Si può distinguere il grafico SB dal grafico dei prezzi? - pagina 17

 
secret:
Te l'ho già detto molte volte - la forma della distribuzione degli incrementi non ha niente a che vedere con la restituibilità.
L'indicatore della reversibilità è la correlazione degli incrementi vicini.


segreto:

Più piccola è l'area ai bordi (e più al centro), maggiore è il ritorno (dai bordi al centro).


Allora, a cosa credere?))

 
Novaja:

Allora, a cosa credere?))

Come minimo, leggete le risposte per intero:

segreto:

Più piccola è l'area intorno ai bordi (e più al centro), più ritorno (dai bordi al centro).

La questione è che questo non si applica al mercato, tali processi semplicemente non esistono lì. Si riferisce alla fisica, per esempio (una specie di concentrazione di particelle).

 
secret:

Più piccola è l'area intorno ai bordi (e più al centro), più ritorno (dai bordi al centro).

La questione è che questo non si applica al mercato, tali processi semplicemente non esistono. È legato alla fisica, per esempio (una certa concentrazione di particelle).

Come non esiste? Certo che esistono. Ed è un piacere giocarci sopra. E non sono l'unico - recentemente l'argomento di Volchansky riguardava lo scalping, per quanto ho capito un trader che lavora. Sui timeframe più grandi ce n'è anche qualcuno.

 
Ci sono, ovviamente, processi di ritorno sul mercato. Non c'è nessuno la cui recuperabilità è descritta da una distribuzione dei prezzi. E usare la distribuzione degli incrementi per stimare i rendimenti è il massimo dell'ignoranza).
 
secret:
Naturalmente ci sono processi reversibili sul mercato. Non esistono processi di questo tipo, i cui rendimenti sono descritti dalla distribuzione dei prezzi. E usare la distribuzione degli incrementi per stimare i rendimenti è il massimo dell'ignoranza).

C'è un ritorno, e a seconda della strategia, fornisce tra 3-4 e 10 scambi al giorno - tutto il tempo. C'è un ritorno, ma nessuna distribuzione? - Non funziona così. Se c'è un rimbalzo, dovrebbe generare una distribuzione. Ma è come nell'aneddoto: abbiamo un culo, ma non abbiamo questa parola.

Ho perso la foto sul mio computer. E da qualche parte su un forum molto tempo fa l'ho postato.

 
Yuriy Asaulenko:

C'è un ritorno, e a seconda della strategia, fornisce tra 3-4 e 10 scambi al giorno - tutto il tempo. C'è un ritorno, ma nessuna distribuzione? - Non funziona così. Se c'è un rimbalzo, dovrebbe generare una distribuzione. Altrimenti è come nell'aneddoto - c'è un asino, ma non c'è questa parola.

Credo che la frase evidenziata sia quella principale.

 
Novaja:

Credo che la frase evidenziata sia quella principale.

È sbagliato per principio.

 
Novaja:

Come dovrebbe essere? Il contrario?

Non lo so). Qual è il contrario?

Ricordo un aneddoto.

C'è una conferenza di meteorologi.

Speaker: "Grazie all'implementazione di nuovi modelli matematici siamo riusciti ad aumentare l'affidabilità delle previsioni del 40%.

Un commento dal pubblico: E se si prevede il contrario, si otterrà subito il 60%.

 
Yuriy Asaulenko:

C'è un ritorno, ma nessuna distribuzione? - Non succede così.

Ho detto 'non descritto'.

Esempio: la distribuzione dei prezzi è vicina all'uniforme. E una distribuzione uniforme dei prezzi significa che non ci sono ritorni.

 

Un amore...

Il tema delle distribuzioni è eterno e senza fine.