Criteri per far arrivare i segnali in alto - pagina 25

 
Vladimir Baskakov:
Non ho visto nessun segnale con molti abbonati qui. È come un aiuto, non diventerai molto più ricco se imbrogli secondo il tuo schema. Puoi guadagnare di più in Freelance senza problemi.
Da quanto tempo segui il servizio segnali e quanti lavori freelance hai fatto, se non è un segreto?
 
Vasiliy Pushkaryov:
E da quanto tempo guardi il servizio segnali e quanti lavori freelance hai fatto, se non è un segreto?
Ora ho cercato, Max ha trovato 60, e questo era uno, mentre gli altri avevano 20-25. Non si possono fare milioni con gli abbonati.
 
Vladimir Baskakov:
Ora ho cercato, Max ha trovato 60, e questo era uno, gli altri avevano 20-25. Non si possono fare milioni con gli abbonati.
C'è anche una scelta di MetaTrader 4
 
Vasiliy Pushkaryov:
Lì potete anche scegliere MetaTrader 4
Ah sì, non ho guardato lì, ci ho fatto l'abitudine. Ho cercato e ne ho trovato uno sotto gli 80. Ho guardato le statistiche e non ho capito per cosa la gente si iscrive
 
Vladimir Baskakov:
Sì, non ho guardato lì, non ci sono abituato. Ho cercato e ne ho trovato uno sotto gli 80. Ho guardato le statistiche e non ho capito per cosa la gente si iscriveva.

Strano come si possano perdere segnali di 200-300 abbonati.

Il leader in termini di abbonati ha ora 361 abbonati. Il segnale costa 30 dollari. Sottraiamo il 20%, otteniamo 24 dollari per ogni abbonato. Totale 8664 dollari al mese. Più di 500 mila rubli.

Taras Gonchar aveva 3,5 milioni al mese in rubli. E lei sta dicendo che non si possono fare milioni con i segnali.

E stanno ingaggiando dei potenziali leaker. Come al solito. Nei pochi anni in cui ho seguito il servizio, sono trapelate decine di milioni di dollari.

 
Vladimir Baskakov:
Oh sì, non ho guardato lì, ci sono abituato. Ho cercato e ne ho trovato uno sotto gli 80. Ho guardato le statistiche e non mi sono reso conto di cosa la gente si abbonasse.
Si potrebbe ordinare per abbonati.
 
Boris Gulikov:

Strano come si possano perdere segnali di 200-300 abbonati.

Il leader in termini di abbonati ha ora 361 abbonati. Il segnale costa 30 dollari. Sottraiamo il 20%, otteniamo 24 dollari per ogni abbonato. Totale 8664 dollari al mese. Più di 500 mila rubli.

Taras Gonchar aveva 3,5 milioni al mese in rubli. E lei sta dicendo che non si possono fare milioni con i segnali.

Si iscrivono a potenziali imbrogli di segnale. Come al solito. Durante i pochi anni in cui ho monitorato il servizio, decine di milioni di dollari sono stati fatti trapelare da coloro che erano lusingati dai rapidi profitti.

Beh, questo dipende da loro, io non ho lo stesso problema, dove spenderò i miei milioni. Lasciate che siano loro a decidere.
 
Vladimir Baskakov:
Non ho visto segnali con molti abbonati qui. Non so, non posso ottenere molto profitto se uso il vostro schema. Puoi guadagnare di più in Freelance senza problemi.

Il segnale Sahar esiste ancora. Ho appena lavorato secondo questo schema: da settembre a febbraio con una serie di scambi al mese ho chiuso solo circa il 60% dei profitti sul lato positivo. A febbraio mi sono unito al monitoraggio. Il mio stile di trading è cambiato radicalmente. Passato alla media della martingala. Ma è riuscito a tenerlo per circa mezzo anno. Ha guadagnato più di 1.000 abbonati durante l'estate. Pensi che sia riuscito a guadagnarne almeno il 10% come libero professionista?

Anche il commerciante ungherese è riuscito ad aggiungere più di 1000 abbonati alla fine dell'estate.

I segnali sono soldi buoni.

 
Vasiliy Pushkaryov:

Il segnale Sahar esiste ancora. Ho appena lavorato secondo questo schema: da settembre a febbraio con una serie di scambi al mese ho chiuso solo circa il 60% dei profitti sul lato positivo. A febbraio mi sono unito al monitoraggio. Il mio stile di trading è cambiato radicalmente. Passato alla media della martingala. Ma è riuscito a tenerlo per circa mezzo anno. Ha guadagnato più di 1.000 abbonati durante l'estate. Pensi che sia riuscito a guadagnarne almeno il 10% come libero professionista?

Parallelamente a questo trader ungherese è anche riuscito ad ottenere più di 1000 abbonati alla fine dell'estate.

I segnali sono soldi buoni.

Forse, ma quando si guardano le loro statistiche vengono le lacrime
 
Vladimir Baskakov:
Forse, ma guardare le loro statistiche mi fa venire le lacrime agli occhi

Ecco di cosa si tratta: i fornitori di tali segnali da conti in centesimi non si preoccupano affatto dei profitti del trading, tanto meno dei profitti degli abbonati. Ottengono delle belle statistiche sul trading rischioso perdendo decine di conti centesimi, e mettono il migliore che sopravvive nel segnale. Poi iniziano a lavorare con più cautela e guadagnano centinaia di abbonati, ma alla fine finisce comunque in grosse perdite. Il Provider ha un conto molto modesto (in centesimi, anche se viene visualizzato in dollari su mql) e nel momento in cui riceve perdite inaccettabili è riuscito a ripagare tutti i suoi investimenti in conti persi perché il suo canone di abbonamento è molto più alto.