Fine settimana sera - pagina 18

 

Consulente esperto IeNTri.mq5

versione "1.000"


Due iMA (media mobile, MA) e un indicatore iSAR (Parabolic SAR).

In questa versione (se Close opposite è impostato su "true") il segnale di apertura BUY è contemporaneamente un segnale di chiusura SELL, e viceversa: il segnale di apertura SELL è un segnale di chiusura BUY.

Generazione del segnale:

COMPRARE:

  • MA "Uno" #0 < MA "Due" #0 AND
  • MA "Uno" #1 < SAR #1 AND
  • MA "Uno" #0 > SAR #0 AND
  • Aprire #0 < MA "Uno" #0

IeNTri COMPRA

VENDERE:

    • MA "Uno" #0 > MA "Due" #0 AND
    • MA "Uno" #1 > SAR #1 AND
    • MA "Uno" #0 < SAR #0 AND
    • Aprire #0 > MA "Uno" #0

IeNTri SELL

Maggiori dettagli sui parametri:

Impostazioni commerciali

I livelli diStop Loss,Take Profit eTrailing Stop possono essere sia abilitati che disabilitati nell'EA. Per disabilitare il parametro selezionato, basta impostarlo a "0.0".


Gestione della dimensione della posizione (calcolo del lotto)

Il lotto può essere costante( impostare Money management inConstant lot e specificare la dimensione del lotto in Thevalue for "Money management") o dinamico - in percentuale di rischio per un'operazione( impostareMoney management inRisk in percent for a deal e specificare la percentuale di rischio inThe value for "Money management").


Caratteristiche aggiuntive

    • Solo una posizione- solo una posizione può essere aperta sul mercato
    • Reverse- segnale commerciale inverso
    • Close opposite- chiude le posizioni opposte al segnale di trading. La posizione opposta sarà chiusa per prima, e solo allora una nuova posizione sarà aperta nella direzione del segnale.
    File:
    IeNTri.mq5  83 kb
     
    Wow, un lavoro globale! Grazie, spero che alla gente piaccia. Non ho pensato a questo modo di chiudere, sarebbe molto più redditizio
     
    Vladimir Baskakov:
    Wow, un lavoro globale! Grazie, spero che alla gente piaccia. Non ho pensato a un modo per chiudere così, sarebbe molto più redditizio

    Sarebbe interessante osservare gli input di successo e non. Forse ci saranno delle riflessioni su ulteriori filtri.

     
    Vladimir Karputov:

    Sarebbe interessante osservare gli input di successo e non. Forse ci saranno delle riflessioni su ulteriori filtri.

    Sì, dovremmo guardare il rapporto
     

    Il sistema di segnali si basa sull'attraversamento della MA dal TF più giovane, e quello più vecchio agisce come un filtro di tendenza, per esempio, se la tendenza sul TF più vecchio è ascendente, allora la vendita è vietata. Ma poiché l'inversione della tendenza globale in ogni caso si verifica prima nel TF junior, quindi per non perdere questo momento e consentire la transazione contro la tendenza globale, è possibile aggiungere alcune condizioni.

    Per esempio, i trade contro di esso possono essere permessi solo se il trend globale è cambiato N barre fa - cioè se la MA del TF superiore ha attraversato più di N barre fa, i trade sono permessi; o, in alternativa, il MACD standard o utente o Awesome Oscillator con una capacità di tracciare la divergenza, può essere aggiunto al TF basso e (o) alto - se esiste, i trade contro il trend globale sono permessi. O entrambe le opzioni insieme - conteggio di N barre e divergenza.

    Nelle impostazioni sarebbe auspicabile vedere le impostazioni di TF basso e alto, parametri MA; se la divergenza sarà tracciata, allora possibilità di impostazione di un indicatore appropriato; tutte le impostazioni di gestione necessarie.

    Possibilità di fare trading su un conto di compensazione.

     
    Vladimir Baskakov:
    Sì, dovremmo guardare il rapporto

    Il timeframe sotto H1 non è degno di essere guardato. Esempio su AUDUSD, H1:

    IeNTri.mq5 AUDUSD, H1

     
    Vladimir Karputov:

    Il timeframe sotto H1 non è degno di essere guardato. Esempio su AUDUSD, H1:


    Penso che H4 sia l'opzione migliore
     
    Vitaly Muzichenko:

    Molto strano, ma per qualche motivo non ce l'hai.

    P.S. Sono arrivato dall'opera e ho il pulsante. Forse il tuo stato è piccolo per postare immagini)

    L'unica spiegazione ragionevole che mi viene in mente.

    Alexandr Saprykin:
    Vai al forum attraverso chrome. C'è un pulsante?

    No, ne ho già scritto.

    Va bene, lo prendiamo come un no go :)

     
    Ciao, ho un'idea per un EA non sindacato. La strategia è la seguente:

    Compra
    Basso2<Basso26
    Basso1>Basso26


    Vendere
    Alto2>Alto26
    High1<High26.

    Questo è un modello di inversione, potrebbe essere qualcosa di più da aggiungere.

     
    Vladimir Baskakov:
    Ciao, ho un'idea per un EA non sindacato. La strategia è la seguente:

    Compra
    Basso2<Basso26
    Basso1>Basso26


    Vendere
    Alto2>Alto26
    High1<High26.

    Questo è un modello di inversione, forse qualcosa da aggiungere.

    Questinumeri sono quelli del bar?