Biblioteca di Roffild - pagina 7

 

Il porting di Alglib a MQL5 è fatto da MQ stessa.

Alglib nella versione gratuita funziona in un singolo thread. Dalla descrizione, le correzioni sono principalmente per la versione a pagamento multi-threaded.

Ho smesso di fare scaffolding in Alglib a causa delle limitazioni della versione gratuita. Apache Spark gestisce l'impalcatura molto più velocemente se i dati di input non rientrano nella RAM.

Ora torno a usare le reti neurali, perché ho incontrato il problema insormontabile dell'impalcatura: non si può semplicemente modificare la foresta senza generarne una nuova completamente.

 
Roffild:

Il porting di Alglib a MQL5 è fatto da MQ stessa.

Alglib nella versione gratuita funziona in un singolo thread. Dalla descrizione, le correzioni sono principalmente per la versione a pagamento multi-threaded.

Ho smesso di fare scaffolding in Alglib a causa delle limitazioni della versione gratuita. Apache Spark gestisce l'impalcatura molto più velocemente se i dati di input non rientrano nella RAM.

Ora torno a usare le reti neurali, perché ho incontrato un problema insormontabile con lo scaffolding: non si può semplicemente modificare una foresta senza generarne una nuova.

Sì, forse è per il multithreading... non è molto chiaro. Librerie serie sì, nessuno lo mette in dubbio, è solo che a volte è più comodo e veloce senza lasciare la cassa (mt5)

 

Nella libreria aggiunta lavoro con MLPDataFile da Python.

buildall_and_tests.py - Script per costruire tutti i componenti della libreria ed eseguire i test.

MQL5 (MetaTrader): Машинное обучение, Случайный лес, Java, Apache Spark, AWS для Forex, CFD и Futures
  • roffild.com
Я известен сообществу программистов на MQL5 под ником Roffild и это моя библиотека с открытым кодом для MQL5. Попытка реализовать возможности на MQL5, которые уже давно стали стандартом для популярных языков программирования. В каждом файле реализована одна идея. Библиотека пополняется по мере необходимости в новых возможностях. Мало кто...
 
Roffild:
Chi ha già provato a gestire Agents su amazon?

Per favore, chiarite la situazione. Gli sviluppatori hanno detto che sotto Linux non si possono eseguire gli agenti perché sono essenzialmente servizi di Windows, come avete risolto questo problema?

E, è possibile avere una GUI per lavorare con così tanti core? Sto puntando ad eseguire uno script su R, sembra ragionevole per i soldi, ma non è chiaro come organizzarlo e farlo funzionare.

 
Aleksey Vyazmikin:

Per favore, chiarite la situazione. Gli sviluppatori hanno detto che sotto Linux non si possono eseguire agenti perché sono essenzialmente servizi di Windows, come avete risolto questo problema?

E, è possibile avere una GUI per lavorare con così tanti core? Ho l'obiettivo di eseguire uno script su R, sembra ragionevole per i soldi, ma non è chiaro come organizzarlo e farlo funzionare.

È possibile eseguire agenti sotto Linux, ma è improbabile che vengano pagati per fornirli al MQL5 Cloud.

Di GUI e R non capisco affatto, perché si usa MT5 e la sua scheda "Agenti".

 
Roffild:

È possibile eseguire agenti sotto Linux, ma è improbabile ottenere denaro per loro quando li si fornisce al MQL5 Cloud.

Non capisco affatto di GUI e R, perché si usa MT5 e la sua scheda "Agenti".

Capisco, si usa il vino? Non so se è lo stesso per questo tipo di server o se è possibile utilizzare un'interfaccia grafica per gestire il server. In realtà sono interessato a utilizzare questi server per calcolare su R, quindi ho più domande, come qualcuno che ha capito tutto e usa effettivamente questo servizio.

 
Aleksey Vyazmikin:

Capisco, il vino viene usato? Solo ulteriormente in qualche modo hai tutto configurato senza una shell grafica, quindi la domanda sorge spontanea, è questo il tipo di servizio per questo tipo di server, o puoi in qualche modo vedere un normale "Desktop" e usare una shell grafica per gestire il server. In realtà sono interessato a utilizzare questo server per i calcoli su R, quindi ho più domande, come una persona che ha capito tutto e usa effettivamente questo servizio.

Ho notato che wine limita il mio lavoro con market e alcuni altri servizi legati alla connessione terminal-MQL (forse è un problema di IE). Tutto il resto funziona bene. È anche possibile impostare le richieste all'interno di una rete locale, o attraverso un URL/IP remoto.

 
Inoltre,il c4.8xlarge è meglio delcc2.8xlarge (non sono riuscito a trovarli e non c'è una descrizione)?
 
Konstantin Nikitin:

L'uso di wine ha una limitazione nel lavoro con il mercato e alcuni altri servizi legati al lavoro di connessione dell'account MQL al terminale (questa è la mia osservazione, molto probabilmente un problema con IE). Tutto il resto funziona bene. È anche possibile impostare le richieste all'interno di una rete locale, o attraverso un URL/IP remoto.

Questo è un bene, quindi mi sbagliavo.

 
Aleksey Vyazmikin:

Questo è un bene, quindi mi sbagliavo.

Il vino è abbastanza flessibile. Ma non tutti sanno come cucinarlo. È più facile usare una macchina virtuale