Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 101

 
Реter Konow:

(Inoltre, la lista dinamica per la tabella degli ordini aperti dovrebbe essere completata).

Non dimenticare gli indicatori e i grafici di diversi strumenti. È bene poter specificare in qualche formato la fonte dei dati, le sue peculiarità. Per esempio, create una finestra/oggetto con un grafico e indicate lì l'indicatore con parametri, linea/linee dell'indicatore e metodo di disegno. Idea per lavorare...

 
Aliaksandr Hryshyn:

Non dimenticare gli indicatori e i grafici di diversi strumenti. È bene essere in grado di specificare in qualche formato la fonte di dati e le sue caratteristiche. Per esempio, si crea una finestra/oggetto con un grafico e vi si specifica l'indicatore con parametri, linea/e dell'indicatore e metodo di disegno. Un'idea da elaborare...

Sì. Ok.

La linea dell'indicatore è essenzialmente un array di valori proiettati in uno spazio bidimensionale X,Y. Dovete solo calcolare correttamente le posizioni dei punti di valore e collegarli con segmenti di linea.

L'utente memorizzerà i valori dell'indicatore nel suo array, e lo invierà alla funzione wrapper nel file Connection Properties. Lì, questo array sarà scritto nella risorsa e letto dal motore, che disegnerà la curva dell'indicatore sulla tela.

 

Disegnare su diverse tele allo stesso tempo. Non causa alcun ritardo. MT4 - gestisce l'animazione molto bene. Incredibile anche...

Clicca per vedere.

 

Il prossimo compito è quello di regolare la trasparenza delle primitive del grafico.

Penso che lo farò domani.

Poi, - disegnare curve basate su dati e indicatori utilizzabili.

Poi si apre il mondo del 3D. Certo, devo fare un puzzle sulla tecnologia, ma lo farò. Le forme tridimensionali volumetriche si attorcigliano e girano.

 
Реter Konow:

Il prossimo compito è quello di regolare la trasparenza delle primitive del grafico.

Penso che lo farò domani.

Poi, - disegnare curve basate su dati e indicatori utilizzabili.

Poi si apre il mondo del 3D. Certo, devo fare un puzzle sulla tecnologia, ma lo farò. Le forme tridimensionali volumetriche si attorcigliano e girano.


 
Nikolai Semko:


Mi ricordo in qualche modo la grafica 3D demo negli anni 90, la dimensione dei programmi che erano 5-50 kb tutti in esecuzione su 80486 e anche la musica era su YouTube ricerca demo 3d 1990 - era cool, e il fatto che Peter scrive che nulla rallenta, ahimè, è un merito sviluppatori terminali e progresso tecnologico che ha inventato il processore-core Intel

;)


 

Avete mai pensato che la crescita professionale può essere al punto in cui una persona non solo sa come fare qualcosa, ma è anche consapevole di quello che sta facendo, come lo sta facendo e quindi può trasmettere la sua esperienza agli altri - in modo metodico ed efficace... e non devi stare dietro le spalle di un "professionista" silenzioso per imparare qualcosa.

 
Igor Makanu:

Mi ricordo in qualche modo la grafica 3D demo negli anni 90, la dimensione dei programmi che erano 5-50 kb tutti in esecuzione su 80486 e anche la musica era su YouTube ricerca demo 3d 1990 - era cool, e il fatto che Peter scrive che nulla rallenta, ahimè, è un merito sviluppatori terminali e progresso tecnologico che ha inventato il processore-core Intel

;)


Non hai proprio ragione. Naturalmente è un merito degli sviluppatori del terminale e del processore, ma credetemi, non potete fare nulla senza le vostre soluzioni efficaci.

Ho dovuto inventare un sistema di disegno che è basato sulla classe CCanvas, ma differisce da essa in molti modi.

 
Nikolai Semko:


Nikolai, non so nemmeno perché mi associ a Ostap).

Io, a differenza di quest'ultimo, metto in pratica quello che ho detto punto per punto.

 
Реter Konow:

Non ho dimenticato il tuo pannello. Sto implementando una connessione completa tra il pannello sul grafico regolare e l'EA nel tester. Il compito, a dir poco, non è facile...)

(Inoltre, devo finire la lista dinamica per la tabella degli ordini aperti).

Non ho fretta.

Lo scopo principale del pannello per me è lavorare nel tester. Test e ottimizzazione delle funzioni di trading.

Come ultima risorsa, riprogetterò l'intero pannello per pulsanti convenzionali, rimuovendo tutti gli oggetti composti.