Biblioteca di Roffild

 

Non ci sarà alcuna pubblicazione in CodeBase a causa della struttura del progetto.

Per favore non cancellate questo thread.

 
Progetto interessante, immagino che questo sia un trasferimento di modelli addestrati da apache a mql?
 
C'è un convertitore di foresta casuale da Spark al formato AlgLib, che è in MQL
 

Inizialmente, gli enumeratori di modelli sono stati creati in Alglib.

Ma quando tutti i dati necessari non entravano più nella RAM, abbiamo dovuto passare a Spark.

 

Per favore, non ti dispiace scrivere che cos'è e perché. (hai già creato questo thread, e te l'ho detto) nell'Issuye su Git fare modifiche. Se non è troppo tardi, anche nell'intestazione del thread locale.

sembra utile, non dovrebbe essere perso per negligenza

 

Volevo inserire il contenuto del file https://github.com/Roffild/RoffildLibrary/blob/master/README.md, ma cambierà e non sarò in grado di modificare il primo post.

Ho abbastanza un filo in questa sezione (preferibilmente appuntato), perché non so come meglio formattarlo per la pubblicazione.

 
Roffild:

Volevo inserire il contenuto del file https://github.com/Roffild/RoffildLibrary/blob/master/README.md, ma cambierà e non sarò in grado di modificare il primo post.

Ho abbastanza un filo in questa sezione (preferibilmente appuntato), perché non so come meglio formattarlo per la pubblicazione.

Hai della roba in Java lì?

Avete intenzione di aggiungere qualche manuale?

In che modo gli algoritmi sono diversi da Alglib, che è in kodobase?

 
Roffild:

Inizialmente, gli enumeratori di modelli sono stati creati in Alglib.

Ma quando tutti i dati necessari non entravano più nella RAM, abbiamo dovuto passare a Spark.

Ancora non capisco quale compito viene risolto, a cosa serve tutto questo

 

Per le domande "cos'è Java, Spark, Alglib, Random Forest e Reti Neurali, e come viverci?". - Google

Alglib - a thread singolo

Scintilla - molti comps.

Lo scopo della libreria è di usare Spark (e in futuro TensorFlow e MXNet) senza stampelle in MQL

 

MLPDataFileSparkTest - progetto di esempio per Spark e test MLPDataFile


Se non siete interessati a Spark, ci sono molte altre chicche nella libreria che richiedono solo la conoscenza di MQL5