Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 172

 
Vasiliy Sokolov:

Peter, sembra che tu stia cercando qualcosa di cui lamentarti.

La risposta è no, l'interlesenza non ha mai funzionato con un elemento di testo e non funzionerà mai. Ma se questa è l'unica questione, non è affatto un problema fare interlesioni sulla stessa definizione.

s.s. A proposito, non funzionerà nemmeno per te:

Vasily, è tutt'altro che una cosa banale. Quando si creano finestre complesse e grandi tabelle, l'utente rimane bloccato con nomi di elementi che deve prescrivere manualmente, e ancora ricordare o cercare nel modulo.

Per me, questa linea

__, EDIT,"Set lot", W,150,_,H,60,_,V_CURRENT,"1.00", 

si trasforma in un involucro:

E_Trade_panel__Set_lot();

Non ho bisogno di prescrivere o ricordare il nome. Trovo l'elemento desiderato nella lista delle intelligenze.

 
Реter Konow:

Vasiliy, questa è tutt'altro che una questione banale. Quando si creano finestre complesse e grandi tabelle, l'utente rimane bloccato con nomi di elementi che deve scrivere manualmente, e anche ricordare o cercare nel modulo.

...

Ripeto, non è mai un problema fare un intercalare per i parametri di testo. Vuoi che ti suggerisca tutto in una volta? Non esiste una cosa del genere.

 
Vasiliy Sokolov:

Ripeto che non è mai un problema fare uno spostamento per i parametri testuali. Vuoi che ti suggerisca tutto in una volta? Non esiste una cosa del genere.

Sì, ma per farlo in Sharp, è necessario stampare un file con le definizioni, che poi si trasferisce al file sandbox MQL e si collega al programma. Sarebbe particolarmente bello farlo ad ogni cambio di contenuto della GUI)).

 
Vasiliy Sokolov:

Dmitry, c'è un modello architettonico chiamato MVC. L'approccio che ho proposto riguarda esattamente questo. Quindi, quando lo critichi, stai criticando MVC in primo luogo e soluzioni come Angular, ASP Net MVC, Ruby on Rails e altri prodotti non degni della tua attenzione esperta, fatti col "culo" secondo te. Quindi penso che dovresti capire perché non voglio discutere con te e dimostrare la validità della mia decisione - è semplicemente inutile.

Quindi MVC si presenta in tutti i modi...

Inoltre, è molto facile giustificare l'inadeguatezza di questo modello qui, non solo con un ragionamento teorico, ma puramente pratico, perché qui è come una maschera antigas durante una passeggiata in un prato fiorito.

 

Supponiamo che l'utente decida di cambiare il nome di un elemento, dopo averlo chiamato in decine di posti nel programma. Deve cambiarlo in tutte le chiamate?

Nel mio programma, non è necessario. Avvolgere un elemento trasmette solo vagamente il suo nome. Per esempio, "Set lot" si trasforma in"E_Trade_panel__Set_lot();" e se cambio il nome in "SET LOT", non ho bisogno di creare un nuovo wrapper.

E nella tua soluzione, Vasiliy, devo riscrivere il nome in tutte le chiamate.

 
Реter Konow:

Sì, ma per farlo devi stampare un file con le definizioni in Sharp, che poi trasferisci nel file MQL sandbox e ti connetti al programma. Sarebbe particolarmente bello farlo ad ogni cambio di contenuto della GUI)).

Peter, semplicemente non sei consapevole di tutte le tecnologie che C# e Visual Studio forniscono. In particolare, con l'aiuto di T4 e delle direttive di compilazione, questo processo può essere completamente automatizzato, compreso il trasferimento dei define generati al file sandbox.

No, Pyotr, non puoi competere con C# e Visual Studio. Sono categorie di peso diverse.

 
Vasiliy Sokolov:

Peter, semplicemente non sei consapevole di tutte le tecnologie che C# e Visual Studio forniscono. In particolare, è possibile automatizzare completamente questo processo con l'aiuto di T4 e delle direttive di compilazione, compreso il trasferimento delle definizioni generate nel file sandbox.

No, Pyotr, non puoi competere con C# e Visual Studio. Sono categorie di peso diverse.

Perché non dovrei competere con te? Se non altro perché le utility scritte in MQL nativo possono essere vendute, e per quanto vi sforziate con C# non mi supererete in questo vantaggio).

Per quanto riguarda la facilità di scrivere programmi GUI complessi - io l'ho già provato e voi non l'avete ancora fatto. Quindi, al momento sei tu che cerchi di vincere con C# e non viceversa. :))

 
Questo è tutto! Con un gesto della mano, Peter ha spazzato via metà di Microsoft.
 
Реter Konow:

Per quanto riguarda la facilità di scrivere programmi GUI complessi - io l'ho già provato, e voi non l'avete ancora fatto. Quindi, a questo punto, sei tu con C# che stai cercando di competere con me, non il contrario. :))

Piotr, cosa hai testato? Dov'è il tuo rilascio? Finora avete tutto sulla carta.

Rehtag Konow:

Beh, perché non posso competere? Sto già vincendo almeno perché le utility scritte in MQL nativo possono essere vendute, e non importa quanto duramente ci proviate con C#, non mi supererete in questo vantaggio)).

Peter, si scopre che sei un mercuriale Q!

 
Vasiliy Sokolov:

Peter, semplicemente non sei consapevole di tutte le tecnologie che C# e Visual Studio forniscono. In particolare, è possibile automatizzare completamente questo processo con l'aiuto di T4 e delle direttive di compilazione, compreso il trasferimento delle definizioni generate nel file sandbox.

No, Pyotr, non puoi competere con C# e Visual Studio. Sono categorie di peso diverse.

Beh, stai tirando lo sviluppo in una direzione sbagliata, Vasily.

Qui avete fatto questo adattatore open-source su GitHub. E tu stai parlando delle vaste possibilità di C#, come la possibilità di portare qualsiasi cosa in una sandbox di file. E pensate che nessuno aggiungerà a questo adattatore ciò che vuole e non inizierà a distribuire la versione virale chiusa? E non ci sarà nessun "babbeo" che lo prenderà?