La migliore soluzione per l'ingresso di uno scalper - pagina 7

 

Non è comico sulla storia)))

1

 
Texnolog:

Non è comico sulla storia)))


hahahahahaha))))

sei uno sciamano, diavolo sì!)

 

quindi questo è tutto.


 
Alexander Ivanov:

quindi questo è tutto.

Dov'è lo stop loss?
 
Renat Akhtyamov:
E dov'è lo stop loss?
Nascosto dal broker. 👍😋😎☝
 
Alexander Ivanov:
Nascosto dal broker. 👍😋😎☝
broker in profonda tristezza :-)


PS/ forex tales, volume 2 "broker a caccia di stop"

 

ha chiuso una parte degli ordini, lasciando il 10% degli ordini.



 

Ciao!


Dov'è andato l'autore?

ecco un'idea di spinta per lo scalping)

Nessun indicatore necessario.


 
Alexey Volchanskiy:

Non lo darò personalmente, è solo una perdita di tempo. Lo pubblicherò sul mio blog, che, si spera, è fuori dalla portata dei cani da guardia della moralità. E fare video su YouTube per tutti, compreso il forum inglese, sperando che il mio inglese rotto sia capito lì )))

È interessante, però. Non sto vendendo questa versione e non ho intenzione di farlo nei prossimi mesi, perché è un peccato vendere qualcosa che considero incompiuto in alcuni punti. Cioè, c'è zero pubblicità. Non appena comincerò a venderlo, ovviamente, coprirò tutto.

Inoltre, questo è un sistema semi-automatico, richiede la comprensione di quali sono i livelli di supporto-resistenza, quali sono le tendenze e i flat, quali sono i canali e come si formano. L'ho dato al quadro keniota l'altro ieri (da questo forum, tra l'altro) e mi sono reso conto di quanto ho da spiegare. Bisogna orientarsi subito verso le masse, non ci sono abbastanza persone a cui spiegarlo.

Questo è il sogno dei pionieri locali -Graal, qui non è nemmeno vicino, perché il successo richiede esperienza e capacità di valutare il mercato. Per ora è puramente uno scalper.

E tali suggerimenti da persone sul libro paga - solo nell'open source! Che dire del mangiare - strisciando tra le discariche e raccogliendo bucce di patate?

No, non mi piacciono le bucce, mi piace la vita, le donne, il vino, il forex e la programmazione. Quindi, ci svilupperemo in modo rotatorio.

Come dicono i cinesi - ci sono almeno 33 modi per uscire da ogni situazione senza speranza ))))

Ben fatto. Rispetto. Ci sto!

 
Roman Shiredchenko:

Ben fatto. Lo rispetto. Ci sto!

A proposito, per merito dei nostri moderatori, non pongono alcun ostacolo. Ma dal lato inglese, ci hanno chiuso, stanno esagerando.