Riunire un team per sviluppare un IO (albero delle decisioni/foresta) in relazione alle strategie di tendenza - pagina 13

 
Quello che penso è che tutti i tuoi modelli standard non funzionano, non perché i modelli siano standard, ma perché non puoi preparare un campione rappresentativo per il tuo obiettivo. In parole povere, i vostri dati sono una merda e nessun metodo di apprendimento automatico può gestire questa merda. E se il campione di allenamento è rappresentativo, cioè è impostato il più possibile prima dell'allenamento, allora i metodi standard funzioneranno così com'è, senza complicati algoritmi di allenamento.
 
All'inizio mi sono ingannato per caricare il set di predittori in modo intelligente, poi ho rimosso i predittori non necessari, poi ho aumentato la rappresentatività del campione a livello categoriale, il che ha aumentato la qualità dell'allenamento di circa il dieci per cento, che a volte mi mancava. Ho addestrato il modello con le categorie e ho guardato come rifletteva i dati reali e se i valori reali sono OK, ho messo il modello su quello reale ed è quello che dice Misha, con Bart Simpson in una tuta da Superman sul suo avatar. Ormai ti sarai dimenticato di me....
 
Gramazeka1:
La mia ipotesi è che tutti i tuoi modelli standard non funzionano, non perché i modelli siano standard, ma perché non puoi preparare un campione rappresentativo del tuo obiettivo. In parole povere, i vostri dati sono una merda e nessun metodo di apprendimento automatico può gestire questa merda. E se il vostro campione di allenamento è rappresentativo, cioè meglio adattato prima dell'allenamento, allora i metodi standard funzioneranno bene, senza algoritmi di apprendimento fantasiosi.

Cosa vuol dire che non funziona? Non porta il 99% degli scambi corretti? Mi piacerebbe sentire i criteri per non lavorare. L'obiettivo è quello di migliorare i risultati, attraverso la specializzazione.

Gramazeka1:
All'inizio ho fatto una soluzione furba per caricare tutti i predittori in una forma intelligente, poi ho rimosso i predittori non necessari e ho aumentato la rappresentatività del campione a livello categoriale, che ha aumentato la qualità dell'allenamento di circa il dieci per cento. Ho addestrato il modello con le categorie e ho guardato come riflette i dati reali e se i valori reali sono OK, ho messo il modello su quello reale ed è quello che dice Misha, con Bart Simpson in una tuta da Superman sul suo avatar. Ormai ti sarai dimenticato di me....

Hai perso l'accesso al tuo account?

 
Aleksey Vyazmikin:

Cosa vuol dire che non funziona? Non porta il 99% degli scambi corretti? Mi piacerebbe sentire i criteri per non lavorare. L'obiettivo è quello di migliorare i risultati, attraverso la specializzazione.

Hai perso l'accesso al tuo account?

No, sono al telefono in questo momento.
 
Gramazeka1:
No, sto solo usando il mio telefono in questo momento

Perché non posso accedere al mio account dal mio telefono?

 
Se si è costantemente alla ricerca di nuovi modi per imparare, costruire e approcciare la costruzione dell'IA, allora suppongo che i dati per l'apprendimento non siano molto buoni. Con la pre-elaborazione e l'amplificazione in R dei dati di allenamento, l'ottimizzatore di Reshetov fa miracoli. Purtroppo le reti dell'olmo del doc hanno mostrato le loro debolezze, così sono tornato a Reshetov e ho rafforzato il livello di preparazione dei dati prima dell'allenamento. Il risultato è verificato dalla battaglia, ma anche la qualità della formazione è aumentata. Aumentato il numero di esempi, nei limiti della qualità della formazione e sembra essere... Lo stesso, ma non ho ancora capito e applicato tutto quello che c'è nel pacchetto. Due punti significativi finora. Questo è setacciare i predittori inutili e aumentare il reprezenttivnost attraverso la categorizzazione. Poi vedremo quali altri trucchi ci sono in questo pacchetto. L'ho praticamente finito ieri sera in ginocchio. In generale, vediamo come e cosa succede dopo...
 
Aleksey Vyazmikin:

Perché non posso accedere al mio account dal mio telefono?

Perché non ricordo la mia password e la mia e-mail è autorizzata sul mio computer. Comunque...
 
Gramazeka1:
Se sei costantemente alla ricerca di nuovi modi per imparare, costruire e approcciare nella costruzione dell'IA, allora suppongo che i dati non siano molto buoni per imparare. Con la pre-elaborazione e l'amplificazione in R dei dati di allenamento, l'ottimizzatore di Reshetov fa miracoli. Purtroppo le reti dell'olmo del doc hanno mostrato le loro debolezze, così sono tornato a Reshetov e ho rafforzato il livello di preparazione dei dati prima dell'allenamento. Il risultato è verificato dalla battaglia, ma anche la qualità della formazione è aumentata. Ha aumentato il numero di esempi, nei limiti della qualità dell'allenamento e... Lo stesso, ma non ho ancora capito e applicato tutto quello che c'è nel pacchetto. Due punti significativi finora. Questo è setacciare i predittori inutili e aumentare il reprezenttivnost attraverso la categorizzazione. Poi vedremo quali altri trucchi ci sono in questo pacchetto. L'ho praticamente finito ieri sera in ginocchio. Comunque, vediamo cosa succede dopo...

Naturalmente, il campione deve essere grande, e hai fatto bene ad aumentare il numero di esempi. Quale principio è stato usato per setacciare i predittori "inutili"? Parlaci delle categorie, cosa intendi con questo?


Gramazeka1:
Perché non ricordo la password, e la posta elettronica è autorizzata sul computer. Comunque, non è questo il punto...

Non si sa chi sia qualcuno, ce n'è molto in giro... Ecco perché è importante capire il "chi è chi".

 
Aleksey Terentev:
Posso aiutare con reti neurali profonde in python (immagine), apprendimento di rinforzo, e collegare tutta questa roba a mt.


Per quanto riguarda il servizio di gestione dei progetti, io plush per trello.com. E anche come alternativa, ru.yougile.com.
Dovresti familiarizzare con i termini Kanban e Adjail.

Avete una letteratura nuova sulla RL per compiti continui?

 
Aleksey Terentev:
Posso aiutare con le reti neurali profonde in python (immagine), l'addestramento con rinforzo, e il collegamento di tutta questa roba alla MT.

Reti neurali - interessante. Non ti interessano affatto gli alberi/le foreste?

Non capisco, vuoi entrare nella squadra che si sta creando o stai suggerendo un'alternativa?


Aleksey Terentev:

Per quanto riguarda il servizio di gestione dei progetti, sono a favore di trello.com. E anche come alternativa ru.yougile.com.
Potresti voler familiarizzare con i termini Kanban e Adjail.

Grazie, ho dato un'occhiata alla presentazione di Yougile - sembra molto simile alle reti sociali - conveniente per i compiti attuali, ma non ho visto, dove è possibile memorizzare le informazioni, il risultato del lavoro intellettuale, per così dire.