Si può distinguere il grafico SB dal grafico dei prezzi? - pagina 19

 
È chiaro che ci saranno rocce solide. Vi aspettavate il contrario un mese fa?
 
Novaja:

Questo è su M1, ma se prendi le zecche, ci sarà un sacco di "urwiska skalne".

Se si prendono le zecche, le distribuzioni saranno più o meno lisce. Rocce a causa di non troppi punti nella BP originale, e quindi anche nella distribuzione.

Ma ci sono anche abbastanza rocce per vedere tutto quello che c'è da vedere. L'unica domanda è: cosa avete bisogno di vedere?

Alcune persone vedono delle rocce. Ma vedo una distribuzione che si forma intorno a qualche centro, per poi passare a un altro prezzo e formare una distribuzione intorno a un altro centro.

 
Yuriy Asaulenko:

E vedo una distribuzione che si forma intorno a qualche centro, per poi passare a un altro prezzo e formare una distribuzione intorno a un altro centro.

Chi mi ha detto che non c'è deriva o deriva?

Se Bass - è perdonabile, è un bidello. Ma non lo sei, Yuri?! Sei tu il fisico!

 
Alexander_K2:

Chi è stato a sputare spaghetti che non c'è deriva o deriva?

Se è Bass, è perdonabile, è un inserviente. Ma non lo sei, Yuri?! Sei un fisico!

Te l'ho già detto, non è una deriva. Nella vostra terminologia, è un salto quantico da uno stato all'altro.

 
Yuriy Asaulenko:

Se si prendono le zecche, le distribuzioni saranno più o meno lisce. Rocce perché non ci sono troppi punti nella BP originale, e quindi anche nella distribuzione.

Ma ci sono abbastanza rocce per vedere tutto quello che c'è da vedere. L'unica domanda è: cosa avete bisogno di vedere?

Alcune persone vedono delle rocce. E vedo la distribuzione formarsi intorno ad un certo centro, poi passare ad un altro prezzo e formare la distribuzione intorno ad un altro centro.

Allora perché abbiamo bisogno della distribuzione? Una transizione è sufficiente.

 
Алексей Тарабанов:

Beh, perché abbiamo bisogno della distribuzione? La transizione è sufficiente.

E non sto dicendo nulla su cosa e chi ha bisogno, non ha bisogno o è sufficiente. Questo è un altro argomento.

 
Yuriy Asaulenko:

Ho già detto che non è una deriva. Nella vostra terminologia, è una "transizione quantica" da uno stato all'altro.

Sono d'accordo. E gira e rigira - equazione di Schrödinger, probabilità, ecc. È un tema perenne. Un graal.

 
Alexander_K2:

D'accordo. E gira e rigira - equazione di Schrödinger, probabilità, ecc. È un tema perenne. Graal.

Gatti, Schrodinger e Grails, questo è il vostro dipartimento). Io passo qui.

A proposito, c'è un pezzo di deriva all'inizio del grafico. Sembra un albero.

 
Yuriy Asaulenko:

formando una distribuzione attorno ad un centro, per poi passare ad un altro prezzo e formare una distribuzione attorno ad un altro centro.

Ecco di cosa sto parlando. Quando si usano le distribuzioni locali (in una finestra ristretta), non si può mai indovinare se il prezzo resterà ancora nei paraggi "qui", o si muoverà verso altri livelli.

 
Yuriy Asaulenko:

Gatti, Schrodinger e Grails - questo è il tuo reparto). Io passo.

:))) No, sono occupato con lo studio. Lasciamo che Novaja si occupi delle probabilità ora. Potrebbe avere dei nervi migliori.