Lei ha una mente tecnica, vero? - pagina 11

 
Aleksey Nikolayev:

Questo "swag comune" ha portato al valore già trilione di dollari dell'eppl.

Yura Shatunov è una star ordinaria come Frank Sinatra o Lady Gaga più l'effetto di un mercato insaturo.

Non sto negando questa legge. Ci sono mercati dove prevale, ma ci sono anche mercati dove il suo effetto è molto timido.

All'inizio riguardava la benzina e il petrolio. Non basterebbe dire che semplicemente l'offerta è diminuita - bisognerebbe andare avanti e dire che è stato a causa dei cambiamenti fiscali. Quindi questa legge è secondaria in questo mercato e la politica del governo è primaria.

No, non lo è. La legge è primaria. E in tutti questi casi funziona molto bene.

BSN - dai un'occhiata alla Piramide dei bisogni di Maslow - dopo tutto tutti i bisogni al di sotto della persona moderna sono già praticamente realizzati. Ecco perché è possibile fare grandi soldi su BSV - proprio in conformità con la legge "il prezzo è determinato esclusivamente dall'equilibrio della domanda e dell'offerta".

Shatunov, Sinatra, Gaga - il punto è che non erano monopolisti, ma semplicemente "entrati nel flusso", che ha permesso loro di avere enormi profitti, proprio in conformità con questa regola - c'era una grande domanda e l'offerta era limitata.

La benzina è la stessa. Le restrizioni fiscali spostano semplicemente il punto di equilibrio tra domanda e offerta in un punto diverso della curva. Ma non possono annullare la regola di base. La regola può essere rovesciata solo da una pianificazione centrale intenzionale, come fu nell'URSS. Ma anche in questo caso - se il prezzo dell'offerta non cade nell'intersezione delle curve della domanda e dell'offerta - ci saranno o carenze o un eccesso di scorte.

 
Maxim Romanov:

Ebbene sì, è così, al di là della nostra conoscenza tutto finisce, e nella singolarità non c'è spazio e tempo, non c'è niente, il vuoto. Noi non conosciamo il mondo, lo creiamo, cioè tutto funziona al contrario.

Qui è dove la logica è a posto. La gente ha un orologio e ha tempo e spazio per muoversi. E poi non c'è orologio, non c'è tempo e spazio.

Forse allora la terra è piatta).

 
Aleksey Nikolayev:

Mi basta che lei abbia riconosciuto la possibilità di descrivere il tridimensionale con il bidimensionale. Come nel caso dello "scienziato autorevole" che descrivi, che ha anche usato il 2-dimensionale per descrivere il 3-dimensionale. Non c'è bisogno di saltare ulteriormente da uno all'altro (illustrando così una violazione della legge dell'identità).

Non inventare questo. Dove ho ammesso che un aereo è un volume? Mostrami, per favore.

Nell'esempio di un "autorevole" due punti dello spazio sono collegati a causa di un "piano" che non ha la terza dimensione ortodossa. E nella realtà non esistono oggetti materiali bidimensionali. Di conseguenza, il modello matematico che rivela questo metodo in dettaglio è fondamentalmente difettoso.

Il fatto che tu non capisca la logica non è colpa mia))

Ora trovatemi un disegno che descriva un oggetto bidimensionale o quadridimensionale che gli ingegneri hanno costruito nel nostro tridimensionale. Molto curioso. [2]

 
Georgiy Merts:

No. La legge è primaria. E in tutti questi casi funziona molto bene.

La cosa più importante è avere una buona comprensione di ciò che è necessario nell'uomo moderno, e ciò che è necessario nell'uomo moderno, e ciò che è necessario nell'uomo moderno. Ecco perché è possibile fare grandi soldi su BSV - proprio in conformità con la legge "il prezzo è determinato esclusivamente dall'equilibrio della domanda e dell'offerta".

Shatunov, Sinatra, Gaga - il punto è che non erano monopolisti, ma semplicemente "entrati nel flusso", che ha permesso loro di avere enormi profitti, proprio in conformità con questa regola - c'era una grande domanda e l'offerta era limitata.

La benzina è la stessa. Le restrizioni fiscali spostano semplicemente il punto di equilibrio tra domanda e offerta in un punto diverso della curva. Ma non possono annullare la regola di base. La regola può essere rovesciata solo da una pianificazione centrale intenzionale, come fu nell'URSS. Ma anche in questo caso - se il prezzo di offerta non cade nell'intersezione delle curve di domanda e offerta - ci sarà o una carenza o un eccesso di scorte.

Secondario come meccanismo di trasmissione della forza dal timone alle ruote, e la forza applicata al timone è primaria.

La teoria della gerarchia dei bisogni, nonostante la sua popolarità, non è supportata e ha una bassa validità

Non posso dire nulla sul mercato delle stelle, ma è ovvio che non è "facile" entrare nel flusso e rimanerci.

Ho già scritto dei monopoli naturali e dei beni pubblici, dove le cose funzionano diversamente

 
Ivan Butko:

Non inventare questo. Dove ho ammesso che l'aereo è un volume? Mostrami, per favore.

Nell'esempio di un "autorevole" due punti dello spazio sono collegati a causa di un "piano" che non ha la terza dimensione ortodossa. E la realtà non ha oggetti materiali bidimensionali. Di conseguenza, il modello matematico che rivela questo metodo in dettaglio è fondamentalmente difettoso.

Il fatto che tu non capisca la logica non è colpa mia))

Ora trovatemi un disegno che descriva un oggetto bidimensionale o quadridimensionale che gli ingegneri hanno costruito in tre dimensioni. Molto curioso. [2]

Le mie parole:"hai riconosciuto la possibilità di descrivere il tridimensionale con il bidimensionale". Come nel caso dello "scienziato autorevole" che lei descrive"

erano una reazione al tuo detto:"I disegni descrivono lo spazio tridimensionale".

e non sto dicendo che hai ammesso che "l'aereo è un volume".

Notate qualche differenza? L'assenza, per così dire, di adempimento della legge dell'identità?

 
Aleksey Nikolayev:

Le mie parole:"avete riconosciuto la possibilità di descrivere il tridimensionale con il bidimensionale. Come nel caso dello "scienziato autorevole" che lei descrive"

era in risposta a te che dicevi:"I disegni descrivono lo spazio tridimensionale".

e non sto dicendo che hai ammesso che "l'aereo è un volume".

Notate qualche differenza? L'assenza, per così dire, di adempimento della legge dell'identità?

"Disegnare un oggetto tridimensionale esistente nella realtà" e "disegnare un oggetto bidimensionale esistente nella realtà" - capite la differenza?
Spero che il punto sia chiaro.

 
Ivan Butko:

"Disegnare un oggetto tridimensionale che esiste nella realtà" e "disegnare un oggetto bidimensionale che esiste nella realtà" - capire la differenza?
Spero che abbiate capito l'idea.

Andrebbe bene una cianografia? )

 
Aleksey Nikolayev:

Andrebbe bene un modello di progetto? )

Questo è gestito dalla squadra "carriola a noleggio")

 
Aleksey Nikolayev:

Andrebbe bene una cianografia? )

Spiega la nerditudine. Un disegno può essere rappresentato come larghezza, lunghezza e altezza di un oggetto, ma come si fa a spingere il tempo nel disegno?

 
Uladzimir Izerski:

Spiega la nerditudine. Un disegno può essere rappresentato come larghezza, lunghezza e altezza di un oggetto, ma come si fa a inserire il tempo in un disegno?

Un fumettista sa esattamente)