La migliore soluzione per l'ingresso di uno scalper - pagina 4

 
Alexey Volchanskiy:

Ho scritto questo per dire che l'altro giorno posterò il mio in formato .ex4, poi per i cinque. Nessuna restrizione sul reale, ma con limitazioni di tempo, perché voglio ancora finirlo al Mercato.

Ieri ho dato un keniota da questo forum, quindi è stato contento. Ha già dato diverse buone raccomandazioni. Perché non lasciate che gli altri facciano lo stesso, è tutto per il meglio.

Bene, se i moderatori taglieranno .ex*, metterlo in un blog su questo sito, non ci sarà.

Non credo che un file bloccato sia giusto.

 
Vladimir Karputov:
Alexey Volchanskiy:

Ho scritto questo per dire che l'altro giorno posterò il mio in formato .ex4, poi per i cinque. Nessuna restrizione sul reale, ma con limitazioni di tempo, perché voglio ancora finirlo al Mercato.

Ieri l'ho dato a un keniota di questo forum e ne è rimasto soddisfatto. Ha già dato alcune buone raccomandazioni. Non li darei anche ad altri.

Bene, se i moderatori taglieranno .ex*, metterlo in un blog su questo sito, non ci sarà.

Non credo che un file bloccato sia giusto.

Questa non è la comunità Open Source, e io non sono sul libro paga come lo era Linus Torvald e come la maggior parte delle persone qui. Il prodotto è previsto per essere commerciale in futuro, nel Marketplace. E in questo momento ti sto dando una vera opportunità di fare soldi, e gratis.

Se non ti piace, fai pure. Ma vorrei leggere questo punto nelle regole. Chiesto nel ramo britannico - un link al paragrafo non ha dato, solo parole generali sulla moralità )))

 
Comunque, ho deciso che gestirò un thread di scalping qui senza postare lo scalper stesso.
 
Alexey Volchanskiy:

Questa non è una comunità Open Source, e io non sono sul libro paga come Linus Torvald ai suoi tempi e come molti qui. Il prodotto è previsto per essere commerciale in futuro, nel Marketplace. E in questo momento ti sto dando una vera opportunità di fare soldi, e gratis.

Se non ti piace, fai pure. Ma vorrei leggere questo punto nelle regole. Ho chiesto nel ramo inglese - il link al paragrafo non ha dato, solo parole generali sulla moralità ))

In primo luogo, un sito open-source non è lo stesso, anche se non tutti lo capiscono. Tutti pensano in generale che la "roba gratis". Ma non lo è. "Non è una birra gratis"

Open-Source è " codice aperto, leggibile e analizzabile". Il suo uso e i lavori derivati possono essere severamente limitati.

C'è una moda, è seguita in modo incontenibile. Senza pensare e senza esitare. GPL è cool, tutti i ragazzi cool lo fanno :-) Se leggete la licenza e pensate agli utenti, che diavolo...

E il fatto che questa è una licenza virus e nel modello di distribuzione MT si traduce in "o consegni tutto il codice sorgente o hai violato il sacro dei santi - copyright-basso, con tutte le conseguenze", nessuno sta pensando; guarda il code-base - c'è una GPL, e questo codice è integrato nell'applicazione (è una parte integrante), e li vendono... quindi un acquirente legale potrebbe facilmente dire "dammi tutto qui". E avrà ragione.

 
Alexey Volchanskiy:
Comunque, ho deciso che gestirò un thread di scalping qui senza postare lo scalper stesso.

Volchansky, se fai funzionare il sistema pubblicamente, fammi vedere, lo giuro su tutte le donne, non mi interessa la tattica, solo vedere e valutare

 
Fast451:

Volchansky, se fai funzionare il sistema pubblicamente, fammi vedere, lo giuro su tutte le donne, non mi interessano le tattiche, solo per vedere, valutare

Non lo darò personalmente, è solo una perdita di tempo. Lo pubblicherò sul mio blog, che, si spera, i custodi della moralità non potranno raggiungere. E fare video su YouTube per tutti, compreso il forum inglese, spero che il mio inglese storto sia compreso lì )).

In generale, sono interessato. Non sto vendendo questa versione e non ho intenzione di farlo nei prossimi mesi, perché è un peccato vendere qualcosa che considero incompiuto in alcuni punti. Cioè, la pubblicità è zero. Non appena comincerò a venderlo, ovviamente, coprirò tutto.

Inoltre, questo è un sistema semi-automatico, richiede la comprensione di quali sono i livelli di supporto-resistenza, quali sono le tendenze e i flat, quali sono i canali e come si formano. L'ho dato al quadro keniota l'altro ieri (da questo forum, tra l'altro) e mi sono reso conto di quanto ho da spiegare. Bisogna orientarsi subito verso la massa, non ci sono abbastanza persone a cui spiegarlo.

Cioè, il sogno dei pionieri locali -Graal, qui non è nemmeno vicino, perché il successo richiede esperienza e capacità di valutare il mercato. Per ora è puramente uno scalper.

E tali suggerimenti da persone sul libro paga - solo nell'open source! Che dire del mangiare - strisciando tra le discariche e raccogliendo bucce di patate?

No, non mi piacciono le bucce, mi piace la vita, le donne, il vino, il forex e la programmazione. Quindi, ci svilupperemo per vie traverse.

Come dicono i cinesi - ci sono almeno 33 modi per uscire da ogni situazione senza speranza ))))

 
Maxim Kuznetsov:

Prima di tutto, l'open-source non è la stessa cosa dell'open-source, anche se non tutti se ne rendono conto. Tutti pensano generalmente che la "roba gratis" sia gratis. Ma non lo è. "Non è una birra gratis"

Open-Source è "codice aperto, leggibile e analizzabile". Il suo uso e i lavori derivati possono essere severamente limitati.

C'è una moda, è seguita in modo incontenibile. Senza pensare e senza esitare. GPL è cool, tutti i ragazzi cool lo fanno :-) Se leggete la licenza e pensate agli utenti, che diavolo...

E il fatto che questa è una licenza virus e nel modello di distribuzione MT si traduce in "o consegni tutto il codice sorgente o hai violato il sacro dei santi - copyright-basso, con tutte le conseguenze", nessuno sta pensando; guarda il code-base - c'è una GPL, e questo codice è integrato nell'applicazione (è una parte integrante), e li vendono... quindi un acquirente legale potrebbe facilmente dire "dammi tutto qui". E avrà ragione.

Qualcosa che non ho visto in KB alcuna menzione di GPL o altri tipi di licenze. Ma non importa, l'idea è corretta. Anche se in Russia, penso, non è realistico vincere e anche iniziare una causa per la sua violazione.

E ora puramente le mie osservazioni su diverse persone che sono coinvolte in progetti open source. Non sono amici, ma ho incontrato alcuni di loro offline, ho bevuto qualche birra o altro). Capisco che sono dei geek che si preoccupano del loro ambiente online. Tutti hanno un buon lavoro con un'ottima paga e siccome non sono interessati alle ragazze (e viceversa, anche loro sono interessati alle ragazze), allora hanno abbastanza grana. Ma quasi tutti hanno bisogno di affermarsi, giusto?

Prendete i tifosi di calcio. Quando non è allo stadio, può essere un normale nerd nella vita, e le ragazze gli passano accanto come passano un palo. Ma quando si trova in una folla di centinaia di persone che la pensano come lui a gridare grida di calcio, si sente - è una forza, non è solo, è accettato nel branco, è suo!!!

Così è con l'open source per la maggior parte, lo stesso pacchetto e la stessa soddisfazione morale di essere tra i propri. Ricordo un ragazzo che venne a lavorare per noi nei primi anni '90, sognando di imparare Delphi e C++ Builder. Gli ho dato i miei libri, ho pensato di aiutarlo, gli ho detto: "Vieni qui, fammi una domanda".

Ma non ha avuto successo, ho capito subito che dovevo lavorare, e ho rinunciato a studiare. Due mesi dopo mi ha restituito i libri e io gli ho detto: "Fanculo alla tua programmazione". Ora sono un linuxoide! Si è unito a una specie di comunità. Tutto qui, è nel branco, non ha bisogno di nient'altro.

 
Alexey Volchanskiy:

Così è l'open source per la maggior parte, lo stesso pacchetto e la stessa soddisfazione morale di essere tra i propri. Ricordo un ragazzo che venne a lavorare per noi nei primi anni 2000, sognando di imparare Delphi e C++ Builder. Gli ho dato i miei libri, ho pensato di aiutarlo, gli ho detto: "Vieni qui, fammi una domanda".

Ma non ebbe successo, capii subito che dovevo lavorare, e rinunciai a studiare. Due mesi dopo mi ha restituito i libri e io gli ho detto: "Fanculo alla tua programmazione". Ora sono un linuxoide! Si è unito a una specie di comunità. Tutto qui, è nel branco, non ha bisogno di nient'altro.

Oggi una vecchia conoscenza del Kazakistan mi ha contattato su Skype e ha deciso di aumentare rapidamente il suo livello, pagandomi per 10 lezioni. Mi permetterò di portare un piano coordinato di classi su Google Docs, perché tali persone mi rendono molto felice, e non per i loro soldi ma per aumentare la mia fede nel futuro dell'umanità ))) Questo ragazzo ha un dottorato, non ricordo quali, ma conosce abbastanza bene Matlab ed era interessato al DSP su mio suggerimento.

-------

Io: Scrivi qui i tuoi desideri punto per punto. Di seguito preparo un piano, lo rivediamo e cominciamo.



Conosco le basi.

Mi manca la conoscenza di come affinare l'algoritmo.


Ho un problema con gli indici degli array

moltiplicazione di matrici

il riflesso delle linee sul grafico

oggetti grafici: come fare pulsanti o qualche tipo di interfaccia su un grafico.



come usare OOP.

Conosco le classi stesse, ma come usarle quando ho in mente un grande indicatore. quali parti dell'algoritmo dovrebbero essere tradotte in classi?


Vorrei sapere le basi per scrivere le specifiche dei requisiti?


Sto sviluppando un indicatore basato su filtri e ho alcuni problemi: a volte la linea non viene visualizzata o l'indicatore è troppo pesante. come fare i pulsanti per visualizzare solo i filtri richiesti delle frequenze passabanda.


Come creare una dll in C++ e collegarla a µul: convertire la matematica in una dll. Ottimizzare i calcoli.


Crea un indicatore multi-valuta. ???


È possibile parallelizzare i calcoli?


Scusa.... ci sono molti desideri... ((

----------------


Io: abbastanza normale vuole, il livello è diventato chiaro. Sono avvicinato da persone completamente diverse, per qualcuno il ciclo for è incomprensibile, e qualcuno ha bisogno di fare una rete distribuita di commercianti. Compra una cuffia, iniziamo ))

 
prima slaccio tutti i bottoni del mio petto
 
poi lentamente