Registrazione da parte del venditore. - pagina 2

 
Nikolay Bosuy:

Ho già scritto nella pagina di discussione sulla registrazione che non ho più accesso al vecchio profilo. Inoltre, è completamente vuoto, non ci sono prodotti o segnali. Ho anche chiesto che quello vecchio venga cancellato e che quello attuale abbia lo status di venditore. Ma c'è ancora silenzio ....

Non hai avuto il tempo di salvare e ripristinare l'accesso. Abbiamo molto tempo per corrispondere con questi utenti. È più facile creare un nuovo account e iniziare un thread nel forum.

 
Rashid Umarov:

Non hai avuto il tempo di salvare e ripristinare l'accesso. Abbiamo molto tempo per corrispondere con questi utenti. È più facile creare un nuovo account e iniziare un thread nel forum.

Se fosse possibile ricostruire, l'avrei fatto molto tempo fa. Perché iniziarne uno nuovo e aspettare ashteen giorni per controllare se è già controllato. Non c'è proprio modo di farlo. Così ho creato un nuovo account. Sì, e le ha già dato una quantità decente di tempo. Cancellare il vecchio (vuoto), questo dare al venditore. Non c'è altro da dire... Grazie in anticipo.

 
Si sono dimenticati anche di me, ho aspettato a lungo.
 
Alexey Bolshakov:
Si sono dimenticati anche di me, ho aspettato a lungo.

Non abbiamo il tempo di indagare su più conti in ogni caso. Gli utenti di solito negano di avere altri account.

 
Rashid Umarov:

Non abbiamo tempo in ogni caso di indagare su più conti. Gli utenti di solito negano di avere altri account.

Che conti multipli, è la prima volta che mi sono registrato con questi documenti qui, nessun'altra registrazione, è solo che ci mettono molto tempo a controllare.
 
Rashid Umarov:

Questo è solo il modo in cui funzionava il salvataggio dello stato, probabilmente un errore. La foto va bene, ma l'ho rimossa dal tuo post - non c'è motivo di pubblicarla pubblicamente.

Grazie per la tua risposta, ma ancora non capisco cosa sta succedendo... Nella pagina "Discussione" al momento della registrazione come venditore le risposte di "SUPPORTO" alle mie domande non sono apparse e la registrazione non è ancora, anche se il termine annunciato per la registrazione è già passato.

Forse qui otterrò qualche risposta?

Sto duplicando parte dell'ultima domanda della pagina "Discussione":"Quando risponderete alle mie domande su questa pagina o mi farete registrare come venditore?"

Grazie in anticipo per la vostra risposta.

 
Andrey Vasilchenko:

Grazie per la tua risposta, ma ancora non capisco cosa sta succedendo... Nella pagina "Discussione" durante la registrazione come venditore, non è apparsa nessuna risposta di "SUPPORTO" alle mie domande e non c'è ancora nessuna registrazione, anche se il termine annunciato per la registrazione è già passato.

Forse qui otterrò qualche risposta?

Sto duplicando parte dell'ultima domanda della pagina "Discussione":"Quando risponderete alle mie domande su questa pagina o mi farete registrare come venditore?"

Grazie in anticipo per la vostra risposta.

Forse il problema è il frequente "up" dell'applicazione con nuovi post, dato che poi può essere spinto in fondo alla coda.
 
Come prima non è cambiato nulla.... Sono passati 20 giorni.... È difficile cancellare il vecchio account vuoto e dare lo stato di venditore attuale?
 
In generale, ho voluto registrare un venditore compilato le informazioni e inviato loro i documenti per la considerazione, come risultato, la mia applicazione è stata respinta per non riconoscere il codice QR e ho rifotografato il mio passaporto e fotografato contro il codice QR, che prima di inviare controllato e trovato e ora quando l'invio di documenti a me scrivere questo: -> L'immagine non soddisfa i requisiti,si prega di caricare una nuova foto. Ho scritto al supporto tecnico di discussione, sono già 4 giorni che non rispondono....... servizio freddo in generale super............
 
Dima Shanin:
In generale, ho voluto registrare un venditore compilato le informazioni e inviato loro i documenti per la considerazione, come risultato, la mia applicazione è stata respinta per non riconoscere il codice QR e ho rifotografato il mio passaporto e fotografato contro il codice QR, che prima di inviare controllato e trovato e ora quando l'invio di documenti a me scrivere questo: -> L'immagine non soddisfa i requisiti,si prega di caricare una nuova foto. Ho scritto alla discussione sul supporto tecnico, sono passati 4 giorni e nessuna risposta da loro....... servizio cool in generale super............
4 giorni?