Fine settimana sera - pagina 59

 
ai1111 #:


Ma capisco che questo funzionerà automaticamente, perché non ci sarà bisogno di premere questi pulsanti ogni volta per selezionare. Non sempre facciamo trading manualmente e non sempre sappiamo se un nuovo ordine si è aperto o meno, e possiamo mettere l'algoritmo di cui abbiamo bisogno nel pannello e farlo funzionare sempre (ho questo pensiero in una volta)))).

No, questo è solo per il trading manuale: si selezionano le posizioni, si preme il pulsante e si ottengono i risultati.

 
In generale, la tua idea è interessante e mi piace. Cinque ordini andrebbero bene in linea di principio.
 
ai1111 #:
In generale, la tua idea è interessante e mi piace. Cinque ordini andrebbero bene in linea di principio.

No, no - non ci saranno ordini. Ci sarà un lavoro di posizione.

 
Vladimir Karputov #:

No, questo è solo per il trading manuale: selezionare una posizione, premere un pulsante - ottenere un risultato.


Mi sembra di capire che, se possibile, fornisci una funzione di ripetizione, in modo che ogni volta non devi selezionare un nuovo algoritmo, non devi premere di nuovo i pulsanti. Questo è fatto in alcuni pannelli esperti dove un pulsante ha due funzioni "lavora sempre" secondo "lavora una volta" Per esempioMission Control Trading PanelMT5 può essere naturalmente implementato in un altro modo ho solo messo la mia idea per la considerazione!

File:
1.jpg  98 kb
2.jpg  94 kb
3.jpg  79 kb
 
Vladimir Karputov #:

No, no - non ci saranno ordini. Ci sarà lavoro con le posizioni.

Sì, naturalmente le posizioni e non gli ordini, voglio dire gli ordini aperti, se posso dirlo).

 
ai1111 #:


Capisco che tu, se possibile, fornisca una funzione di ripetizione, in modo da non dover scegliere un nuovo algoritmo ogni volta. Alcuni pannelli Expert Advisor hanno due pulsanti con le funzioni "lavora tutto il tempo" e "lavora una volta sola", per esempioMission Control Trading PanelMT5 ,può essere implementato in un altro modo, ho solo messo la mia idea per la considerazione!

Non capisco nulla della riproduzione.

 
Vladimir Karputov #:

Non ho capito nulla della ripetizione.

Bene, guarda, inizialmente stavamo parlando di un Expert Advisor che funzionerà nel seguente modo:

Salta una o due posizioni dal basso, e su tutte le altre imposta un take profit o no loss. Ho capito che vuoi farlo come un pannello dove puoi selezionare certe posizioni e premere i pulsanti appropriati ed eseguire certe azioni.

Io dico che se ogni volta selezioniamo manualmente tutto questo, non sarà conveniente, molto scomodo. Vogliamo avere un modo per salvare l'algoritmo di cui abbiamo bisogno, in modo che possa essere ripetuto più e più volte. Senza una nuova selezione e nuovi clic (per esempio, un segno di spunta accanto al pulsante "lavora offline - tutto il tempo") non c'è nessun segno di spunta allora funzionerà solo una volta.

Inoltre come esempio ho suggerito che potresti fare i PULSANTI come nel Mission Control Trading Panel MT5. puoi scaricarlo e provarlo gratuitamente. lì puoi scegliere di farlo solo una volta o farlo sempre e questo è tutto ciò che intendevo.

Se il pulsante: seleziona "Queue /Queued" si attiva la funzione una volta, fino a quando viene utilizzata,

Se il pulsante:"Disabilitato/Abilitato" se Abilitato, le stesse funzioni sono attivate e verranno eseguite continuamente.

Nell'intestazione selezioniamo quali funzioni saranno attivate, ma non è necessario farlo, è solo un esempio.

File:
1.jpg  154 kb
 

Pannello di tracciamento della posizione manuale

versione "1.003"

I pulsanti 'Delete TP' per le posizioni BUY e SELL funzionano (clicca per riprodurre l'animazione)

Pannello di tracciamento della posizione manuale

 
Vladimir Karputov #:

Pannello di tracciamento della posizione manuale

versione "1.003"

I pulsanti 'Delete TP' per le posizioni BUY e SELL funzionano (clicca per riprodurre l'animazione)


Buon giorno, controllo.

 
ai1111 #:

Buon pomeriggio, controllo.

Non so perché non compila, l'ho scaricato e ho premuto il pulsante di compilazione, ma non ho fatto altro.

File:
1.jpg  342 kb