La migliore soluzione per l'ingresso di uno scalper - pagina 11

 
Artyom Trishkin:

Non spaventerai nessuno con le foto. Vi faremo delle foto migliori in cinque minuti.

La questione non è quella di fare un'immagine migliore, ma di garantire che ogni prossimo movimento durante il giorno nel classificatore e nell'algoritmo esistente sia riflesso ed elaborato di conseguenza. E il compito principale è quello di selezionare tutta o quasi tutta la volatilità intraday, qualunque essa sia. Un esempio di "risultati", ma non di funzionalità, è ReversSystemBEST.mq4 del 2009 (grazie al suo creatore ormai sconosciuto <getch>)

 
aleger:

La questione non è quella di fare un'immagine migliore, ma di garantire che ogni prossimo movimento durante il giorno nel classificatore e nell'algoritmo esistente sia riflesso ed elaborato di conseguenza. E il compito principale è quello di selezionare tutta o quasi tutta la volatilità intraday, qualunque essa sia. Un esempio di imitazione "orientata al risultato", ma non funzionale, è ReversSystemBEST.mq4 del 2009 (grazie al suo creatore ormai sconosciuto <getch>!)

Quando ho creato il mio primo robot (è stato molto tempo fa) non c'erano tic reali e non sapevo che la modalità "Tutti i tic" viene generata (modellata) in un minuto. E ho trovato una tale modalità, che ha fatto milioni.

Cioè, se si coglie "l'onda" della generazione delle zecche, non è difficile fare milioni.

Ed è per questo che suggerisco di fare tutto questo su MT5, in modalità real ticks, su un conto di tipo esecuzione di mercato reale con uno spread fluttuante e un minimo di un anno.

E poi parleremo.

 
Petros Shatakhtsyan:

Quando ho creato il mio primo robot (molto tempo fa), allora non c'erano veri e propri ticchettii, e non sapevo che la modalità "Tutti i ticchettii" viene generata (modellata) in un minuto. E ho trovato una tale modalità, che ha fatto milioni.

Cioè, se si coglie "l'onda" della generazione delle zecche, non è difficile fare milioni.

Ed è per questo che suggerisco di fare tutto questo su MT5, in modalità real ticks, su un conto di tipo esecuzione di mercato reale con uno spread fluttuante e un minimo di un anno.

E poi parleremo.

Sono contento del tuo successo, ma non vedo il punto di passare a MT5 ora, la gestione dei tick esistente e tutto il resto mi va bene. E non sono un programmatore, e non ho intenzione di studiare MQL fino alle orecchie, posso usare quello che trovo nella documentazione, nei forum, quello che mi viene in mente ogni tanto, ecc. Buona fortuna nell'ulteriore generazione di "milioni di zecche"!

 
aleger:

Sono contento che tu ci sia riuscito, ma non vedo il punto di cercare di migrare a MT5 ora, l'attuale gestione dei tick e altre cose sono abbastanza buone per me. E non sono un programmatore, e non ho intenzione di studiare MQL fino alle orecchie, posso usare quello che trovo nella documentazione, nei forum, quello che mi viene in mente ogni tanto, ecc. Buona fortuna con l'ulteriore generazione di "milioni di zecche"!

Sei un bambino o cosa? Non capisci di cosa stiamo parlando.

Dopo una tale risposta chi collaborerà con voi?

 
Petros Shatakhtsyan:

Cosa sei, piccolo o cosa? Non sai di cosa stai parlando.

Dopo questa risposta, chi collaborerà con voi?

Ho fatto qualcosa di sbagliato? Chiarisci allo zoppo in parole povere, per favore.

 
aleger:

Questo è il risultato del test in modalità scalping per volume singolo per il 12_07 (un giorno!) sul EURUSD a cinque minuti - 56 trade per un importo totale di $1664,00, il reddito del broker (importo dello spread) $560,00 per il giorno

Hai scaricato il tester graal? Testiamo almeno con il 99% di qualità della citazione
 
Evgeniy Zhdan:
Avete scaricato il graal del tester? Testiamolo con almeno il 99% di qualità della citazione

Ma qual è il punto? nessuno ha abolito l'iper-ottimizzazione (riqualificazione), alla gente piace impegnarsi nell'auto-inganno, quindi a qualcuno serve? (Mayakovsky "ASCOLTA" ? ))))

Conosco molte persone che se la prendono comoda - commerciano con un EA secondo i parametri selezionati fino a quando non fanno una serie di perdite, poi lo ottimizzano di nuovo e commerciano di nuovo - forse questo approccio ha qualche diritto di vivere

 
Evgeniy Zhdan:
Avete scaricato il tester grail? Testiamo con almeno il 99% di qualità della citazione

Il grafico salvato dovrebbe preferibilmente essere visualizzato con un visualizzatore di qualche tipo

File:
ST12_07.zip  153 kb
 
aleger:

Non si tratta di parole "generiche", ma di contenuti specifici e di una breve descrizione dell'argomento da considerare e utilizzare (il solito

Trend composito e commercio, visualizzato da un semplice indicatore Zigzag). Credo che l'algoritmo di funzionamento di questo

Presumo che conosciate l'algoritmo di funzionamento di questo indicatore e molte altre modifiche.

Quelli elencati in altri punti non sembrano richiedere spiegazioni. L'Expert Advisor stesso è quasi pronto, è estremamente semplice,

Tuttavia la partecipazione di un buon programmatore in questo lavoro sarebbe utile.

programmatore sarebbe molto utile.

Sono d'accordo con te. Molte persone sottovalutano lo zigzag. Ma su due zigzag (chiamiamoli a bassa frequenza e ad alta frequenza) si possono costruire TS abbastanza redditizi. Le inversioni di tendenza possono essere identificate con la precisione della soglia di attivazione dello zigzag ad alta frequenza. Lo zigzag è uno strumento eccellente per identificare i modelli di inversione.

 
khorosh:

Sono d'accordo con te. Molte persone sottovalutano lo zigzag. Ma due zigzag (chiamiamoli bassa frequenza e alta frequenza) possono essere usati per costruire un TS abbastanza redditizio. Le inversioni di tendenza possono essere identificate con la precisione della soglia di attivazione dello zigzag ad alta frequenza. Lo zigzag è uno strumento eccellente per identificare i modelli di inversione.

E come pensate che lo zigzag su M1 possa identificare min e max.

Sarà sempre sbagliato.