Criteri per far arrivare i segnali in alto - pagina 21

 
Andrey Karachev:
Non sarei così categorico al riguardo. Penso che se il profilo di ogni trader mostrasse i mini grafici dei segnali che ha perso, ci sarebbero molte meno persone disposte a sottoscrivere nuovi segnali :)

Esiste nei sistemi PAMM. E questo non impedisce alle persone di sottoscrivere PAMM rischiose.

 
Georgiy Merts:

Esiste una cosa del genere nei sistemi PAMM. E questo non impedisce alle persone di sottoscrivere PAMM rischiose.

Così, dopo che il manager ha perso il conto, si iscrivono ai rischiosi PAMM di altri manager, e questo, come si dice a Odessa, è due grandi differenze)).

Tuttavia, non sono molti i maniaci che, dopo aver visto che il gestore ha perso più di un conto, continueranno ad investire nei suoi conti PAMM.

 

Confronto il segnale dei primi cento di un amico ucraino con il mio e mi rendo conto che non ho ancora capito il sistema di valutazione dei segnali mql. Il suo segnale è attivo da 10 settimane, mentre il mio da 9 settimane; il suo profitto è del 43%, il mio del 49%; il suo drawdown ha raggiunto il 40%, il mio il 18%, mentre il carico massimo del deposito è rispettivamente del 92% e dell'8%.

Il suo numero di abbonati è più grande - 11, il mio è 2, ma la differenza non è decuplicata per influenzare il rating così tanto. L'unica cosa che mi viene in mente per spiegare logicamente la differenza di valutazione è la somma sul deposito: lui ha 14300 e io ho 370. È vero, la sua somma è in centesimi e la mia in dollari, ma non sembra avere importanza :)

Come risultato abbiamo un verdetto del sistema automatico di distribuzione del rating di allerta: lui è il 68° della lista e io sono l'onorato 1722° ))))

 

È stato sottolineato in questo thread appena sopra che alcuni piccoli conti in centesimi di broker si presentano come conti in dollari, cosa di cui approfittano i truffatori.

Una volta ero molto sorpreso di come i manager lavorassero con decine di migliaia di dollari con un rischio così folle (esagerando fino al 70-90% di drawdown e alla fine perdendo tutto), ora tutto è andato a posto.

 
Andrey Karachev:

Confronto il segnale dei primi cento di un amico ucraino con il mio e mi rendo conto che non ho ancora capito il sistema di valutazione dei segnali mql. Il suo segnale è attivo da 10 settimane, mentre il mio da 9 settimane; il suo profitto è del 43%, il mio del 49%; il suo drawdown ha raggiunto il 40%, il mio il 18%, mentre il carico massimo del deposito è rispettivamente del 92% e dell'8%.

Ha più abbonati - 11, io ne ho 2, ma la differenza non è decuplicata per influenzare così tanto il rating. L'unica cosa che mi viene in mente per spiegare logicamente la differenza di valutazione è la somma sul deposito: lui ha 14300 e io ho 370. È vero, il suo importo è in centesimi e il mio in dollari, ma non sembra avere importanza :)

Di conseguenza, il sistema automatico di distribuzione del punteggio ha raggiunto il seguente verdetto: lui è il 68° della lista e io sono l'onorato 1722° ))))

Il mio segnale non è affatto nella valutazione e non c'è nulla di sbagliato).

 
Vasiliy Vilkov:

Non ho affatto un segnale nelle classifiche e non è un grosso problema)

Bene, vediamo quanto dura.


 
Rashid Umarov:

Beh, vediamo quanto dura


Dove dice la pagina quanto costa un segnale?
hanno già mischiato tutto! non troverete nulla!

 
Andrey Karachev:
Non direi così categoricamente. Penso che se il profilo di ogni trader contenesse mini grafici dei segnali che ha perso, ci sarebbero molte meno persone che vorrebbero iscriversi per nuovi segnali :)

Ho segnato un segnale per me stesso, un profitto del 860% in pochi mesi. La settimana scorsa il drawdown era dell'86%, ora il profitto è oltre il 1000%, drawdown +-30%. È vero, l'abbonamento è vietato (c'erano ~$15k in abbonamento per 15 abbonati). Il secondo-terzo mese ha portato fuori il depo originale e "dimenticato". La mia idea è che il profitto può essere buono, ma non ho intenzione di rischiare una perdita. Anche se cinque consulenti su dieci perdono profitti all'anno, è comunque un buon risultato.

 
Unicornis:

Ho segnato un segnale per me stesso, un profitto di alcuni mesi del 860%. La settimana scorsa il drawdown era del 76%, ora il profitto è oltre il 1000%, drawdown +-30%. È vero, l'abbonamento è vietato (c'erano ~$15k in abbonamento per 15 abbonati). Il secondo-terzo mese ha portato fuori il depo originale e "dimenticato". La mia idea è che il profitto può essere buono, ma non ho intenzione di rischiare una perdita. Anche se cinque su dieci di questi consulenti perdono profitti all'anno, questo sarà comunque un buon risultato.

È ben detto - ma è tutto in teoria.

Perché in effetti... guardate bene le statistiche del segnale:

Qui le linee rosse mostrano -- che dopo 2 settimane di vita del segnale -- è stato un drawdown dell'86% e il segnale non è stato perso solo a causa del deposito di 44$ -- con un lotto iniziale di 100$ è stato un deposito del 50% del saldo.

È facile capire che qualsiasi abbonato di un tale segnale - lo avrebbe perso nella seconda settimana - e i mostrati (anche se di fatto) 1000 dollari di profitto - per qualsiasi abbonato senza eccezione - non sono altro che un saldo garantito di abbonato perso.

 
Andrey F. Zelinsky:

Ben detto... ma è tutto nelle parole.

Perché in realtà... guardate bene le statistiche del segnale:

Qui le linee rosse mostrano - che dopo 2 settimane di vita del segnale - è stato raggiunto l'86% di drawdown e il segnale non è stato perso solo a causa del deposito di 44$ - con un lotto iniziale di 100$ è stato un deposito del 50% del saldo.

È facile capire che qualsiasi abbonato a questo segnale lo avrebbe perso nella seconda settimana - e 1000 dollari di profitto mostrato a qualsiasi abbonato non è altro che la perdita garantita del suo saldo.

Sto parlando di questo *** infatti, entrambi vengono scaricati e vengono dispersi dai branchi. I sopravvissuti sono spettacolari. Puoi usare il Signal Service per fare trading, guardare tutti i sopravvissuti che mostrano il 90% di moccio ed entrare tranquillamente))). Se l'autore avrà 2 sotto il 1000% e 8 perdenti, penso che il numero di abbonati non sarà inferiore.