Preparare lo scalping - pagina 18

 
Fast528:

l'uomo più povero della terra)

Volchansky sembra aver rinunciato

non ho webmoney(

la strategia dovrebbe essere sviluppata dalla fermata, fissa, il vostro risultato nel campionato è un esempio per tutti gli scalper, se non avete abbastanza nella vostra testa, create uno scalper) o un trend detector 350 pips stop, dieci stop

Fratello, non hai capito niente! Ho un lago vicino e c'è un'anatra che nuota con un'ala rotta. I medici hanno detto che non c'è cura qui e devo portarlo alle Hawaii, dove le altre anatre voleranno in autunno. Quindi sto raccogliendo fondi per portarla.

Non vorrai mica che passi l'inverno in una squallida e umida San Pietroburgo, come Grey's Neck, vero?


 
Alexey Volchanskiy:

Fratello, tu non capisci! C'è un'anatra con un'ala rotta che galleggia nel mio lago. I medici hanno detto che non c'è cura qui, quindi devo portarlo alle Hawaii, dove le altre anatre voleranno in autunno. Quindi sto raccogliendo fondi per portarla.

Non vorrai mica che passi l'inverno nella squallida e umida San Pietroburgo come Grey Neck, vero?


(SCOFFS)

 
Alexey Volchanskiy:

Fratello, tu non capisci! C'è un'anatra con un'ala rotta che galleggia nel mio lago. I medici hanno detto che non c'è cura qui, quindi devo portarlo alle Hawaii, dove le altre anatre voleranno in autunno. Quindi sto raccogliendo fondi per portarla.

Non vorrete mica che passi l'inverno in un tetro e umido Peter, come Grey Neck, vero?


È già chiaro cheVolchanskiy vuole andare in vacanza alle Hawaii, ma non consiglierei di andarci, c'è un vulcano attivo.

 
Petros Shatakhtsyan:

È già chiaro cheVolchanskiy vuole andare in vacanza alle Hawaii, ma non consiglierei di andarci, c'è un vulcano attivo.

Tutto per un'anatra malata. Se è minacciato dal vulcano (non penso a me stesso), si può andare in un altro resort, per curare un'ala. Non la Turchia )))

 
Alexey Volchanskiy:

Tutto per un'anatra malata. Dato che è minacciato da un vulcano (non sto pensando a me stesso), puoi andare in un altro resort per farti riparare le ali. Solo non la Turchia )).

Questo è quello che dicono sempre i funzionari del governo. Fanno tutto per il popolo e poi si scopre che sono dei truffatori :)

 

Ora chi devo adorare?

Saber inventa stronzate, Volchansky raccoglie donazioni

 
Petros Shatakhtsyan:

Questo è quello che dicono sempre i funzionari del governo. Fanno tutto per il popolo, e poi si rivelano dei truffatori :)

Non era un funzionario, era un truffatore. Ma cosa c'entra questo con l'anatra?

 
Alexey Volchanskiy:

Non era un funzionario, era un truffatore. Ma cosa c'entra questo con l'anatra?

Di che colore è l'anatra e di che ala? Posso inviarti un'ala intera per posta - puoi sostituirla sul posto, senza dover andare da nessuna parte e perdere il tuo tempo.

 
Alexey Volchanskiy:

Non era un funzionario, era un truffatore. Ma cosa c'entra questo con l'anatra?

(la foto è un chiaro truffatore)

 
Fast528:

Ora chi devo adorare?

Saber inventa stronzate, Volchansky raccoglie donazioni

Non colleziono più )). Le scatole sono piene di soldi, non c'è un posto dove metterli. L'anatra è salva!

A proposito, oggi c'è un altro turno settimanale del concorso. L'ultima volta l'ho lasciato andare e l'ho fatto saltare. Vedremo in questo round. Ma è impossibile vincere lì, nell'ultimo turno tutti i posti sono stati presi da falsi vietnamiti con il 12000% di profitto in 5 giorni ))