Criteri per far arrivare i segnali in alto - pagina 20

 
Vasiliy Pushkaryov:
Un TP di 20 pip su tre ordini dà il 60% di profitto per il mese. Non c'è uno stop loss. Un movimento di poco più di 30 pip nella direzione sbagliata è una perdita del deposito. Inoltre di solito su conti di questo tipo gli scambi avvengono una volta al mese, sempre in più. In precedenza ho visto diversi conti che hanno avuto solo operazioni redditizie per 8 mesi. Dopo aver abilitato il monitoraggio lo stile di trading cambia e il conto inizia a oscillare intorno allo zero o inizia il trading mediato da martingala e poi viene scaricato. Molto probabilmente, questo "trader" gestisce diverse decine di conti in cui apre diversi scambi ogni mese. Brucia i conti prosciugati, divide a metà quelli redditizi per il mese successivo e poi riapre gli ordini diversamente diretti. Il conto con una posizione vincente sarà aggiunto al monitoraggio proprio all'inizio del mese e poi saremo in grado di raccogliere abbonati per due mesi solo attraverso l'apertura di un ordine una volta alla settimana per mantenere l'attività.

Esatto, è preso dal conto Sahara, come risultato di un prelievo del 95%

 

Se sono un 1044cc deposito iniziale $10 ritiro 100 significa che sono $1 - ha bluffato così tanto, forse sa solo come colpire il flusso ...))

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Come ottenere segnali al TOP!

Andrey Karachev, 2018.10.19 20:44

Se volessi fare trading sul mercato Forex senza prendere in considerazione le quotazioni reali, le comprerei almeno una volta al mese). Ma di recente la mql è venuta fuori con avvertimenti come questo specialmente per tali inventori:



 
Сергей Криушин:

Il deposito iniziale è 1044 se il centesimo è 10 dollari e il prelievo è 100 dollari - quindi sta bluffando così tanto, forse sa solo come colpire il flusso...)))


Quindi "entrare nel flusso" può assolutamente chiunque, anche un "trader" senza alcuna abilità di trading. Vasily Pushkaryov sopra ha descritto la tecnica per creare un segnale super redditizio da un paio di dozzine di conti al centesimo. Nel processo di selezione naturale la maggior parte di loro scenderà, ma la sottoscrizione di copia dalle centinaia di investitori rimanenti coprirà più che bene tutti i costi in un breve periodo di tempo.

La cosa più fastidiosa è che i segnali creati in questo modo sono più veloci a raggiungere la cima dei rating - la loro sottoscrizione di solito diventa virale e il rating decolla a causa del numero di abbonati.

 
Non c'è niente a che fare con le prugne qui, quegli avvisi gialli sono una distrazione.

I conti dei centesimi sono già stati versati così tanto, ma nessuno ci fa caso. Ecco una cosa banale - un desiderio di un anno fa - l'aggiunta di un pulsante"nei preferiti" accanto ai segnali o ai prodotti è apparso solo un paio di settimane fa. E stai parlando di cambiamenti fondamentali...
 
Credo che meno sei sul mercato, più possibilità hai di perdere una perdita...... e quindi dovresti entrare in modo accurato, rischioso e raro..... e se perdi il 30% del 100% del tuo deposito, sei in profitto.
 
Concetti come il margine per una posizione erroneamente aperta non sono rilevanti in un ambiente di prezzo imprevedibile
 

E pensavo: "Perché il mio segnale ha smesso di essere pubblico quando la sua redditività ha superato il 60% al mese?

Penso che dovremmo mettere un segnalibro su "Profitto del mese" e "Profitto superiore al 100% del mese", penso che tutti siano interessati.

 

Mmm, l'inutile classifica è tornata in azione. Ha messo il cassetto in alto, ha raccolto un po' di soldi e ha scaricato il deposito. E non consecutivamente per un lungo periodo di tempo, dopo la firma del segnale (!) dell'offerta (che ha riscritto), ma immediatamente! Ignorando stupidamente la MM promessa.
Non vogliono introdurre la storia del conto di ogni segnalatore che ho suggerito un anno fa, come fanno i broker con i manager, dove si può osservare la storia del conto e vedere se il segnalatore si è buttato e ha promesso basso rischio e nessuna martingala. E la responsabilità sotto forma di un divieto di trading per un certo tempo, o altre restrizioni a causa di una violazione dell'offerta nella descrizione, per pensare due volte ai loro segnali. Ancora una volta lo stesso rastrello, mio Dio :D)))








 
Ivan Butko:

Qui non vogliono introdurre la cronologia dei conti che ho suggerito un anno fa nel pubblico dominio di ogni segnalatore, come fanno i broker con i manager, dove si può guardare la cronologia dei conti e vedere se il segnalatore ha rottamato e promesso basso rischio e nessuna martingala. E la responsabilità sotto forma di un divieto di trading per un certo tempo, o altre restrizioni a causa di una violazione dell'offerta nella descrizione, per pensare due volte ai loro segnali. Ancora una volta lo stesso rastrello, santo cielo :D)))

E secondo me, pochissimi abbonati guardano la storia dei conti perduti. Vedono il bellissimo grafico attuale e vogliono "entrare nel buco" - subito. Non c'è motivo di conservare la storia dei conti persi. Interessa una percentuale estremamente piccola di abbonati che non fa alcuna differenza né per il fornitore di segnale né per MetaQuotes.

 
Georgiy Merts:

E secondo me, pochissimi abbonati guardano la storia dei conti prosciugati. Vedono il bellissimo grafico attuale e vogliono "entrare nel buco" - subito. Non c'è motivo di tenere una storia di conti persi. Interessa una percentuale estremamente piccola di abbonati che non fa alcuna differenza né per il fornitore di segnale né per MetaQuotes.

Non lo direi categoricamente. Penso che se ogni povero trader avesse mini grafici di segnali scaricati nel suo profilo, ci sarebbero molte meno persone disposte a sottoscrivere nuovi segnali :).