Riunire un team per sviluppare un IO (albero delle decisioni/foresta) in relazione alle strategie di tendenza - pagina 19

 

Ho lavorato sui predittori ultimamente, scrivendo funzioni e modificando/raffinando le cose.

Al momento nel programma Deductor Studio ottengo il seguente risultato su un albero decisionale, quasi fuori dalla scatola, dopo l'allenamento nel 2015-2017 sui risultati del 2018


 
Aleksey Vyazmikin:

Ho lavorato sui predittori ultimamente, scrivendo funzioni e modificando/raffinando le cose.

Al momento in Deductor Studio ottengo il seguente risultato su un albero decisionale, quasi fuori dalla scatola, dopo l'allenamento nel 2015-2017 sui risultati del 2018


E posso chiedere perché sei così sicuro che questa sia una direzione promettente? Vi rendete conto che il 100% al mese su un test è innanzitutto molto basso. E in secondo luogo il test si correla diversamente con il gioco reale. Spesso vediamo che funziona nel test semplicemente perché lo adattiamo al grafico, ma nel commercio reale saremo l'affondatore. Nella mia esperienza, il test mostra risultati decine di volte migliori del gioco reale, ma dipende dall'algoritmo. Forse dovresti provare la strategia in demo? Se la demo mostrasse almeno il 10-50% con drawdowns e livello di margine accettabili, avresti molto più interesse nella tua comunità. Non credo affatto che dovresti presentare il test come una conferma della performance della strategia.

 
Kisolen:

Posso chiederle perché è così sicuro che questa sia una direzione promettente? Si rende conto che il 100% al mese sul test è, in primo luogo, molto basso. E in secondo luogo, il test si correla diversamente con il gioco reale. Spesso vediamo che funziona nel test semplicemente perché lo adattiamo al grafico, ma nel commercio reale saremo l'affondatore. Nella mia esperienza, il test mostra risultati decine di volte migliori del gioco reale, ma dipende dall'algoritmo. Forse dovresti provare la strategia in demo? Se la demo mostrasse almeno il 10-50% con drawdowns e livello di margine accettabili, avresti molto più interesse nella tua comunità. Secondo me, non si dovrebbe presentare il test come una conferma della capacità di lavoro della strategia.

Perché è promettente, perché ci permette di cercare rapidamente dei modelli, di trovare correlazioni complesse. L'identificazione delle regolarità statistiche (eventi ricorrenti o valori predittivi) è seguita dal processo di studio di queste regolarità, anche sul grafico in varie situazioni. Nell'approccio standard dell'ATC, cerchiamo i modelli solo a occhio, quindi possiamo guardare l'ovvio. E per trovare meglio i modelli giusti (utili), abbiamo bisogno di sviluppare metodi di apprendimento automatico applicati a una specifica area tematica, che è quello che si propone di fare.

Lei non è del tutto corretto nella sua valutazione dei risultati dei test forniti - questa è un'area al di fuori dell'apprendimento, cioè l'area in cui i modelli identificati nel periodo passato hanno funzionato.

In questo momento la mia attenzione è attratta dal mercato dei futures MOEX, e come sapete non ci sono conti demo con quotazioni reali lì, quindi non si può nemmeno fare un conto demo. Tuttavia, ho intenzione di lanciare un conto reale con un deposito minimo dopo la fine del ciclo.

Bene, per quanto riguarda le aspettative, considero un ottimo risultato una crescita del 5-10% al mese con lo stesso drawdown o un po' di più.

 
Alexei assumere un designer, l'ava è molto male
 
Fast528:
Alexei, assumi un designer, è molto brutto.

Parliamo del mio avatar.

Cosa c'è che non va?

 
Aleksey Vyazmikin:

Al momento la mia attenzione è attratta dal mercato dei futures MOEX, e come sapete non ci sono conti demo con quotazioni reali lì, quindi non si può nemmeno fare un conto demo. Tuttavia, ho intenzione di lanciare un conto reale con un deposito minimo dopo la fine del ciclo.

Ci sono.


 
Alexey Kozitsyn:

C'è.


Tutto quello che ho visto sono citazioni distorte, con spazzatura.

Anche dal broker Otkritie.
 
Aleksey Vyazmikin:

Tutto quello che ho visto sono citazioni distorte, con spazzatura.

Anche dal broker Otkrytie.

Avete provato J2T? Per quanto mi ricordo (stavo confrontando il loro stack con quello di Reveal), gli scambi erano gli stessi.

E la demo di MQ non vi soddisfa?

 
Alexey Kozitsyn:

Avete provato J2T? Per quanto mi ricordo (ho confrontato la loro annata con quella di Reveal) - gli scambi erano gli stessi.

Non l'ho provato. Ha davvero trasmesso senza ritardo e senza distorsione delle quotazioni per i conti demo?

Se è così, penserò di aprire un conto demo lì.

 
Alexey Kozitsyn:

Avete provato J2T? Per quanto mi ricordo (ho confrontato il loro stack con quello di Reveal) - gli scambi erano gli stessi.

E la demo di MQ non vi soddisfa?

Non ho alcun problema con il conto demo di MQ, solo che non funziona correttamente rispetto a quello di Otkritie.

Devo essere onesto, non ho fatto alcuna ricerca su questo da solo, uso informazioni fornite da varie fonti di cui mi fido.