Pagamenti elettronici - tutto? - pagina 18

 
Ieri c'è stato un intoppo nel pagamento al negozio. Mia moglie ha detto che mi impediva di pagare. Oggi sono andato in ufficio e ho visto la voce "pagamento in sospeso" sulla transazione. La voce è ancora lì, anche se il pagamento è stato fatto in contanti.
 
Amici, se qualcuno ha problemi con la verifica di ePayments, non sono riuscito a collegarmi per circa un mese. Ho presentato molti documenti, fatto traduzioni e certificazioni. L'helpdesk continua a dire cose diverse. Cosa fare?


 
Boris Sklyaruk:
Amici miei, se qualcuno ha problemi di verifica per circa un mese non posso passare ePayments. Ho dato molti documenti, fatto traduzioni e certificazioni. L'helpdesk dice sempre cose diverse. Cosa fare?


A seconda del vostro atteggiamento: uccidetevi per farvi accondiscendere a loro, o accettate di usare i loro servizi.

A meno che, naturalmente, non siate sicuri di aver fatto tutto correttamente. I processori di pagamento hanno regole chiare sulla verifica. Anche se non sempre applicabile.

 
Sergey Kutsko:

Quando il termine scade, ne rilasceranno uno nuovo, avrà lo stesso numero.

No, deve essere diverso.

 

Non c'è da stupirsi che alcune società di intermediazione abbiano rifiutato di lavorare con ePayments.

Ecco la risposta di eP alla mia richiesta quando il ritiro della carta eP è stato rifiutato dal conto di trading:


Здравствуйте!

Благодарим за обращение.

Вы можете пополнить карту переводом из вашего кошелька ePayments или из кошелька WebMoney. Для этого необходимо в личном кабинете перейти во вкладку Получить - На карту Epayments.

Обращаем ваше внимание на то, что переводы из других систем или сторонних карт будут отклонены.

 
Voglio provare a fare un trasferimento dal mio portafoglio ePayments alla mia carta di credito. Secondo il regolamento, fino a cinque giorni lavorativi. Qualcuno ha qualche esperienza personale di tali transazioni? Quanto tempo ci vuole davvero per il denaro?
 
Ihor Herasko:
Voglio provare a trasferire dal portafoglio ePayments alla carta di credito. Il regolamento prevede che ci vogliano fino a cinque giorni lavorativi. Qualcuno ha qualche esperienza con queste transazioni? Quanto tempo ci vuole davvero per il denaro?

lo dicono ovunque (per sicurezza). Di solito arriva subito. La prima volta ci sono voluti 1,5 giorni, la seconda e le successive volte ci sono volute circa 5 ore. A Sberbank è venuto subito.

 
Ihor Herasko:
Voglio provare a trasferire dal portafoglio ePayments alla carta di credito. Dicono che possono volerci fino a 5 giorni lavorativi. Qualcuno ha esperienza di transazioni simili? Quanto tempo ci vuole davvero per avere i soldi?

istantaneamente su Visa.

L'ho fatto un paio di volte.

Anche Skrill dice fino a 25 giorni lavorativi, ma in realtà ci vuole da 1 giorno a un mese.

 
Evgeniy Zhdan:

Lo dicono ovunque (per precauzione). Di solito arriva subito. La prima volta ci sono voluti 1,5 giorni, la seconda e le successive volte ci sono volute circa 5 ore. A sberbank è venuto immediatamente.

Grazie. Vedrò come sarà per me.

 
Vladislav Andruschenko:

istantaneamente su Visa.

L'ho fatto un paio di volte.

Anche Skrill dice fino a 25 giorni lavorativi, ma in realtà da 1 giorno a un mese.

Ho MC. Controllerò quanto sarà veloce. Ho un MC e controllerò quanto sarà veloce.