La migliore soluzione per l'ingresso di uno scalper - pagina 14

 
Renat Akhtyamov:

tutti gli ordini sono chiusi in tempi diversi

La risposta è no.

In un conto di compensazione, tutte le posizioni dopo l'apertura di un ordine per un dato simbolo sulla cronologia del segnale sono mostrate con una linea: con il profitto totale (più o meno).

Te l'ho detto, perché tu capisca cosa sta succedendo veramente, devi spiegare più di una volta.

A quanto pare usi solo conti di copertura ed è per questo che non capisci.


Mentre scrivevo tutto questo, tu hai aggiunto una riga :) A quanto pare hai iniziato a capire.

La cronologia dei segnali su MT5mostrava tutte le posizioni, ora non più.

 
Petros Shatakhtsyan:

Con un conto di compensazione, tutte le posizioni dopo che un ordine è stato aperto per un dato simbolo nella cronologia del segnale sono mostrate con una linea: con il profitto totale (più o meno).

Te l'ho detto, per farti capire cosa sta succedendo veramente, bisogna spiegartelo più di una volta.

A quanto pare usi solo conti di copertura ed è per questo che non hai capito.


Mentre scrivevo tutto questo, tu hai aggiunto una riga :) A quanto pare hai iniziato a capire.

La cronologia dei segnali su MT5mostrava tutte le posizioni, ora non più.

È passato molto tempo da quando ne ho scritto uno nuovo e non l'ho testato

quindi non ho notato la rete al volo

 
Evgeniy Zhdan:
Avete scaricato il tester grail? Testiamo almeno con il 99% di qualità delle citazioni

Ho inviato la grafica, ma non c'è risposta... Manca qualcosa?

 
Scusate se mi intrometto nella vostra discussione, ma rispondo al topicstarter. La soluzione migliore per un affare di scalpi è non entrarci :-)