Pagamenti elettronici - tutto? - pagina 3

 
Alexandr Saprykin:

Renat ha già risposto sul prelievo su una carta.


C'è sempre l'opzione di PayPal, e da lì a una carta bancaria, ma naturalmente questo non è redditizio.

Una volta ho avuto la sfortuna di contattare PayPal, mi hanno trasferito dei soldi, ma quando ho ritirato da PayPal hanno preso tutta la commissione, e ho avuto il resto).

 
Vitaly Muzichenko:

Una volta ho avuto la sfortuna di contattare PayPal, mi hanno trasferito dei soldi, ma quando ho ritirato da PayPal, hanno preso tutto per la loro commissione e trasferito il mio resto)


Per quanto ne so PayPal non dà prelievi in Ucraina?

 
Vladislav Andruschenko:


Per quanto ne so, PayPAl non permette prelievi in Ucraina?

Non sembra farlo ora. Il caso descritto è stato circa 5 anni fa

 
Vitaly Muzichenko:

Non sembra farlo ora. Il caso descritto è stato circa 5 anni fa

Ho Scrill che funziona allo stesso modo.

Ci vogliono molte commissioni.

 
Vitaly Muzichenko:

Una volta ho avuto la sfortuna di contattare PayPal, mi hanno trasferito dei soldi, ma quando li ho ritirati da PayPal, li hanno presi tutti per commissione e mi hanno trasferito il resto).

Un tema familiare.

Il tasso di cambio in valuta nazionale è un incubo, le tasse sono un incubo. PayPal è conveniente per chi spende con esso, ma non lo sviluppa.

 
Vasiliy Sokolov:

Tasso di cambio in valuta locale da incubo, tasse da incubo. PayPal è conveniente per coloro che spendono con esso, ma non lo sviluppano.

Il bastone è fantastico. negli Stati Uniti e nell'Unione Europea.

 
TheXpert:

il bastone è fantastico. negli stati uniti e nell'unione europea.

Probabilmente perché non c'è bisogno di convertire lì ad un tasso di cambio sfavorevole in rubli)
 
Vitaly Muzichenko:

Una volta ho avuto la sfortuna di contattare PayPal, ho fatto trasferire dei soldi lì, ma quando ho ritirato da PayPal ha preso tutto per la sua commissione, e ho avuto il mio resto)

Sì, i tassi di conversione di PayPal sono predatori ed è per questo che uso epayments per ora.
 
Alexandr Saprykin:
Probabilmente perché non c'è bisogno di convertire ad un tasso di cambio sfavorevole in rubli)

e in generale, l'atteggiamento è migliore, per quanto riguarda KYC e AML

 
TheXpert:

Il bastone è fantastico negli Stati Uniti e nell'UE.

Lo sono. Diverse volte ho ricevuto pagamenti dall'UE. Non volevano usare altro che un bastone. Ho dovuto accettarlo.