continueranno a lavorare. Ci sono aziende normali che hanno una licenza più seria e non la tolgono.

E hanno una licenza russa e tutti i loro uffici principali sono all'estero. Hanno bisogno di questa licenza per l'apparenza, come noi siamo onesti, abbiamo una licenza della Banca Centrale. Sembra che qualcuno sia stato sottopagato)).

 
Artem Veremeenko:

Sembra che qualcuno sia stato sottopagato))

No, hanno deciso che i ragazzi giusti non vogliono dare un campo così grasso (non dirò chi) a qualcuno nei pantaloni, e dovrebbe essere gestito dai loro stessi ragazzi. Si tratta di un processo in 2 fasi - primo metodo amministrativo per rimuovere i concorrenti (naturalmente, in una concorrenza leale non avrebbero alcuna possibilità), e poi iniziare l'elaborazione di compensazione "orfani" (pensano così, in realtà si sega il bilancio, ma il risultato sarà un urto come al solito, perché queste persone non possono fare nulla di bene tranne rubare e vietare tutto ciò che può)

https://www.rbc.ru/economics/27/12/2018/5c250f589a7947ac05fd0de5

В Госдуму внесли законопроект о создании финансового супермаркета
В Госдуму внесли законопроект о создании финансового супермаркета
  • www.rbc.ru
Супермаркет финансовых продуктов, считают законодатели, позволит гражданам инвестировать свободные средства при помощи электронных платформ
 
Ilya Malev:

Come posso dirvi - la gente rimane con soldi nudi molto, molto, molto più spesso come risultato dei propri sforzi che come risultato della bancarotta di un broker forex noto e operante da decenni (se non contate i broker di un giorno). Pertanto, tali argomenti sono più simili a grida di "lupi, lupi!" che a una dichiarazione di un fattore di pericolo veramente significativo. Certo che c'è, ma quando si sceglie un broker che lavora su questo mercato da 20 anni e non ha segni neri nella sua reputazione, la probabilità che voi stessi affrontiate il "compito" molto più velocemente o, al contrario, che siate in grado di guadagnare soldi e ritirarli è del 99,99% più alta che diventare una vittima di un fallimento.

In secondo luogo, non si può ritirare nulla in nessun layout. Si scopre l'operazione sul tipo di una piramide finanziaria, e loro, come sappiamo, al minimo shock, iniziano a crollare inevitabilmente, quindi se la società di brokeraggio non ha una gestione del rischio affidabile (e questo è il ritiro delle posizioni dei clienti), allora non possiamo dire che tali shock locali nella sua "vita" sono sopravvissuti con successo più di una dozzina e mai fermato i pagamenti.

Il problema è incontrollato e non regolamentato, come ho scritto sopra. Come posso metterla in modo semplice, per farla finalmente passare... non hanno bisogno di andare in bancarotta per farvi un boom, e non si può dimostrare nulla a nessuno dopo, se non a se stesso

 
Maxim Dmitrievsky:

Il problema sono le attività incontrollate e non regolamentate, come ho detto sopra. Come posso dirlo in modo semplice, per farlo capire finalmente... non devono andare in bancarotta per farvi la bua.

I mercati ti faranno la bua in ogni caso, che sia il mercato azionario, o il forex, o le crypto, o qualsiasi altra cosa. È molto più ragionevole pensare a questa bua che alla mitica possibilità di perdere denaro in seguito al fallimento di una controparte. Anche i depositanti delle banche, tra l'altro, non ne sono immuni. Per ogni caso di fallimento di un broker Forex più o meno conosciuto e rispettato, posso trovare un caso simile di depositanti di una banca...

Se hai paura di "disegnare un picco" quando si tratta di un broker noto e fidato con una lunga reputazione ... Scusate, solo una cospirazione amatoriale.
 
Ilya Malev:

No, hanno deciso che i ragazzi giusti non vogliono dare un campo così grasso (non dirò chi) a qualcuno nei pantaloni, e dovrebbe essere gestito dai loro stessi ragazzi. Si tratta di un processo in 2 fasi - primo metodo amministrativo per rimuovere i concorrenti (naturalmente, in una concorrenza leale non avrebbero alcuna possibilità), e poi iniziare a elaborare la compensazione "orfana" (pensano così, in realtà segheranno il bilancio, ma l'output sarà un zilch come al solito, perché queste persone non possono fare nulla di bene tranne rubare e vietare tutto ciò che può).

https://www.rbc.ru/economics/27/12/2018/5c250f589a7947ac05fd0de5

Sì, qualcuno ha già postato quel link.

Un altro progetto di legge fallito.

 
Boris Gulikov:

Sì, qualcuno ha già postato quel link.

Un altro progetto di legge fallito.

Ricordo che qualcuno l'ha anche postato, ma non sono riuscito a trovare il post. Spero di non aver infranto nessuna regola ripubblicandolo (

 
Ilya Malev:

I mercati ti faranno la bua in ogni caso, che sia il mercato azionario o il forex o le crypto o qualsiasi altra cosa. È molto più sensato pensare a questa bua piuttosto che alla mitica possibilità di perdere denaro a causa del fallimento di una controparte. Anche i depositanti delle banche, tra l'altro, non ne sono immuni. Per ogni caso di bancarotta di un broker Forex più o meno conosciuto e rispettato, posso trovare un caso simile di depositanti bancari fregati...

E la tua paura di essere "dipinto con una punta"... Mi dispiace, è solo una cospirazione amatoriale.

Non è la mia paura, è qualcosa che ho visto e continuo a vedere gli altri diventare saggi e poi lamentarsi :)

e sono stati avvertiti in anticipo... ma è la natura umana a commettere errori...

I particolarmente dotati non si renderanno nemmeno conto che non è stata colpa loro).
 
Maxim Dmitrievsky:

Non sono le mie paure, è quello che ho visto e continuo a vedere gli altri farsi furbi e poi lamentarsi :)

E sono stati avvertiti in anticipo... ma questa è la natura umana, solo per imparare dai loro errori

i particolarmente dotati non si renderanno nemmeno conto che non è stata colpa loro)

Quando non c'è un arbitraggio oggettivo, è facile dichiarare qualsiasi notizia come l'opera di un malvagio broker fittizio e andare a ululare su Internet, qui non cambia nulla. E nella ricerca di spread 0,0-0,4 si può andare in aziende con un passato dubbio e una reputazione pari a zero, naturalmente. Tutto questo non rende il trading nelle società di brokeraggio un'attività dubbia se si ha un po' di cervello e di esperienza.

 
Ilya Malev:

Quando non c'è un arbitraggio oggettivo, qualsiasi notizia sfuggita è facile dichiarare le bravate di un malvagio broker fantoccio e andare a ululare su tutto l'internet, qui non cambia nulla. E nella ricerca di spread 0,0-0,4 si può andare a società con passato dubbio e reputazione zero, naturalmente. Tutto questo non rende il trading nelle società di brokeraggio un'attività dubbia se si ha un po' di cervello e di esperienza.

Penso che siano quelli che hanno sistemi robusti e sono un po' indignati )) il resto è solo confuso, come te... come mai, tutto va bene... io stesso sto perdendo soldi, nessuno mi aiuta

e non sono indignato, sto solo commentando alcune idee sbagliate dei residenti locali, finché è interessante per me

Supponiamo che ci sia un TS robusto. Cos'è un TS robusto, secondo voi? Questo è un TS che è letteralmente sul sottile, in un mercato estremamente efficiente, tira fuori un profitto. Pensi che si debba essere un 7-occhi per rovinare tutto?

 
Maxim Dmitrievsky:

Supponiamo che ci sia un TS robusto. Cosa pensi che sia un TS robusto? E' un TS che è letteralmente sottile, in un mercato estremamente efficiente, che tira fuori un profitto. Pensi che bisogna essere una testa di 7 nel cielo per rovinare tutto?

Penso che stiamo parlando di scalper nudi, che sono bloccati con un micropips extra di slippage (o una totale mancanza di comprensione di come la liquidità nel mercato Forex in diversi momenti della giornata è organizzato) - non si guadagnerà da nessuna parte con loro, e sul cambio, come sospetto - soprattutto, perché ci sarà inizialmente dato uno spread che un tale sistema sarà disegnare una linea retta di LOS, anche prima di qualsiasi slippage

Non c'è nessun libero, *** sarà perso ovunque, è una regola comune per lo scambio e per AC, anche se AC probabilmente li prende fuori con un cinismo speciale, è difficile da discutere con questo