Squadra di MetaQuotes - Grazie!

 

Ci sono così tanti thread su questo forum, diversi thread su diversi argomenti (divertente)).

Alcuni argomenti sono così assurdi e irrilevanti che a volte li sfogli per non farli brillare con un badge blu (Beh e per alzare il rating, credo, non l'ho fatto)

E a volte si leggono tutti gli argomenti, quasi fino alla fine (come un bambino non piaceva leggere, probabilmente, l'età restituisce il debito, voglio leggere ...)


E ogni terzo argomento - "Errore in MetaEditor", "Errore in Strategy Tester", "Errore in PS", "Quando lo sistemerete", "Il nuovo design di Signals fa schifo" ................

Ogni terzo messaggio nel thread - "Aggiusta il LS", "Aggiusta i segnali", "Dammi il pulsante "Prendi i soldi" ".


Ed ecco i post sull'argomento

"Огромное спасибо, ребята, за труд, который Вы вложили в свой проект, чтобы такие, как мы, безработные и без образовательные (у меня есть вышка), работали в свое удовольствие и зарабатывали деньги "

Non vedo un post del genere da molto tempo (c'erano post del genere sul forum di mt4 circa 10 anni fa, mi ricordo, ne sono sicuro, non riesco a trovarlo... c'erano... può essere che siano stati semplicemente persi durante la migrazione)


Voglio esprimere la mia più profonda gratitudine al team di MetaQuotes per avermi dato uno scopo nella vita, avermi insegnato a seguire il mio sogno (accompagnare i progetti, mio figlio), avermi aiutato a decidere la mia destinazione nella vita e avermi dato la possibilità di guadagnarmi il pane (riso).

Siete dei geni incredibili. Io ti seguo (quasi alle calcagna, ricordo che il primo incontro è stato nel 2005 o giù di lì). Grazie mille per il vostro lavoro. Avete già fatto così tanto.

Grazie. Grazie. Grazie.

Тестирование стратегий - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - MetaTrader 5
Тестирование стратегий - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Тестер стратегий позволяет тестировать и оптимизировать торговые стратегии (советники) перед началом использования их в реальной торговле. При тестировании советника происходит его однократная прогонка с начальными параметрами на исторических данных. При оптимизации торговая стратегия прогоняется несколько раз с различным набором параметров...
 

P.S.

Bere Coca Cola,

"No, non mi sono sballato".

No, non sono stato bandito, non mi sto leccando i baffi.

Nessuno mi ha pagato nulla per questo post (nemmeno la Coca-Cola)

 
Vladislav Andruschenko:
Nessuno mi ha pagato nulla per questo post (nemmeno la Coca-Cola)


Vorrei che non ci fosse questa frase, ma è chiaramente pubblicità mascherata.

 
Vladislav Andruschenko:

P.S.

Bere Coca Cola,

"No, non mi sono sballato".

No, non sono stato bandito, non mi sto leccando i baffi.

Nessuno mi ha pagato nulla per questo post (nemmeno la Coca-Cola)

>>>>>>> MetaQuotes Software Corp. Carriere

MetaQuotes Software Corp. Careers
MetaQuotes Software Corp. Careers
  • www.metaquotes.net
Our company has been among the leading developers of financial market trading software for over 16 years. We develop advanced trading platforms, CRM systems, high-load web services and our own advertising management system. We are looking for initiative, experienced and responsible people to support and further develop these projects. Our...
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Sul funzionamento del sito

Forex Trader, 2002.01.27 02:34

Riguardo al lavoro sul sito
Siamo veri commercianti di Bishkek
Molto grato per il vostro prezioso
lavoro
Grazie.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Per MQ

Forex Trader, 2001.12.13 13:33

Per MQ
Grazie per la vostra gentile attenzione!
Rispetto sinceramente a te e al tuo lavoro Boris//

Forum per il trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Caro signor sviluppatori la ringrazio (spero a nome di tutti i commercianti) per aver risposto alle nostre domande spesso idiote. Grazie!

Forex Trader, 2003.01.31 16:07

Caro Mr. Developers, la ringrazio (spero a nome di tutti i commercianti) per le risposte alle nostre domande spesso idiote. Grazie!
Vorrei solo ringraziarvi per le risposte che trovo in questo forum, che ci aiutano a fare soldi! Grazie!
Saluti
Romano

 
Evgeniy Chumakov:


Se non fosse per quella frase, sarebbe chiaramente pubblicità mascherata.

Pensi che sia il momento di farli pagare (Coca-Cola)? (già due post sulla Coca-Cola)

 


Sono pigro...

 
Perché? MQ è chiuso? È come una veglia funebre. Allora sì, o è buono o niente).
 
Yuriy Asaulenko:
Perché? MQ chiuso? È come una veglia funebre. Allora sì, o è buono o niente).


Devi morire o spegnerti? Ti devono essere dette cose buone su di te?

 
Vladislav Andruschenko:


Sono pigro...

Beh, non si può dire questo di te dal numero di argomenti e parole scritte sul forum.
 
jdjahfkahjf:
Beh, il numero di thread e di parole scritte sul forum non dice questo di te.
Venerdì avrò un'escalation verbale.