Criteri per far arrivare i segnali in alto

 

Vorrei sapere quali criteri sono cruciali per ottenere i segnali nei primi posti delle valutazioni di MQL5?

Sinceramente,

Mikhail Smirnov

 

Commercio di qualità e prezzi bassi.

 
Marsel:

Commercio di qualità e basso rimborso.

Beh, questo in teoria. E nella pratica?

Ricordiamo Taras Gonchar. Quanti abbonati aveva?

Quali erano i rischi?

Se il livello TOP è inteso come un numero di abbonati, dividerei i segnali in due grandi gruppi:

1. Quelli ad alto rischio, dove è possibile raddoppiare, triplicare o addirittura raddoppiare il deposito in un breve periodo di tempo, nonostante il fatto che il drawdown sarà sicuramente dovuto a rischi esorbitanti.

Ecco un esempio [...] Fare una media senza stop porterà ovviamente a una perdita, ma tutti vogliono un pezzo della torta. E ci sono già 223 abbonati.

2. Trading di qualità e a basso rischio. Esempio: [...] Il segnale ha più di 4 anni. La sua redditività non è enorme, ma ha anche i suoi sostenitori. Ce ne sono 300.

A ciascuno il suo. Spero che i link non vengano presi come pubblicità. Non ho niente a che fare con questi segnali. Sarebbe noioso senza esempi.

 
Boris Gulikov:

Beh, questo in teoria. E nella pratica?

I criteri di calcolo sono un segreto sotto sette serrature. Per non essere tentati di regolare i parametri.

 
Michail Smirnov:

Vorrei sapere quali criteri sono cruciali per ottenere i segnali nei primi posti delle valutazioni di MQL5?

Sinceramente,

Mikhail Smirnov

Non c'è bisogno di conoscere alcun segreto. È molto semplice, l'ho già controllato molte volte.

Fai un trade redditizio con una crescita mensile del 20% e un drawdown massimo intorno al 20-30% e in pochi mesi sarai al top.

Questo è solo per MT5. E per MT4 avete bisogno di un po' più di tempo.

 
Petros Shatakhtsyan:

Non c'è bisogno di conoscere alcun segreto. È molto semplice, l'ho già controllato più di una volta.

Fai trading con profitto, ottenendo fino al 20% di crescita al mese e con un drawdown massimo di circa il 20-30% e in pochi mesi sarai al top.

Questo è solo per MT5. E per MT4 hai bisogno di un po' più di tempo.

Immagino che tu abbia controllato e scaricato? Non c'è un solo segnale nel suo conto.

 
Michail Smirnov:

Vorrei sapere quali criteri sono cruciali per ottenere i segnali nelle prime posizioni delle valutazioni di MQL5?

Sinceramente,

Mikhail Smirnov

Un altro che vuole vendere "Grails" a utenti sfortunati e arricchirsi su di loro invece di fare soldi con il commercio?

È stato detto un centinaio di volte - assicuratevi che la crescita mensile del deposito sia del 100% con un drawdown non superiore al 5%, e mantenete un tale ritmo almeno per un anno - come risultato gli abbonati arriveranno anche senza alcuna valutazione e top, basandosi solo sulle voci. Tuttavia, penso che non ne avrete affatto bisogno. Avete bisogno di abbonati quando vi rendete conto che il vostro segnale inizierà a perdere da un momento all'altro, e dovete "tagliare la pasta" il più presto possibile.

La situazione assomiglia a quella della sfera dei media con il diritto d'autore. Se un autore inizia a parlare di copyright - è un segno sicuro che non creerà nulla di buono.

È lo stesso qui - se un trader inizia a parlare di "rating", è un segno sicuro che il suo segnale non vale un centesimo. Ed è stato creato unicamente per "tagliare" le pecore che crederanno a queste stesse valutazioni.

 
Boris Gulikov:


1. Alto rischio, dove in un breve periodo di tempo, nonostante il fatto che ci sarà sicuramente una perdita a causa dei rischi esorbitanti coinvolti, è possibile raddoppiare, triplicare o addirittura raddoppiare il deposito.

Questo non dovrebbe essere considerato affatto un segnale, proprio come gli altri simili.

P.S. Chiamiamo le cose con i loro nomi propri, il 90% nei "Segnali" non sono affatto segnali e non possono essere usati analiticamente come segnali, per esempio nei portafogli di investimento.

Sono strategie!!! Dividerei la sezione"Segnali" in 2 sottotipi, in modo che le persone che fanno analisi fondamentale o tecnica a livello serio non si perdano nel mucchio di mediatori.

 
Boris Gulikov:

Immagino che tu abbia controllato e scaricato? Non c'è un solo segnale nel suo conto.

No, l'ho detto molte volte, lavoro con gli investitori come manager e non è consigliabile avere un segnale con abbonamenti e anche vendere il robot sul mercato.

Non c'è bisogno di preoccuparsi tanto :)

 
Georgiy Merts:

Un altro che vuole vendere Grails a utenti sfortunati e farci un sacco di soldi, invece di fare soldi con il commercio?

Come ho già detto 100 volte - fornire una crescita mensile del deposito del 100% con drawdown non più del 5%, e mantenere un tale ritmo almeno per un anno - come risultato, gli abbonati verranno anche senza alcuna valutazione e top, basato solo su voci. Tuttavia, penso che non ne avrete affatto bisogno. Avete bisogno di abbonati quando vi rendete conto che il vostro segnale inizierà a perdere da un momento all'altro, e dovete "tagliare la pasta" il più presto possibile.

La situazione assomiglia a quella della sfera dei media con il diritto d'autore. Se un autore inizia a parlare di copyright - è un segno sicuro che non creerà nulla di buono.

È lo stesso qui - se un trader inizia a parlare di "rating", è un segno sicuro che il suo segnale non vale un centesimo. Ed è stato creato al solo scopo di "falciare" le pecore che crederanno proprio a queste valutazioni.

100% al mese con un prelievo del 5%. Se posso dirlo, anche mezzo anno è sufficiente per prendere il primo posto in questa classifica. È un peccato che non sia realistico commerciare così.

"Se non conosci la differenza tra il profitto e la perdita dei tuoi segnali, potresti chiedere: "Hai bisogno di abbonati quando capisci che il tuo segnale fallirà da un momento all'altro e hai bisogno di ottenere un profitto il più presto possibile". - Non sono d'accordo. Questo non è sempre il caso. Raramente, ma altrimenti succede.

Un buon segnale paga ottimi dividendi.

Ho citato un esempio per una buona ragione dove ho scambiato il 128% di profitto per più di 4 anni ma il segnale ha 300 abbonati. E, naturalmente, il fornitore del segnale non pianifica e non ha intenzione di vendere. Sta negoziando da solo.

 
Georgiy Merts:

Un altro che vuole vendere Grails a utenti sfortunati e farci un sacco di soldi, invece di fare soldi con il commercio?

Come ho già detto 100 volte - fornire una crescita mensile del deposito del 100% con drawdown non più del 5%, e mantenere un tale ritmo almeno per un anno - come risultato, gli abbonati verranno anche senza alcuna valutazione e top, basato solo su voci. Davvero, penso che tu

Che stai dicendo sciocchezze. Avete visto tali risultati nei vostri sogni?