Riunire un team per sviluppare un IO (albero delle decisioni/foresta) in relazione alle strategie di tendenza - pagina 2

 
Alexander Ivanov:

Grazie! Imparerò gli alberi.

Non c'è di che. Ci sono un sacco di lezioni teoriche su Internet, ci sono anche esempi in Python, ha senso guardare diversi docenti, perché l'argomento è ampio e tutti possono aggiungere qualcosa di intelligente.

Recentemente ho visto questa breve presentazione di uno studente(?), mi è piaciuta - breve e ricca di informazioni.


 
Per provare gli alberi senza imparare pacchetti speciali, vi consiglio il programma Deductor Studio, con il quale potrete costruire alberi e reti neurali, se vi interessa. L'interfaccia è in russo. Per me un chip importante costruire un albero in questo programma è la possibilità di costruzione semi-automatica, cioè, è possibile creare una struttura iniziale, per esempio, come hai già programmato un metodo di decisione, e poi costruire da questo punto automaticamente l'albero e vedere l'opzione proposta. Se le variabili di input sono rese discrete, allora sarà possibile scaricare le regole dell'albero in un file (vi dirò la metodologia, se qualcuno è interessato) e collegare questo caso all'Expert Advisor.
 

Interessante,

Mi unirei più tardi, ora devo occuparmi dei miei, più idee che mani e competenze

Alexei, assumi un designer per il tuo ava

 
Aleksey Vyazmikin:

Quale compito non ti è chiaro? Perché critichi? Non ti ricordi che ho messo Rattle, l'ho guardato e sentito. Ho concluso che l'approccio standard non va bene ed è necessario un metodo unico per il trading. Strano che nel corso degli anni non ve ne siate resi conto.

L'ho fatto,

Sono fuori,

Buona fortuna nel reinventare le biciclette.

 
L'eccitazione intorno al Graal continua senza sosta.
 
Fast528:

Interessante,

Mi unirei più tardi, ora devo occuparmi dei miei, più idee che mani e competenze

Alexei, assumi un designer per il tuo ava.

Capisco - ognuno ha i suoi scarafaggi (idee).

Grazie per la disponibilità a partecipare - è almeno un po' rassicurante. E poi guardate che non c'è nessuna critica nel merito, nessun desiderio di partecipare. Di solito i creatori di tali thread vengono rimproverati per la mancanza di obiettivi e piani, io ho dato un po' tutto, ma l'effetto è ancora meno pronunciato.

Staccato. La cosa divertente è che tutti pensano di avere un'idea brillante e invece di accelerare il suo sviluppo la nascondono per anni e la fanno cuocere nei loro stessi succhi. Ho capito da tempo che non sono un genio, non ho un graal o una super idea, ma ho il desiderio di creare una piattaforma dove le persone possano mettere in comune le loro conoscenze per raggiungere obiettivi comuni su un tema particolare.

Tuttavia persone come SanSanych Fomenko, che certamente ha le conoscenze necessarie per questo progetto, faranno prima a dire che le mie opinioni sul problema sono sbagliate piuttosto che valutarle obiettivamente o offrire approcci alternativi.

Si possono raccogliere solo briciole di conoscenza da fonti aperte, compresi gli algoritmi di soluzione. Non sto suggerendo di reinventare qualcosa di super nuovo, ma di adattare i metodi ai dati che vengono elaborati e di ottenere un guadagno di efficienza.

Quando c'è una questione di classificazione, due o più oggetti vengono stimati in base alle caratteristiche, ma nel trading questo approccio è insufficiente - poiché non è sufficiente classificare un risultato commerciale in base al profitto o alla perdita, può esistere una situazione in cui il 70% o più del campione viene classificato correttamente, ma si incorre in perdite. Preferisco classificare le probabilità degli eventi su ogni apertura di una nuova barra, che dà un campione accettabile per l'apprendimento, ma a volte porta a paradossi quando una buona classificazione dà una perdita aggregata. Ecco perché propongo di pensare a criteri aggiuntivi per una funzione di fitness, che esprimerebbe non solo la qualità della classificazione, ma anche dare la valutazione in termini quantitativi di efficienza di classificazione. E ci sono molte di queste sfumature, ed è di queste che mi propongo di occuparmi.

 
СанСаныч Фоменко:

Mi sono ricordato,

Sono fuori,

buona fortuna nell'inventare le biciclette.

Grazie.

Beh, perché andarsene - comprare un po' di popcorn e ridere del pazzo!

Ci sono metodi MO speciali per lavorare, per esempio, con immagini grafiche, ci sono anche alberi decisionali e NS, ma ci sono idee aggiuntive - specializzazione, questa è la specializzazione che propongo per il trading, non proponendo di reinventare la ruota.

 
Artem Prischepa:
L'eccitazione intorno al Graal continua senza sosta.

Ti riferisci al grafico del tuo avatar? Non è chiaro cosa intendi - il MO è tutt'altro che un graal, solo un metodo per trovare una soluzione.

 

Aleksey Vyazmikin:

Altrimenti, non vedo nessuna critica sostanziale e nessun desiderio di partecipare. Di solito i creatori di tali thread vengono rimproverati per la mancanza di obiettivi e piani, io ho dato un po' tutto, ma l'effetto è ancora meno pronunciato.

ahimè, i tuoi piani non sono di alcun interesse per nessuno - un piano del genere qualsiasi 30+ persona abbozza in 10 minuti in tre approcci )))).

Per attirare il pubblico, oltre ai piani abbiamo bisogno di risultati, qualsiasi risultato, almeno nel trading, almeno in un modello matematico solido, anche implementato in codice. In un thread vicino sullo scalping - la gente si è presentata in mezza giornata, e badate, l'autore ha semplicemente dichiarato i suoi obiettivi e dato un modello funzionante.

ma con piani come quello del primo post.... Dovresti assumere lavoratori assunti a pagamento - si sbattono le orecchie e guardano negli occhi e aspettano la loro busta paga))))

Non voglio offendere il topicstarter, come va di moda in questi giorni.... questo è solo il mio giudizio!!!

 
Igor Makanu:

Ahimè, nessuno è interessato ai tuoi piani - qualsiasi persona di più di 30 anni può disegnare un piano del genere in 10 minuti in tre approcci ))))

Stiamo parlando delle aree proposte per lavorare insieme?

Se più di 30 persone hanno gli stessi piani, cosa impedisce loro di fare squadra? O si tratta di qualcos'altro?

Igor Makanu:

Se volete attirare il pubblico, oltre ai piani, avete bisogno di risultati, qualsiasi risultato, sia nel trading, o in un modello matematico ben fondato, o implementato sotto forma di codice.

Ho mostrato risultati intermedi dell'apprendimento con il mio metodo, anche nel tester.

Igor Makanu:

Beh, con piani come quello del primo post.... batteranno le orecchie, avranno un contatto visivo leale e aspetteranno la loro paga).

Di nuovo, quali sono i piani in discussione - la direzione delle attività comuni? E cosa ci si aspetta - la consegna di una soluzione pronta da una scatola che ha solo bisogno di fronzoli?

Non sono schizzinoso nel pagare le persone assunte lì per risolvere i problemi. Ho appena capito che il progetto non è semplice, ed è conveniente combinare per andare verso l'obiettivo di adattare il metodo ai compiti specifici a portata di mano.

IgorMakanu:

Non voglio offendere il topicstarter, come va di moda oggi. è solo il mio giudizio di valore!!!

Perché dovrei essere offeso - beh, tranne che per le critiche non costruttive...