Registrazione da parte del venditore. - pagina 6

 

Salve, vorrei registrarmi come venditore. Non posso inviare una scansione del passaporto, il sistema dice che è illeggibile. Ho fotografato il documento diverse volte - ancora lo stesso problema! La qualità delle foto è buona e le parole sono ben leggibili. Il problema potrebbe risiedere nel fatto che le parole del passaporto sono scritte in stampatello! Il sistema non funziona. Non ho una patente di guida né alcuno degli altri documenti elencati. Cosa fare?

 
Serhey Kucheriaviy:

Salve, vorrei registrarmi come venditore. Non posso inviare una scansione del passaporto, il sistema dice che è illeggibile. Ho fotografato il documento diverse volte - ancora lo stesso problema! La qualità delle foto è buona e le parole sono ben leggibili. Il problema potrebbe risiedere nel fatto che le parole del passaporto sono scritte in stampatello! Il sistema non funziona. Non ho una patente di guida né alcuno degli altri documenti elencati. Cosa fare?

Poi hai bisogno di documenti con lettere in stampatello (per esempio un passaporto moderno o un passaporto per stranieri).

 

Ho visto che c'è questo thread, quindi ripeterò le mie domande qui

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Comunicare con gli sviluppatori attraverso il Service Desk!

Oleg avtomat, 2021.09.12 01:54

Ciao, sviluppatori!

Mia moglie si è registrata qui oggi.

Ho provato a registrarmi qui come venditore (per il segnale).

Ma quando ho inviato le scansioni dei passaporti ho avuto una risposta del genere:

Tutti i dati sono chiaramente visibili e non oscurati da oggetti estranei. Il tipo e il paese dei documenti sono corretti.

Non ho avutolamentele simili sulla qualità dei documenti in nessun'altra azienda.

Quindi forse dovremmo cercare un problema nel suo "identificatore".

È possibile inviare le scansioni dei passaporti per posta?


 
Олег avtomat #:

Ho visto che questo thread esisteva, quindi ripeterò le mie domande qui


Come regola generale, se usi due account dallo stesso IP, o se si incrociano gli IP, entrambi gli account saranno cancellati.

 
Vladimir Karputov #:

Come regola generale - se usi due account dallo stesso IP o se questi si incrociano - entrambi gli account saranno cancellati.

Ma non sono registrato come venditore.

E mia moglie sarà completamente verificata.

E saranno cancellati comunque?

 
Олег avtomat #:

Ma non sono registrato come venditore.

E mia moglie sarà completamente verificata.

Ed essere ancora cancellato?

Non lo so. Ho visto due venditori sullo stesso IP. Ma di solito nessuno permette due account da un IP (questa regola funziona per quasi tutti i forum).

 
Олег avtomat #:

Ma non sono registrato come venditore.

E mia moglie sarà completamente verificata.

Ed essere ancora cancellato?

Provate. Non lo faranno. Abbiamo un IP per 106 appartamenti nella casa, quindi è una coincidenza che non ho nessuno della casa su MT5?

 
Volodymyr Zubov #:

Provate. Non lo faranno. Abbiamo un IP per 106 appartamenti nel palazzo, quindi è un caso che nessuno nel palazzo sia su MT5?

Capito, grazie.

 
Vladimir Karputov #:

Non posso dirvi di più qui. Ho visto due venditori sullo stesso IP. Ma di solito nessuno permette due account dallo stesso IP (questa regola funziona per quasi tutti i forum).

Due account non potranno essere presenti sul forum allo stesso tempo. Quindi non ci saranno sovrapposizioni.

 
Vladimir Karputov #:

Non posso dirvi di più qui. Ho visto due venditori sullo stesso IP. Ma di solito nessuno permette due account dallo stesso IP (questa regola funziona per quasi tutti i forum).

E inoltre, non mi registrerò mai come venditore.