Si può distinguere il grafico SB dal grafico dei prezzi? - pagina 21

 
C'è di nuovo una nuova sfida))
 
Maxim Dmitrievsky:

........

Maxim, non fare tante storie. Tutti sanno già che l'unica cosa più dura di te sono le palle.

 
Novaja:
C'è di nuovo un nuovo problema)).

Prima di tutto, il compito o lo studio deve avere uno scopo. Quale problema, o parte di un problema, risolve? Per esempio, quando si riempirà la piscina attraverso due tubi? -che potrebbe essere importante.

Nel tuo problema, non vedo lo scopo. Beh, sono diversi, e allora?

SZN No, nessuna obiezione, vada avanti. Forse non capisco qualcosa.

 
Novaja:

Inoltre non capisco lo scopo della ricerca.

Avevo - per isolare il processo di Ornstein-Uhlenbeck dal rottame di tek con un ritorno alla media. Se ci sia riuscito o meno sarà chiaro entro l'anno nuovo.

E tu?

 
Yuriy Asaulenko:

Prima di tutto, il compito o lo studio deve avere uno scopo. Quale problema, o parte del problema, risolve? Per esempio, quando si riempirà la piscina attraverso due tubi? -che potrebbe essere importante.

Nel tuo problema, non vedo lo scopo. Beh, sono diversi, e allora?

SZN No, nessuna obiezione, vada avanti. Forse non capisco qualcosa.

Alexander_K2:

Inoltre non capisco lo scopo della ricerca.

Avevo - per isolare il processo di Ornstein-Uhlenbeck dal rottame di tek con un ritorno alla media. Se ci sia riuscito o meno sarà chiaro entro l'anno nuovo.

E tu?

L'obiettivo è imparare il processo. Usa le debolezze a tuo vantaggio. Questo richiede una comprensione di ciò che sta accadendo. Il modello è secondario.

 
Novaja:

L'obiettivo è imparare il processo. Sfruttare le debolezze a proprio vantaggio. Questo richiede una comprensione di ciò che sta accadendo. Modello secondario.

Doooo.... Ottenere la comprensione senza un modello... Bene, bene... Vai avanti, vai avanti... Fammi sapere se ti viene in mente qualcosa di buono.

Personalmente, sono sicuro che non troverete nulla. Il mercato non soddisfa molti dei criteri dei processi casuali.

 
Georgiy Merts:

Il mercato non soddisfa molti dei criteri dei processi casuali.

Perché? Tutto soddisfa i criteri dei processi casuali, compresi gli orari degli aerei e i calendari dei programmi, se non li conosci e non puoi scoprirli in nessun modo.

 
Yuriy Asaulenko:

Perché? I criteri dei processi casuali sono soddisfatti da tutto, compresi gli orari degli aerei e i palinsesti, se non li conosci e non puoi scoprirli in nessun modo.

+100500 per questo post)
 
Alexander_K2:

per isolare il processo di Ornstein-Uhlenbeck dal rottame di tek con un ritorno alla media.

Sei sicuro che sia lì? ;)
Su cosa si basa questa certezza? Su "Penso di sì"?
 
secret:
Sei sicuro che sia lì? ;)
Su cosa si basa questa fiducia? Su "Penso di sì"?

Ancora una volta, mi mostri una scansione della sua laurea. Solo dopo possiamo parlare. Non ho niente di cui parlare con i lavoratori agricoli.