Squadra di MetaQuotes - Grazie! - pagina 4

 
Олег avtomat:

Il team di MetaQuotes sta facendo un sacco di lavoro utile. E lo stanno facendo bene. Complimenti a loro per questo.

E lo otteniamo gratis

Non capisco cosa ci sia da essere insoddisfatti.

Certo che lo sei!
 
Renat Akhtyamov:

E lo otteniamo gratis.

Non capisco cosa ci sia da essere insoddisfatti.

Certo che lo sei!
Mi unisco a voi. Cercheremo di essere degni dipendenti per loro.
 
Ci stiamo provando, grazie!
 
Mi unisco anch'io. Grazie ))))
 

Un grande ringraziamento a MetaQuotes Software Corp per il duro lavoro che hanno messo in questo progetto.

 

Sempre più immersi in questa azione, che è simile alla stregoneria, sempre più si prova ammirazione per le proprie capacità di creare qualcosa che funziona...))

Naturalmente, un enorme grazie per un giocattolo così meraviglioso e le emozioni tumultuose che regala... direi addirittura che il calcio riposa e basta...)) anche se non ho mai scommesso sulle loro partite, forse allora sarebbe più emozionante...))

 
MetaQuotes Software Corp.:
Ci stiamo provando, grazie!

Per favore cercate di correggere gli errori per FORTS - è impossibile fare trading.

 
prostotrader:

Si prega di provare a correggere gli errori per FORTS - è impossibile fare trading.

E non c'è bisogno di fare trading su FORTS. I clienti di Forex non si lamentano, e questa è la cosa principale.

In generale, perché sperimentare su se stessi? Sto guardando i tuoi post e non ci sto nemmeno provando. Ci sono altre opzioni di accesso ai Forti. Ho deciso da solo questa domanda - il terminale dovrebbe essere di massa nel mercato in cui lavorate.

 
Yuriy Asaulenko:

E non c'è bisogno di scambiare su Forti. I clienti di Forex non si lamentano, e questa è la cosa principale.

In generale, perché sperimentare su se stessi? Guardo i tuoi post e non ci provo nemmeno. Ci sono altre opzioni di accesso ai Forti. Per me stesso ho risolto questo problema - il terminale deve essere di massa, in cui si lavora.

Un consiglio molto "intelligente".

È un po' un sollievo che viviamo ancora nella terra del COUNTRY.

 
prostotrader:

Un consiglio molto "intelligente".

È un po' un sollievo che viviamo ancora nella terra dei consigli.

Si sbaglia, non l'ho consigliata, tuttavia. L'opinione non è un consiglio).

Secondo me, avete sofferto per anni, usando qualcosa che non funziona, e lamentandovi costantemente e universalmente che non funziona e non può funzionare. Come disse Einstein, la più grande follia è fare la stessa cosa e sperare in un risultato diverso. Anche questo non è un consiglio, ma una specie di sorpresa.