Aiuto - Sono un novellino - pagina 9

 
arraga:

Frodo, sei tu?

Non confondetevi, dovrebbe essere il 70% per VVH.

 
arraga:

Frodo, sei tu?

Pronto, sì, sono io. Segnale di chiamata "Shaitan".

 
arraga:
C'è una specie di cospirazione in corso con le criptovalute. per esempio, dov'è finito questo articolo?

Penso che faresti meglio a chiedere all'autore@---

Anche se ho il sospetto che non funzionerà.

 
Комбинатор:

Penso che faresti meglio a chiedere all'autore@---

anche se ho il sospetto che non funzionerà.

Sì, profilo interessante dell'uomo.

 
Vladimir Gribachev:

Sì, profilo interessante dell'uomo.

l'articolo è stato cancellato, il nickname è cambiato e la targhetta di moderatore è stata rimossa. qualcosa mi puzza. peccato che sia l'ultimo moderatore attivo della vecchia guardia.

 

Vi aspettiamo a Boryspil in mattinata.


 
È tutto a posto.
 
Комбинатор:

L'articolo è stato cancellato, il nickname è cambiato e la targhetta di moderatore è stata rimossa. c'è qualcosa di sospetto. peccato che sia l'ultimo moderatore attivo della vecchia guardia.

Non c'è più. Dice che è solo stanco di dare. Non vede alcun feedback, quindi non ha senso restare.

È solo strano che l'articolo sia stato cancellato. Dovrebbe essere redento...

 
Andrey Khatimlianskii:

***

L'unica cosa strana è che l'articolo è stato cancellato. Dovrebbe essere comprato...

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Come fare profitto con MQL5

Rashid Umarov, 2018.03.21 15:39

Ho dovuto rimuovere l'articolo - le criptovalute sono ora portate davanti ai legislatori in molti paesi. E poiché il sito è internazionale, è impossibile tenere traccia di tutte le leggi.

 
Andrey Khatimlianskii:

Se n'è andato. Dice che è solo stanco di dare. Non vede alcun feedback, quindi non ha senso restare.

Sono solo sorpreso che abbiano cancellato l'articolo. Dovrebbe essere redento.

Quando Prival se n'è andato, è stato anche molto triste, e si sentiva spesso la sua mancanza. È generalmente molto brutto quando qualcuno "utile" se ne va, o viene lasciato, come hanno fatto con fxsaber

Triste.