Squadra di MetaQuotes - Grazie! - pagina 2

 
Vladislav Andruschenko:

Ci sono così tanti thread su questo forum, diversi thread su diversi argomenti (divertente)).

Alcuni argomenti sono così assurdi e irrilevanti che a volte li sfogli per non farli brillare con un badge blu (Beh e per alzare il rating, credo, non l'ho fatto)

E a volte si leggono tutti gli argomenti, quasi fino alla fine (come un bambino non piaceva leggere, probabilmente, l'età restituisce il debito, voglio leggere ...)


E ogni terzo argomento - "Errore in MetaEditor", "Errore in Strategy Tester", "Errore in PS", "Quando lo sistemerete", "Il nuovo design di Signals fa schifo" ................

Ogni terzo messaggio nel thread - "Aggiusta il LS", "Aggiusta i segnali", "Dammi il pulsante "Prendi i soldi" ".


Ed ecco i post sull'argomento

Non vedo un post del genere da molto tempo (c'erano post del genere sul forum di mt4 circa 10 anni fa, mi ricordo, ne sono sicuro, non riesco a trovarlo... c'erano... può essere che siano stati semplicemente persi durante la migrazione)


Voglio esprimere la mia più profonda gratitudine al team di MetaQuotes per avermi dato uno scopo nella vita, insegnandomi a seguire il mio sogno (accompagnare i progetti, il mio brainchild), aiutandomi a determinare il mio scopo nella vita e dandomi un modo per guadagnarmi il pane (riso).

Siete dei geni incredibili. Io ti seguo (quasi alle calcagna, ricordo che il primo incontro è stato nel 2005 o giù di lì). Grazie mille per il vostro lavoro. Avete già fatto così tanto.

Grazie. Grazie. Grazie.

Poiché la lode è il loro profitto e la prevalenza della piattaforma, è il pubblico che si siede sul forum e utilizza i servizi. La gente non si siederà su una cattiva risorsa.
E le critiche sono consigli su come fare più profitto. La critica è più importante della lode!
 
Vladislav Andruschenko:

P.S.

Bere Coca Cola,

"No, non mi sono sballato".

No, non sono stato bandito, non mi sto leccando i baffi.

Nessuno mi ha pagato niente per questo post (anche la Coca-Cola)

Coca con cosa? Rum? )))

 
Alexandr Bryzgalov:

Coca-Cola con cosa? Rum? )))

con la cocaina).

 

Sì, probabilmente è il momento che le meta-citazioni dicano

GRAZIE

.

Sono con loro da oltre 10 anni ormai (da qualche parte lungo la stessa fila alla fine ))))

 
Mi unisco ai ringraziamenti.

Anch'io ho molto di cui ringraziare MQ. Ho iniziato a programmare sulla vostra piattaforma e ho scoperto che potevo essere abbastanza bravo.

Il mio viaggio creativo nella programmazione e nello sviluppo è iniziato all'interno dell'ecosistema che avete creato. In altri linguaggi non avrei potuto sviluppare il mio approccio così facilmente come in MQL. E per me significa più di un'opportunità di fare soldi.

La natura crea diversi ecosistemi, ma tutti supportano gli organismi. Gli organismi, a loro volta, mantengono l'equilibrio interno dei loro ecosistemi. Questa omeostasi è la base della sopravvivenza e dell'evoluzione delle specie.
Le cattive condizioni di vita portano al degrado. Alla semplificazione delle forme. Dopo tutto, le forme semplici sopravvivono meglio di quelle complesse. Ma anche loro non possono esistere senza un ecosistema. Se ci evolviamo in modo creativo, significa che le nostre condizioni sono favorevoli.
Gli esseri intelligenti, a differenza di quelli non intelligenti, sono capaci di distruggere il loro ecosistema nativo, ma una vera Mente avrà sempre cura dell'ecosistema in cui vive.

È nell'ecosistema benigno e chiuso di MQ che sono riuscito a crescere fino alla realizzazione di essere uno sviluppatore. Anche se non in senso professionale, ma nella sostanza.

Grazie per aver scelto la strada giusta.
 
Vladislav Andruschenko:

Pensi che sia il momento di farli pagare (Coca Cola)? (già due post sulla Coca-Cola)

E' carica di dottor Malakhov? )) E' un grande. ))

 

Infatti, mi unisco anch'io ai ringraziamenti. Grazie a MQ, non ho più dovuto andare in un ufficio squallido e lavorare per mangiare per più di 8 anni.

ZS: Andrichenko, io bevo birra, puoi insegnarmi anche a caricarla?

 
Alexey Volchanskiy:

Infatti, mi unisco anch'io ai ringraziamenti. Grazie a MQ, non ho più dovuto andare in un ufficio squallido e lavorare per mangiare per più di 8 anni.

ZS: Andrichenko, io bevo birra, puoi insegnarmi anche a caricarla?

Non bevo birra. Sono un cocainomane.
 
Maxim Romanov:
Perché la lode è il loro profitto e la prevalenza della piattaforma, è il pubblico che si siede sul forum e utilizza i servizi. La gente non si siede su una cattiva risorsa.
E le critiche sono consigli su come fare ancora più profitto. Per loro la critica è più importante della lode!

Sono d'accordo.

E allo stesso tempo, l'equilibrio deve essere mantenuto.

Mi unisco ai ringraziamenti.

Il team di MetaQuotes - Grazie!

 
Vladislav Andruschenko:
Non bevo birra. Io bevo Coca Cola.

Pulisco i bagni con la Coca Cola - non c'è prodotto migliore

Alexey Volchanskiy:

... Io bevo birra ...

Con il pesce?