Aiuto - Sono un novellino - pagina 6

 
arraga:

Anche questo mi preoccupa. Ora ho creato una richiesta al Service Desk con il testo "Salve, recentemente ho fatto un ordine e ho pagato 50 dollari. Ho questo ordine nella mia cronologia dei pagamenti. Dove lo vedo nel mio profilo?".

E sono allarmato dal fatto che ho principalmente piazzato l'ordine solo a causa dell'articolo su api, che era a https://www.mql5.com/ru/articles/4160 - ma ora questo articolo non c'è, e non è in archivio web. sto cominciando a dubitare che MT5 permette di lavorare con API di qualsiasi exchangers)))) ma il mio Expert Advisor sta lavorando proprio ora!

Guarda nel tuo profilo e dammi uno screenshot, vedi il lavoro? Nemmeno io ... Forse c'è un altro profilo?

 
Vladimir Zubov:

Guarda il tuo profilo e dammi uno screenshot, vedi qualche lavoro? Nemmeno io .... Forse c'è un altro profilo?

l'artista ha questo lavoro

 
Vladimir Zubov:

Guarda il tuo profilo e dammi uno screenshot, vedi qualche lavoro? Nemmeno io .... Forse c'è un altro profilo?


Dove guardare lì? Non l'ho trovato. Dove si fa uno screenshot?

 
Vladimir Gribachev:

l'esecutore ha il lavoro

Quindi è un indicatore, ma la domanda riguarda un EA. Sembra che l'EA sia stato fatto bypassando lo scambio.

 
Vladimir Gribachev:

l'appaltatore ha il lavoro

Quindi gli consiglio di andare a servicedesk per la decima volta.

 
Alexey Valeev:

Quindi è un indicatore, ma la domanda riguarda un EA.

L'ho chiamato un indicatore a causa dell'analfabetismo. infatti è un consigliere e 2 induks
 
Vladimir Zubov:

Quindi gli dico di andare alla reception per la decima volta.

L'ho già fatto, ho postato il codice del consigliere qui sopra.

 
Alexey Valeev:

Ho una domanda su un EA, ma la domanda riguarda un indicatore. Sembra che l'Expert Advisor sia stato realizzato bypassando lo scambio.

alcuni clienti hanno un indicatore che è un consulente.

Non è un grosso problema, succede.

 
arraga:

Li ho già contattati. il codice del consulente è qui sopra.

Risolveranno il problema, non preoccuparti, solo durante le ore d'ufficio

John Kennedy Street,
IRIS House, 3° piano
Limassol 3106, Cipro.

+31 30 369 0501

Lun-Ven, 10:00-17:00.
(GMT +02:00)

 
arraga:

Nessun problema, non credo che tu abbia bisogno di indici, ma ecco l'Expert Advisor.

Non capisco nulla di crypto, l'ordine di acquisto/vendita non viene fatto attraverso MqlTrade? Non vedo ancora alcun comando di acquisto/vendita, solo la raccolta di informazioni e la loro elaborazione (da quanto ho capito)