Registrazione da parte del venditore. - pagina 3

 
Non ho elaborato o capovolto la foto, tutto è come descritto nei paragrafi ma quando invio i documenti c'è solo una risposta sulla macchina:L'immagine non soddisfa i requisiti.Si prega di caricare una nuova foto.
 
Vladislav Andruschenko:
4 giorni

Giorno 3 sbagliato

 
Vladislav Andruschenko:

Pensavo fosse un buon sito, ma hanno tali problemi con l'invio di documenti...

 
Dima Shanin:

Pensavo fosse un sito normale, ma hanno tali problemi con l'invio di documenti...

con questo approccio dovresti registrarti solo come venditore di salmone in un mercato di paese, e ci sono grandi soldi e riciclatori di denaro, quindi c'è un approccio più rigoroso alla registrazione, la registrazione più internazionale


non è necessaria la registrazione qui)

 
Fast528:

Con un tale approccio ci si dovrebbe registrare solo come venditore di salmone in un mercato di paese, e ci possono essere grossi soldi e riciclatori di denaro, quindi c'è un approccio più rigoroso alla registrazione

Sì, ne ho già abbastanza del fatto che ho più di 15 volte fotografato e ho appena ricevuto in risposta la frase:L'immagine non soddisfa i requisiti.Si prega di caricare una nuova foto. Lestesse foto che sto inviando la prima volta non hanno identificato il codice QR e per questo hanno rifiutato la mia domanda e hanno scritto che devo inviargli le foto per migliorarle, ora prima di inviare i documenti, controllo il codice QR e invio i documenti per la revisione e mi scrivono:L'immagine non soddisfa i requisiti,si prega di caricare una nuova foto.

 
Fast528:

con questo approccio ci si dovrebbe registrare solo come venditore in un mercato di paese, e ci sono grossi soldi e riciclatori di denaro, quindi c'è un approccio più rigoroso alla registrazione, specialmente la registrazione internazionale


non è necessaria la registrazione qui)

Ho scritto al supporto tecnico nella discussione ma è rimasto in silenzio per tre giorni.

 
Ho inviato la domanda di registrazione come venditore il 30 o 31 gennaio, c'è scritto che la domanda sarà elaborata entro 10 giorni lavorativi, vorrei sapere quanti giorni alla settimana lavorano i metacaratteri?
 
Nadejda Remizova:
Ho fatto domanda per la registrazione di un venditore il 30 o 31 gennaio e dice che la domanda sarà elaborata entro 10 giorni lavorativi.

il 10° giorno lavorativo non finisce domani?

è scritto - entro pochi giorni, credetemi questo è molto importante quando si fa domanda per un lavoro

 
Fast528:

Il decimo giorno lavorativo non finisce domani?

Ahimè, non so quanti giorni alla settimana lavorano, quindi non è possibile dire nulla di preciso)

 
Fast528:

il 10° giorno lavorativo non finisce domani?

è scritto entro - entro giorni, credetemi questo sarà molto importante per l'occupazione

Grazie, ho corretto l'errore.