Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 152

 
Реter Konow:

Lasciate che vi chiarisca la situazione. Se stai discutendo attivamente con me per molte pagine e cerchi di dimostrare qualcosa, allora sei emotivamente coinvolto nell'argomento. Nota che sono io quello che ti ha coinvolto emotivamente. Con il mio progetto. Così come tutti gli altri. Non è importante COSA la gente dice del progetto, è importante COME. Se sono emotivamente coinvolti, significa che è importante e che sarà importante per loro. Se non gli interessa, NON è importante. Ma siamo arrivati a pagina 150 sulle emozioni. Questo dice qualcosa sull'importanza dell'argomento per la gente.

Vedi come la logica dovrebbe funzionare?

Si)) Ma che importa se sono coinvolto nell'argomento? Nel nostro supermercato le zucchine sono vendute a 190 rubli al chilo - tutti i passanti sono molto coinvolti emotivamente - passano imprecando ad alta voce, ma nessuno le compra, una consegna è marcita - buttata via, la nuova consegna è stata portata, di nuovo mente e marcisce.

 
Dmitry Fedoseev:

Si)) Ma che importa se sono coinvolto nell'argomento? Il nostro supermercato vende zucchine a 190 rubli al chilo - tutti quelli che passano sono molto coinvolti emotivamente - imprecando ad alta voce, ma nessuno le compra, una consegna è marcita - buttata fuori, snov portata dentro, di nuovo distesa e marcescente.

Mi fa pena il tuo supermercato. Non guardate il mondo attraverso quel prisma. È miserabile.

 
Реter Konow:

Mi dispiace per il tuo supermercato. Basta non guardare il mondo attraverso quel prisma. È miserabile.

Sì, no, lì va quasi sempre bene - i mandarini sono 80. Quindi, non mangiamo zucchine, ma mandarini.

 
Dmitry Fedoseev:

Sì, no, lì va quasi sempre bene - i mandarini sono 80. Quindi, non mangiamo zucchine, ma mandarini.

Da dove vengono le zucchine in inverno? C'è qualcuno che le mangia tranne che in Russia? )

 
Artyom Trishkin:

No, non puoi. E Peter ha precedentemente espresso che venderà. Ma è improbabile che il suo samovar sia di interesse commerciale. E questa non è solo la mia opinione.

Sono in procinto di collegare il motore e l'EA nel tester. Pensate che nessuno ne avrà bisogno?

No, se lo pensi davvero (e non per il gusto di trollare), allora ne terrò conto.

 
Реter Konow:

Sono in procinto di collegare il motore e l'EA nel tester. Pensate che nessuno ne avrà bisogno?

No, se lo pensi davvero (e non trolling), ne terrò conto.

Sei tu che percepisci tutto come trolling. Che senso ha dirvi qualcosa? Stai facendo su mql4 e per mql4. Questo dice molto. Cosa ha a che fare il collegare qualcosa a qualcosa con il farlo per una piattaforma obsoleta? E lo stai facendo con una tecnologia obsoleta e un ERA. Tutte le critiche, i suggerimenti e i commenti sono presi in modo infantile.
 
Maxim Dmitrievsky:

Da dove vengono le zucchine in inverno? C'è qualcuno che le mangia tranne che in Russia? )

Non lo so, non dice da dove vengono. Non so da dove si mangiano, ma si è scoperto che vengono dal Messico, e lì si mangiano solo i semi.

 
Vasiliy Sokolov:

O un altro esempio. Recentemente mi è stato chiesto di modificare un Expert Advisor procedurale in modo che potesse operare simultaneamente su diversi simboli (in esecuzione su un grafico). Lo stile procedurale avrebbe richiesto sforzi lunghi e complessi per farlo commerciare indipendentemente su diversi simboli allo stesso tempo. Al contrario, ho semplicemente messo l'intero codice procedurale in una classe e creato tre esemplari. Ho specificato un set individuale di impostazioni per ciascuno di essi, compreso il simbolo di lavoro, ecc. Il codice ha funzionato correttamente al primo tentativo. Il codice ha funzionato come avrebbe dovuto al primo tentativo. L'utente era soddisfatto.

Oggi ho fatto un lavoro di fusione di 4 indicatori identici in un unico indicatore, che visualizza quadrati colorati - segnali di ogni indicatore

Valery è stato molto utile con i suoi consigli, ho avvolto l'indicatore iniziale in una classe e poi ho legato i buffer dell'indicatore, che ho descritto con metodi di classe. Poi ho creato 4 istanze dell'oggetto e tutto funziona come un orologio, ci sono voluti solo 30 minuti.

Grazie ancora per il buon esempio!

 
Artyom Trishkin:
Sei tu che prendi tutto come trolling. Che senso ha dirvi qualcosa? State sviluppando su mql4 e per mql4. Questo dice già molto. Cosa c'entra la connessione di qualcosa con qualcosa, se lo state sviluppando per una piattaforma obsoleta? E lo stai facendo con una tecnologia obsoleta e un ERA. Qualsiasi critica, auguri e commenti sono presi in modo infantile.

Lasciate che vi spieghi perché su mql4. È necessario per lo sviluppo.

Avete bisogno di una piattaforma più debole e di una lingua più lenta, per puntare alla qualità. Le tue affermazioni "samovar" sono solo un tentativo di ferirmi (precisamente in modo infantile), e per essere obiettivi, non hai fornito un solo argomento che dimostri che il mio sistema funziona male. Tutto è costruito su termini cliché, peggiorativi - "samovar", "calderaio"... Ma questo non mi commuove.

Ma le prove che il sistema funziona male non lo sono.


E ti stai allontanando dalla domanda. Nessun controllo esterno dell'EA nel tester?

 
Igor Makanu:


Associazioni divertenti. Vai da uno psicologo per questo. ))