Registrazione da parte del venditore. - pagina 4

 
Nadejda Remizova:
Grazie, errore corretto.

magari dimmi perché hai bisogno dello status di venditore qui mentre non c'è nessuno in giro)

 
Fast528:

Forse puoi dirmi perché vuoi essere un venditore qui mentre non c'è nessuno)

il mio lavoro attuale non mi soddisfa più, voglio provare un nuovo lavoro
 
Nadejda Remizova:
Ho inviato la domanda di registrazione come venditore il 30 o 31 gennaio, c'è scritto che la domanda sarà elaborata entro 10 giorni lavorativi, voglio sapere quanti giorni alla settimana lavorano i metachi?

La domanda non viene elaborata per i cloni

 
Rashid Umarov:

Per i cloni l'applicazione non è considerata

Cosa significa per i cloni?

 
Nadejda Remizova:

Cosa significa per i cloni?


Clone - Wikipedia.


Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Registrazione da parte del venditore.

Rashid Umarov, 2018.10.18 12:30

Non abbiamo il tempo di indagare su più conti in ogni caso. Così facendo, gli utenti di solito negano di avere altri account.

 

Ho lo stesso problema per la prima volta che mi registro come venditore. Sono passati più di 10 giorni. Ho scritto al supporto ma c'è silenzio.

 
Rashid Umarov:

L'applicazione non è considerata per i cloni

Se qualcuno che vive all'indirizzo indicato nella domanda ha già ottenuto lo status di venditore, nessun altro che vive a quell'indirizzo otterrà mai lo status di venditore, nemmeno dopo cinque anni?

 
Nadejda Remizova:

Se qualcuno che vive all'indirizzo menzionato nella domanda ha già ottenuto lo status di venditore, nessun altro che vive a quell'indirizzo potrà mai ottenere quello status, nemmeno dopo cinque anni?


Questa è una domanda interessante.

Ma immaginate: ora riuniamo tutti i parenti e ognuno di loro metterà un esperto di un'intera famiglia di 7 persone!

Ho chiesto alla mia amata moglie di fare traduzioni e disegnare immagini.

 
Vladislav Andruschenko:


Questa è certamente una domanda interessante.

Ma immaginate: ora avremo tutti i parenti nel mercato e ognuno metterà un esperto, ma di tutta la famiglia di 7 persone!

Ho chiesto alla mia amata moglie di fare traduzioni e disegnare immagini.

Se cambio il mio indirizzo in futuro, potrò ottenere lo stato di un venditore inviando di nuovo la domanda?

 

Cosa devo fare se non ricevo una notifica push sul mio Android? Quale potrebbe essere la ragione? Una volta veniva. Se qualcuno lo sa, per favore mi aiuti.