Fine settimana sera - pagina 21

 
Vladimir Karputov:

Per ottenere un EA multivaluta, è necessario riscrivere l'EA come una classe. E poi, possiamo semplicemente dal Master EA creare classi di oggetti subordinati su diversi simboli.

Un esempio di un EA multi-simbolo riscritto come una classe:Multicurrency iMA Trend.

 
Vladimir Baskakov:
Stavo pensando che siccome questo è un modello pivot, sarebbe logico impostare SL automaticamente. Quando si compra al minimo per 26 periodi, quando si vende al massimo?
Non ho controllato. Non mi piacciono i livelli fluttuanti 🚣♀️
 
Vladimir Karputov:
Non ho controllato. Non mi piacciono i livelli fluttuanti 🚣♀️
È un po' da dilettanti, ma non credo che sia una questione di principio. Se lo pubblichi, menzionami come coautore, lo mostrerò a mia moglie;)
 
Soppresso. Lo prenoterò come freelance. Spc.
 
MASTERXAYS:
Salve a tutti. Per favore, fatelo. Nuovo ToR. Super Grid Advisor.
Compra basso e vendi alto.
Nessuna fermata. Nessun TP.

Esempio: COMPRA ogni N pips "Supponiamo 15" Deve essere impostato".
Vendere ogni N pips "Assumere 30" Deve regolare.
Se il prezzo si muove di nuovo a N pip "Deve aggiustare" Consenti 30 pip. Chiudere l'ultimo scambio.
Significato. Compra ogni 15 pips e vendi ogni 30 pips.
Dopo ogni N pips "Diciamo 15" facciamo una media per lotto iniziale.
Il prezzo di vendita è il prezzo di vendita.
Possiamo farlo?
Le impostazioni. Compra a N pips.
Vendere a N pips.
Inizio lotto "Esempio 0.01" Dovrebbe essere configurabile
Il lotto massimo "2,5" dovrebbe essere configurabile".
Permesso di commerciare solo la baia
Solo permesso di vendere
Permesso di scambiare solo la baia.

Non capisco.

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Chiusura parziale di uno scambio

psyman, 2019.02.04 20:18

Fare esattamente ciò che è scritto nella sottopagina - all'avvio offrire all'utente di selezionare la posizione aperta e assegnare il primo livello di chiusura parziale con il numero di lotti. Non puoi limitarti a un solo livello e farne 2-3. Sembra abbastanza semplice.


 
Vladimir, ciao.
Possiamo tornare all'argomento qui https://www.mql5.com/ru/forum/190928
 
Ciao, modello frattale:

Compra

Aperto [0]>F[3] basso
Aperto[0]<F[6] alto
F[3]low>F[9]low
F[6]alto<F[12]alto

Vendere

Aperto [0]<F[3]alto
Aperto[0]>F[6]basso
F[3]alto<F[9]alto
F[6]low>F[12]low

I frattali principali qui sono il primo e il secondo; gli altri possono variare a seconda della candela, la cosa principale è che gli ultimi due superiori dovrebbero andare contro i due inferiori

 
I commenti non relativi a questo argomento sono stati spostati in "Domande dai principianti di MQL4 MT4 MetaTrader 4".
 
Ciao, è possibile fare una BB Bollinger con una restrizione sul numero di ultime barre (a volte non si ha bisogno di tutta la sua essenza, ma solo delle ultime barre) e sarebbe anche bene continuare la linea centrale con una linea retta sovrapposta, in modo da poter determinare la pendenza tangente e a seconda del suo grado e avvicinandosi ai confini per fare una previsione o un TS... Saluti SK...