Fine settimana sera - pagina 22

 
Сергей Криушин:
Ciao, è possibile fare un BB Bollinger con un limite sul numero di ultime barre (a volte non hai bisogno di tutto il punto, solo le ultime barre) ***

Qual è la natura della restrizione? E in generale, definite l'inizio e la fine a sinistra del grafico o a destra?

Sergey Kriushin:
***E sarebbe bene continuare la linea mediana con una retta per definire la pendenza tangente e fare una previsione o TS secondo il suo grado e avvicinandosi ai confini... Saluti SK...

Sovrapposizione di cosa? Sovrapposizione su quante barre?

 
Vladimir Karputov:

Qual è la natura della restrizione? E in generale, definite l'inizio e la fine a sinistra del grafico o a destra?

Sovrapposizione di cosa? Sovrapposizione su quante barre?

L'ultima barra è zero e le ultime 50-10 barre sarebbero sufficienti

Cioè, se voglio un overlay del tipo di shifter per 4 o 18 barre, o un overlay su MA, non fa differenza finché ho avuto un qualche tipo di anticipazione almeno per qualche barra avanti ... Se sono troppo lento, mi dispiace, non sono un professionista della programmazione ...))

 
Сергей Криушин:

L'ultima barra è zero e le ultime 50 -10 barre sarebbero state sufficienti

***

Non vedo il motivo di limitare il numero di barre. Inaccettabile.

Sergey Kriushin:

***

Non vedo alcun senso nel limitare il numero di barre... Overlay come shifft se vuoi per 4 o 18 barre, o overlay su MA, non fa differenza finché hai una sorta di anticipazione almeno per alcune barre avanti... Se sono troppo stupido, mi dispiace, non sono un professionista della programmazione...))

Non è ancora chiaro cosa sia la "sovrapposizione".

 
Vladimir Karputov:

Non vedo il motivo di limitare il numero di barre. Inaccettabile.

Non è ancora chiaro cosa sia la "sovrapposizione".

Sovrapposizione, o come estensione della MA in modo che vada con la coda cioè la fine del polso e si può prendere questo segmento sul cambio per comodità e corrispondenza ottimale...non so più come dirlo, ma c'era un indicatore simile su MT4

 
Сергей Криушин:

Sovrapporre o continuare la media MA in modo che vada con la coda cioè la fine del polso e si può prendere questo segmento sul cambio per comodità e corrispondenza ottimale...non so più come dirlo, ma c'era un indicatore simile MT4

Mea tua incomprensione.

 
Vladimir Karputov:

Tu non mi capisci.

Non so davvero come farlo da solo... se lo sapessi, lo farei da solo...)

 
Сергей Криушин:

Non capisco bene come farlo da solo... se lo sapessi, lo farei da solo...)

Questo è un indicatore su MT4...

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e tester di strategie

Consulenti esperti: MA_TrendLine_01

Evgeniy Inkov, 2012.11.13 03:51

Lo scopo di postare l'Expert Advisor, come tutto il resto su questo sito, è quello di dare agli altri la possibilità di utilizzare il loro lavoro di base.

A proposito, personalmente non sono molto contento di questo EA perché per lo più "bazzica" in un posto (in termini di profitto) e raramente fa soldi. Ma mi piaceva l'idea di usare МА come Tread Line, ecco perché ho deciso di discutere questa variante.

In generale, questa variante è stata ridotta drasticamente rispetto all'EA dove era rimasta solo la parte più redditizia. Ora ci commercio sopra. L'Expert Advisor lavora su 4 segni. Se ne ho bisogno per l'Expert Advisor a 5 marchi, lo migliorerò.

Non l'ho provato sui sintetici ma ho già pensato di farlo.

-----------------------

La numerazione delle barre è come al solito - all'indietro rispetto alla barra corrente. Quando appare la barra zero, analizziamo la prima barra. Se è superiore al TL e la seconda barra ha toccato (o è inferiore) al TL, apriamo un ordine pendente BuyStop al prezzo di High della prima barra + Otstup_pr_prob e impostiamo l'ordine stop loss a Low della prima barra meno Otstup_SL_prob. Take Profit è impostato uguale a TP_prob (dalle variabili di input).

Cordialmente, Eugene .


Solo che vorrei applicarlo a BB per una migliore visibilità...

 

è la cosa giusta da fare?

 
Sergey Chalyshev:

è questa la strada da seguire?

Anche un'opzione...))).solo troppo ovvio e non del tutto adeguato, e tutto ciò che è necessario è una piccola continuazione come se approssimativamente dando la direzione del trend, ma molto probabile almeno da 5pp.

 
Сергей Криушин:

Anche un'opzione...))).solo troppo ovvio e non del tutto adeguato, e tutto ciò che serve è una piccola continuazione come se desse approssimativamente la direzione del trend, ma molto probabile almeno da 5pp.

Non sono d'accordo sul fatto che sia troppo ovvio.

E adeguato "secondo voi" visto in kodobase.