Criteri per far arrivare i segnali in alto - pagina 29

 
JusticeForAll:
Ho tre segnali trapelati salvati nei miei segnalibri, uno dei quali ha guadagnato 1300 abbonati, gli altri hanno condiviso un centinaio di abbonati.

Ciò che li rende degni di nota è che differiscono dal segnale perso di Taras Gonchar (ricordate, 3000 abbonati, 36 dollari di segnale), perché hanno perso i loro depositi e quelli degli abbonati nello stesso giorno. E sono anche notevoli per il fatto che hanno perso i loro depositi di martin, naturalmente. E, soprattutto, uno di loro era il numero 1 nella top.

Il servizio impedisce ai segnali normali di raggiungere le prime linee con basso rischio e affidabilità, ma incoraggia solo quelli fraudolenti.

Ora il top è apparso di nuovo un mostro con il 190% al mese. Chissà come finirà il trading.

Ho detto ripetutamente che ci dovrebbe essere una commissione nell'EA per identificare i segnali affidabili e fissarli nei top, o dare punti aggiuntivi quando si calcola il rating. Che sia soggettivo.

La formula non sostituisce l'esperienza umana.
Sono d'accordo che un segnale di successo è meno frequente di uno non riuscito. Sono d'accordo che il segnale riuscito è meno frequente di quello non riuscito, ho lasciato un segnale per un esperimento su un piccolo deposito con un rischio proibitivo all'inizio. Ed era più per me perché era il mio esperimento!
 
Aliaksei Chyzhyk:
Sono d'accordo che un segnale di successo è meno frequente di uno non riuscito. Sono d'accordo che chi ha successo sarà segnalato meno frequentemente di chi non ha successo. ho lasciato il segnale per un esperimento su un piccolo deposito con un rischio proibitivo all'inizio. ed era più per me perché era il mio esperimento! e il conto con un sistema di trading era coperto e quindi si blocca lì, più persone scambiano allo stesso modo e più il mercato è volatile
Se tutti voi scambiate in borsa, allora sì, c'è un impatto sul mercato. Quando la stragrande maggioranza commercia in cucine, non hanno alcun impatto sul mercato. Dove avete visto sul mercato azionario un lotto di 0,01 USD. Questo è almeno un segno di una cucina.
 
Georgiy Merts:

Un altro che vuole vendere Grails a utenti sfortunati e farci un sacco di soldi, invece di fare soldi con il commercio?

Come ho già detto 100 volte - fornire una crescita mensile del deposito del 100% con drawdown non più del 5%, e mantenere un tale ritmo almeno per un anno - come risultato, gli abbonati verranno anche senza alcuna valutazione e top, basato solo su voci. Tuttavia, penso che non ne avrete affatto bisogno. Avete bisogno di abbonati quando vi rendete conto che il vostro segnale inizierà a perdere da un momento all'altro, e dovete "tagliare la pasta" il più presto possibile.

La situazione assomiglia a quella della sfera dei media con il diritto d'autore. Se un autore inizia a parlare di copyright - è un segno sicuro che non creerà nulla di buono.

È lo stesso qui - se un trader inizia a parlare di "rating", è un segno sicuro che il suo segnale non vale un centesimo. È stato creato al solo scopo di "tagliare" le pecore che crederanno proprio a questi ascolti.

Preferirei non avere un rullo d'asfalto che ci passa sopra! :)

 
Ho aperto un segnale demo per provarlo. Consulente esperto su VPS. Ecco i risultati:
Guadagni: -91.32%
Guadagni: -65.00 USD
Fondi: 1 772.83 USD
Saldo: 2 874.61 USD
Deposito iniziale: 2 000.00 USD
Prelievi: 0.00 USD
Depositi: 939.61 USD
Linee inferiori - dati dal conto, le 2 linee superiori sono calcolate. Calcoliamo:
Deposito iniziale + Depositi = circa 3000, ora abbiamo un saldo leggermente inferiore, circa -2%. Da dove viene il -91%?

Calcoliamo esattamente:
Profitto = Saldo - (Deposito iniziale + Depositi) = 2874.61 - (2000.00 + 939.61) = 2874.61 - 2939.61 = -65.00 Va bene
Guadagno = Profitto / (Deposito iniziale + Depositi) * 100% = -65 / 2939.61 * 100% = -2.21%
o in alternativa
Gain = (Funds - (Start Deposit + Deposits)) / (Start Deposit + Deposits) * 100% =
(1,772.83 - 2939.61) / 2939.61 * 100% = -39.69% Perché -91% ?

Forse questa cifra ha lo scopo di spaventare i potenziali abbonati. Da dove viene?
 

Konstantin Erin:

Forse questa cifra ha lo scopo di spaventare i potenziali abbonati. Da dove viene?

Le formule sono qui: Come si calcola il guadagno in segnali?
Inoltre, alcune statistiche non sono aggiornate in tempo reale.
E il segnale è monitorato molto recentemente.
Ed è meglio monitorare il segnale da zero, che fare trading prima, e poi metterlo a monitorare.

E un'altra cosa.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

FAQ sul servizio Segnali

Rashid Umarov, 2018.10.27 16:45

Puoi contare come vuoi per te stesso. Ma l'algoritmo per calcolare la crescita nel servizio Signals non sarà cambiato - qualsiasi operazione di bilancio con posizioni aperte sarà trattata negativamente. Esattamente per evitare di giocare a questi giochi "calcoliamo così". La questione è chiusa.


Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

FAQ sul servizio Segnali

Rashid Umarov, 2015.05.27 12:42

Non esattamente, la sottoscrizione è vietata se il prelievo attuale supera il 30%.

FAQ по сервису Сигналы
FAQ по сервису Сигналы
  • 2013.02.11
  • www.mql5.com
Узнать за 15 минут: смотри обучающие видео по торговым сигналам в MetaTrader 4 и MetaTrader 5 Здесь будут собраны и обработаны наиболее частые вопр...
 
Petros Shatakhtsyan:

Non c'è bisogno di conoscere alcun segreto. È molto semplice, l'ho già controllato più di una volta.

Fai trading con profitto, ottenendo fino al 20% di crescita al mese e con un drawdown massimo di circa il 20-30% e in pochi mesi sarai al top.

Questo è solo per MT5. Per MT4 è necessario un po' più di tempo.

Sono completamente d'accordo. E la dimensione del deposito iniziale non gioca un ruolo per raggiungere la cima.