Riunire un team per sviluppare un IO (albero delle decisioni/foresta) in relazione alle strategie di tendenza - pagina 9

 
Maxim Dmitrievsky:
Qui sul sito nei post, anche se il gruppo stesso può essere creato solo dal terminale dal telefono per qualche motivo :) Non ha senso ascoltare gli automi e l'altra vecchia guardia, non ho mai sentito nulla di utile da loro

È un peccato che questo servizio funzioni solo via telefono per ora, dovrò pensare a un sito alternativo. Forse qualcuno ne conosce uno simile? Penso che abbiamo bisogno di una sorta di bacheca dove è possibile condividere le immagini e modificarle in qualche modo, una chat room separata, e qualcosa come un serbatoio di idee intelligenti.

Per quanto riguarda la "vecchia guardia", se le persone vogliono fare qualcosa, perché non dar loro l'opportunità? Lo scopo del team non è tanto quello di discutere le idee quanto quello di testare quelle idee per trovare semi razionali.

Maxim Dmitrievsky:
Se non ho mai sentito niente di utile da loro, non ho mai sentito niente di utile da Maxim Dmitrievsky. I parametri sono raccolti molto più velocemente tramite il rinforzo, anche se con l'overfit anche in secondi. Non ci sono modelli costanti nelle serie temporali nel mercato, dovrebbero essere prese da BP adiacenti correlate, e poi sarà più stabile. In effetti, tutto è molto semplice, ma tutti fanno le cose sbagliate. Ma per capirlo e per sentire l'inutilità e la disperazione è necessario provare. In ogni caso, più gente c'è e meglio è, ma non gli alluvionati :)

Sto parlando del metodo genetico per costruire un albero. Il principio della decomposizione dell'albero basato sulla voracità (dove i predittori per la ramificazione che coprono la gamma più grande sono selezionati per primi), questo approccio può essere generalmente corretto, ma ci sono spesso alternative con piccole deviazioni che devono essere testate. E, non sono convinto in generale che l'approccio ad albero di decomposizione massima dia la soluzione migliore, veloce e vicina al campionamento sì, ma corretta... Non sono del tutto sicuro del perché le diverse sequenze dovrebbero influenzare il sovrallenamento?

Cosa intendi per serie correlate adiacenti, puoi spiegare con un esempio, e perché questo dovrebbe dare più stabilità?

Vorrei controllare il mio metodo di decomposizione, penso che abbia una logica, riesco solo a catturare modelli che funzionano per molto tempo in piccoli numeri, ma non è chiaro quanto spesso appaiono.

 
Igor Makanu:

E buona liberazione a voi, non ho mai capito le persone che ad ogni occasione cercano di girare a discutere le personalità - Wiki per aiutare "Ad hominem"

Perché mai dovrei voler discutere della sua personalità? Al contrario, non ti conosco abbastanza per discuterne. Tuttavia, posso vedere il principio della vostra attività in questo thread, che mi è sembrato adattarsi allo slogan "Non avranno successo, e glielo dico subito". Per questo dico che invece di avere una sorta di conversazione costruttiva, state generando principi che non funzioneranno, ma qual è il vostro obiettivo? Vuoi risparmiare tempo a tutti qui, perché sai che il mondo è deperibile e irripetibile, e questa verità rende impossibile descriverlo con formule/metodi matematici? Grazie, se è così, ma le anime perse devono trovare conforto e nessuno farà questo lavoro per loro se non loro stessi, capito?

Igor Makanu:

Hai una bassa autostima? ...

Ho una bassa autostima. Questo aiuta la discussione?


Igor Makanu:

Non voglio essere scortese con persone che non conosco... Ecco i tuoi messaggi dove vedo le tue fantasie e?

oh sì, si sta cercando di cambiare la situazione, per così dire, si riunisce una squadra di professionisti, si sa come sembra dall'esterno: avete reclutato intelligenti e di talento e facciamolo.... Vai là, fai questo, .... e girerò in tondo.

)))))

Tu vedi le mie fantasie, fantastico! Quindi non tutto è perduto! Una persona priva di immaginazione e incapace di vedere l'immaginazione degli altri è incapace di creare qualcosa di nuovo. Queste persone soffrono, aspettando il giorno del giudizio.

Igor Makanu:

Oh, sì, stai cercando di cambiare la situazione, riunisci una squadra di professionisti, sai come sembra dall'esterno: hai reclutato persone intelligenti e di talento e facciamolo.... vai lì, fai questo, .... e girerò in tondo.

)))))

Avresti dovuto dire subito che non ti piace lavorare in gruppo, non è bello quando devi fare un lavoro che pensi sia stupido, quando qualcuno ti dice cosa fare. Ho capito bene il tuo messaggio?

 
Aleksey Vyazmikin:

Avresti dovuto dire chiaramente che non ti piace lavorare in una squadra, che non ti piace dover fare un lavoro che pensi sia stupido, quando qualcuno ti dice cosa fare. Ho capito bene il tuo messaggio?

Non correttamente.

Ho già scritto che per trovare il pubblico di cui avete bisogno in ambito pubblico, dovete cercare di dare

Avete anche iniziato a disegnare diagrammi a blocchi e a condividere alcuni frammenti di codice - bene, questo è positivo, ma ahimè, non c'è interesse, nessun approccio sistematico - nessun interesse nella presentazione

Solo i tuoi primi messaggi nella prima pagina di questo thread sono stati formulati sistematicamente, ma ahimè - non sono significativi

ok, ancora una volta ... non prendermi sul serio, ma ahimè, si arriva a me, e non posso sempre passare e non rispondere, e questo forum è quello che ho bisogno ora in termini di trovare le informazioni necessarie

 
Maxim Dmitrievsky:
L'uomo sta facendo qualcosa di simile https://smart-lab.ru/blog/353092.php

Sì, blog interessante, grazie.

La sua idea e l'articolo "trovare predittori significativi attraverso l'analisi di alberi casuali" è anche degno di attenzione e deve essere testato ed esplicitamente automatizzato.

 
Igor Makanu:

Nessun approccio sistematico - nessun interesse per tale presentazione

Non sto scrivendo un articolo per spiegare qualcosa in dettaglio (e secondo me, può essere riprodotto punto per punto, no?). Non mi sto agitando per l'apprendimento automatico. Chi è interessato, ha chiesto che cosa è, ho dato i link dove guardare e leggere. Chi è interessato al mio metodo, a quello che sto facendo ora, sono pronto a spiegare l'essenza dei miei pensieri in modo più dettagliato.

Tuttavia, non sono interessato al mio metodo, ma alla complessa discussione e implementazione di varie idee di applicazione dei MO (alberi decisionali) al trading.

Non ho suscitato il tuo interesse, mi dispiace.

 
Aleksey Vyazmikin:

Grande!

In quale veste sei pronto a partecipare?

So della tua esperienza nello studio della questione del MI, ma non so della programmazione - in quale linguaggio lavori.

Come osservatore per ora. Programmo principalmente in plush, java e sisharp, a volte in python. Ti consiglio di creare un account githab per il tuo progetto e postare lì i mestieri. Onestamente ammettere che in "balablabla" come in ramo circa MO, non tempo o caccia a partecipare, ma con piacere guarderò le idee espresse in codice, se possibile.

Anche se, naturalmente, tenendo conto delle specificità delle nostre attività sarebbe sorprendente vedere qualcosa di graal nel pubblico, ma comunque diversi tipi di ricambi, frammenti di idee e approcci possono essere preziosi.
 
Aleksey Vyazmikin:

È un peccato che questo servizio funzioni solo via telefono per ora, dovrò pensare a un sito alternativo. Forse qualcuno ne conosce uno simile? Penso che abbiamo bisogno di una sorta di bacheca dove è possibile condividere le immagini e modificarle in qualche modo, una chat room separata, e qualcosa come un serbatoio di idee intelligenti.

Per quanto riguarda la "vecchia guardia", se le persone vogliono fare qualcosa, perché non dar loro l'opportunità? Lo scopo del team non è tanto quello di discutere le idee quanto quello di testare quelle idee per trovare semi razionali.

Sto parlando del metodo genetico per costruire un albero. Il principio della decomposizione dell'albero basato sulla voracità (dove i predittori per la ramificazione che coprono la gamma più grande sono selezionati per primi), questo approccio può essere generalmente corretto, ma ci sono spesso alternative con piccole deviazioni che devono essere testate. E, non sono convinto in generale che l'approccio ad albero di decomposizione massima dia la soluzione migliore, veloce e vicina al campionamento sì, ma corretta... Non sono sicuro del perché le diverse sequenze dovrebbero influenzare il sovrallenamento?

Cosa intendi per serie correlate adiacenti, puoi spiegare con un esempio, e perché questo dovrebbe dare più stabilità?

Vorrei controllare il mio metodo di decomposizione, penso che abbia un punto razionale, riesco solo a catturare in un piccolo numero di modelli che funzionano per molto tempo, ma non è ancora chiaro quanto spesso appaiono.

Puoi crearne uno sul tuo telefono e poi corrispondere dal sito web. Volevano anche rendere possibile la monetizzazione, come la vendita delle iscrizioni. Correlando strumenti come Sber e Sberpref, perché non fare di uno un predittore dell'altro. La relazione è chiara, la correlazione del chip con l'obiettivo è buona.
 
toxic:

Come osservatore per ora. Programmo principalmente in plush, java e sisharp, a volte in python. Ti consiglio di creare un account githab per il tuo progetto e postare lì i mestieri. Francamente devo ammettere che non ho tempo o voglia di partecipare a "balablablabla" come in ramo su MO, ma guarderò volentieri le idee espresse in codice, se è possibile.

Anche se, date le specificità delle nostre attività, sarebbe sorprendente vedere qualcosa di graal nel pubblico, ma vari tipi di ricambi, frammenti di idee e approcci possono essere comunque preziosi.

Il punto è che si tratta di un circolo chiuso (in termini di non pubblico) di persone coinvolte nel lavoro.

Mi piace questo approccio:

1. Tutti gettano le loro idee in una pentola comune.

2. si discutono le idee e se qualcosa non è chiaro, si fanno domande e si forniscono chiarimenti.

3. Le idee più interessanti sono scelte tramite votazione, con un porta-idee allegato

4. Il portatore dell'idea fa una presentazione, dove l'essenza dell'idea viene spiegata più in dettaglio e si forma un TOR approssimativo

5. I partecipanti del team decidono da soli se sono pronti a prendere l'idea o no, potenzialmente chi è pronto a realizzare l'idea completa il ToR insieme a tutti i partecipanti

6. C'è l'implementazione dell'idea in codice con un gruppo di persone che hanno deciso di lavorarci.

7. I risultati intermedi sono distribuiti per i test e la ricerca di errori nella realizzazione, l'ottimizzazione del codice

8. Altre idee che hanno ricevuto meno voti sono implementate in parallelo nello stesso modo

9. Gli algoritmi/moduli finiti sono messi in un salvadanaio comune e possono essere usati da chiunque nel gruppo.

Quindi l'osservazione puramente passiva non è la cosa migliore da ottenere da un membro del gruppo.


Forse i partecipanti più attivi otterranno punti extra che permetteranno loro di avere più peso nel voto.

Ci saranno anche continui rinvii:

1. Ricerca di informazioni su argomenti su varie risorse

2. Creazione di basi pronte con chip e obiettivi (su diversi strumenti)

3. Raccolta dei risultati degli algoritmi - alberi decisionali/foreste per strumenti specifici con un certo insieme di caratteristiche e obiettivi. Questo permetterà a tutti di lavorare con i risultati dei calcoli per testare le loro idee

 
Maxim Dmitrievsky:
Puoi crearne uno sul tuo telefono e poi corrispondere dal sito web. Volevano anche dare loro un'opportunità di monetizzare, come vendere l'iscrizione.

Se è così, possiamo, ma un po' più tardi, mentre siamo troppo pochi. Dove c'è scritto questo? Non riesco a trovarlo.

Maxim Dmitrievsky:
Correlando strumenti come sber e sberpref, perché non fare di uno un predittore dell'altro. La relazione è chiara e la correlazione del chip con l'obiettivo è buona.

È interessante. E qual è il tempo reale di ritardo lì, cioè quanto tempo ci vuole raskorrelyatsiya prima della convergenza come regola?

 
Aleksey Vyazmikin:

Se è così, possiamo, ma un po' più tardi, mentre siamo troppo pochi. Dove c'è scritto questo? Non riesco a trovarlo.

È interessante. E qual è il ritardo reale, cioè quanto dura la rascorrelazione prima della convergenza come regola?

Era scritto da qualche parte, non ricordo dove. Non so cosa sia, è diverso dappertutto e dipende dai tempi. In ogni caso, è più facile che inventare un modello di mercato e i propri chip.