La migliore soluzione per l'ingresso di uno scalper - pagina 9

 
aleger:

I top e le inversioni delle tendenze composite e locali non si formano istantaneamente, ma man mano che si eseguono le operazioni correnti

in tempo reale. Pertanto, è auspicabile controllare con precisione in modo tattile: a) la struttura generale (di solito composta)

del trend iniziato, b) la fine del trend precedente, c) il trend "nascosto", d) l'inizio, Rolloff, Rollback, Rise, Continuation, Balance

e lo squilibrio del Trend corrente, e) tasso di variazione delle quotazioni, f) Profitto corrente e finale.

Orrore. La struttura, i rotoli, i pullback e persino una tendenza nascosta. Scusa - Tendenza. Un incubo.

 
Алексей Тарабанов:

Terribile. La struttura, il contraccolpo, le tangenti e la tendenza nascosta. Scusa - Tendenza. Incubo.

Non è un incubo, è molto semplice. Non si può usare la mimica per i sordomuti!

 
aleger:

Nessun incubo, è molto semplice. Non si può usare la mimica per i sordomuti!

Va bene allora. Posso guardare alcune immagini

 
Алексей Тарабанов:

Va bene allora. Posso guardare alcune immagini

Posso mostrarlo via Skype. Il mio nickname è <Aleger>.

 
aleger:

Il sistema che viene creato è intraday trend-following e profit-tracking e gestisce tutte le tendenze al rialzo e al ribasso e le gamme di prezzo, comprese quelle "laterali" e "nascoste", tutte le posizioni potenzialmente redditizie e quelle potenzialmente non redditizie. Di regola, i trade vengono aperti e chiusi alle inversioni, e il "congelamento" delle posizioni non è permesso. Il passo successivo è l'applicazione delle tendenze composte al fine di ridurre il numero totale di operazioni e, di conseguenza, il reddito totale del broker dovuto agli spread. Questo programma non è ancora distribuito a nessuno, ma siete invitati a fare una dimostrazione e a discuterne su Skype.

Sembra che lei abbia solo una conoscenza teorica. Quello di cui stai parlando è già stato implementato nella pratica. Ed ecco la sua domanda:

Come è possibile individuare le inversioni, comprese le false inversioni, e cosa farete se, dopo aver aperto un ordine, il prezzo continua ad andare contro di voi, senza un pullback sufficiente?

 
aleger:

Posso dimostrarlo su skype. Il mio nickname è <Aleger>.

Domani va bene?

 
Алексей Тарабанов:

Va bene domani?

Abbastanza.

 
aleger:

Abbastanza.

Perché parlare per enigmi. È il nuovo Coms Monte Cristo?

O avete paura di mostrarlo qui per non esporre i difetti del vostro sistema, o è una specie di pubblicità.

 
È tutto uno spreco di tempo per cercare questi ridicoli punti di ingresso. È una perdita di tempo cercare questi punti di ingresso assurdi. La strategia dovrebbe essere tale che qualsiasi movimento di prezzo in qualsiasi direzione si tradurrà in un profitto. Non si può andare da nessuna parte senza fare una media. Tutto il resto sono sciocchezze, roulette.
 
Evgeniy Zhdan:
Tutto questo è molta acqua in un secchio. È una perdita di tempo cercare questi punti di ingresso assurdi. La strategia dovrebbe essere tale, che in qualsiasi movimento di prezzo in qualsiasi direzione per ottenere un profitto. Non si può andare da nessuna parte senza fare una media. Tutto il resto sono sciocchezze, roulette.

Di nuovo la stessa domanda: diciamo che fai la media, cioè aumenti il volume, ma ancora il prezzo ti va contro, senza pullback significativi.

Sarà ancora peggio.