Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 153

 

Artem, dove sono le prove che il sistema non funziona bene?

 
Реter Konow:

Lasciate che vi spieghi perché su mql4. È necessario per lo sviluppo.

Avete bisogno di una piattaforma più debole e di una lingua più lenta per lottare per la qualità.

Peter, sei un maestro dell'indulgenza. :))
"Cosa non potete inventarvi voi Stirlitz per evitare di andare alle patatine".
 
Igor Makanu:

...

è venuto all'argomento perché mi sono ricordato

Oggi ho fatto il lavoro di fusione di 4 indicatori identici in un indicatore che visualizza quadrati colorati - segnali di ogni indicatore

Ho avvolto l'indicatore iniziale in una classe e poi ho collegato i buffer dell'indicatore che ho descritto con i metodi della classe. Ho creato 4 istanze dell'oggetto e funziona come un orologio. Ho avuto bisogno solo di 30 minuti di lavoro

...

Mentre voi emettete quadrati colorati, io posso emettere intere finestre alla stessa velocità. Quindi chi è un "masochista" qui?))

 
Nikolai Semko:
Peter, sei un maestro dell'indulgenza. :))
"A cosa penserebbe Stirlitz per evitare di andare alle patatine?".

Perché pensate che abbia bisogno di MT4?

 
Реter Konow:

Mentre voi emettete quadrati colorati, io posso emettere intere finestre alla stessa velocità. Chi è un "masochista" qui?))

E in generale, vantarsi dei quadrati sullo sfondo delle mie capacità grafiche, è un po' strano...

 
Реter Konow:

Lasciate che vi spieghi perché su mql4. È necessario per lo sviluppo.

Avete bisogno di una piattaforma più debole e di una lingua più lenta, per puntare alla qualità. Le tue affermazioni "samovar" sono solo un tentativo di ferirmi (precisamente in modo infantile), e per essere obiettivi, non hai fornito un solo argomento che dimostri che il mio sistema funziona male. Tutto è costruito su termini cliché, peggiorativi - "samovar", "calderaio"... Ma questo non mi commuove.

Ma le prove che il sistema funziona male non lo sono.


E ti stai allontanando dalla domanda. Nessun controllo esterno dell'EA nel tester?

Sono cinque anni che faccio girare gli EA nel tester. E hai ancora una tabella a 21 colonne.
 
Реter Konow:

Mentre voi emettete quadrati colorati, io posso emettere intere finestre alla stessa velocità. Chi è il "masochista" qui?)

A parte il fatto che puoi emettere solo le finestre e solo le tue, mentre lui sta parlando di soluzioni a un problema improvviso e di come OOP (o ONOP, non lo so)) lo ha aiutato a farlo).

 
Artyom Trishkin:
Gestisco Expert Advisors nel tester da circa cinque anni. E hai ancora una tabella a 21 colonne.

Ti stai aggrappando al segno per niente. Si risolve in un paio di giorni. Solo occupato con qualcos'altro.

Oltre ai pulsanti, avete altri mezzi per interagire con l'Expert Advisor nello Strategy Tester? Per esempio, l'output di dati di strategia su un altro grafico, la trasmissione di testo all'Expert Advisor da campi di input...

 
Dmitry Fedoseev:

Tranne che si possono visualizzare solo finestre e solo le proprie, e parla di come risolvere un problema improvviso e di come OOP (o ONOP, non lo so)) ha aiutato.)

Va bene. Ma cosa c'è di così speciale? Quindi, indicatori, quadrati...

Allo stesso tempo, critichi il mio toolkit su un piano di parità. È strano.

 
Реter Konow:

Va bene. Qual è il problema? Così gli indicatori, così le piazze...

Risolvere problemi ad un livello così alto, e allo stesso tempo criticare il mio costruttore alla pari... Questo è strano.

Quale livello?