Registrazione da parte del venditore. - pagina 7

 
Vladimir Karputov #:

Non posso dirvi di più qui. Ho visto due venditori sullo stesso IP. Ma di solito nessuno permette due account dallo stesso IP (questa regola funziona per quasi tutti i forum).

Questo è un mito. L'antifrode non mette un'etichetta sull'IP, lo fa l'impronta digitale. Io stesso possiedo grandi risorse.

 
Anton Zverev #:

Questo è un mito. L'antifrode non etichetta ipi, l'impronta digitale sì. Io stesso possiedo molte risorse.

La logica c'è senza dubbio. Molti nel settore bancario hanno il loro ip dedicato su cui possono sedere decine di trader.

Anche a qualsiasi riunione di commercianti in un luogo può connettersi a un wi-fi comune, ci sono conti e conti e molte altre cose da un ip. Lo stesso vale per la VPN.

In una famiglia, se un portatile va in riparazione, c'è bisogno di connettersi dal portatile di un parente. Non si tratta solo dell'ip, ma dell'intera impronta digitale del computer.

Quindi non è tutto così semplice con i cloni. Il suo rilevamento è sempre con una probabilità di errore del 50%!


//Due anni fa un mio conoscente scrisse che nella loro banca alcuni dei loro impiegati avevano i loro assi vietati su cui facevano acquisti.

 
Vitaliy Kuznetsov #:

Quindi non è tutto così semplice con i cloni. Il suo rilevamento è sempre con una probabilità di errore del 50%!

Beh, i sistemi di rilevamento dei falsi costano ormai cifre enormi, apparentemente un problema per tutti)